Grazie aldo,spero ci si riveda presto per una garetta insieme,domenica abbiamo la terza prova del trofeo infernale.......volevo partecipare in full,ma non ho ancora i riferimenti per le varie distanze,io mi portero comunque dietro la full,e se bonta loro,mi lasciano provare,ci provo e vediamo che succede....
Ciao e a presto
Nikko Target Master 10-50x60
Moderatore: rob
- aledimaggio
- Lombardia FT
- Dario
- Lombardia FT
Re: Nikko Target Master 10-50x60
E perchè mai "loro" non dovrebbero lasciarti tirare in full?aledimaggio ha scritto:Grazie aldo,spero ci si riveda presto per una garetta insieme,domenica abbiamo la terza prova del trofeo infernale.......volevo partecipare in full,ma non ho ancora i riferimenti per le varie distanze,io mi portero comunque dietro la full,e se bonta loro,mi lasciano provare,ci provo e vediamo che succede....
Ciao e a presto
Vuol dire che il Pacio ti ha ingaggiato nel suo team con un contratto vincolante?

Dario
Saluti,
Dario
Dario
- aledimaggio
- Lombardia FT
No dario,intendevo....partecipo in depo,ma mi piacerebbe provare qualche piazzola full per vedere come si comporta la belva,ovviamente fuori gara.....
Domani vediamo
Domani vediamo

-
- FTI Umbria
Ciao Ale, sono l'amico che ha sparato in piazzola con te ad Anghiari, siccome sono anche io proprietario deluso di quest'ottica volevo sapere come ti trovi con la stima delle distanze dai 30 ai 50 metri. Io non riesco a stimare se non di 5 metri in 5 metri, molto meglio con lo Zos 10-40x60, migliore la stima migliore la luminosità molto migliore il prezzo. Dopo un un po di tiri si è allentata ache la ghiera del parallasse costringendomi a smontarla, penando non poco in quanto non si allentava il grano di fissaggio in pratica ho dovuto trapanarlo,per poter stringere il tutto bloccando con frenafiletti.
hw 977 full, hw 100 T 7,5 J, Pardini k58
- aledimaggio
- Lombardia FT
Ciao giorgio,purtroppo non ho ancora provato sul campo la famigerata ottica,ho solamente tarato a 23 mt,a me e sembrata molto precisa nella stima(fino a quei metri) domani faro'qualche prova e poi ti sapro dire con piu precisione come mi trovo.
Nella 6-24 ho notato che la ruota del parallasse e'oltremodo molle,ora su consiglio di amici cerchero di porvi rimedio con un oring,in quanto la torretta(credo) non si puo smontare....
Ciao a presto e buone feste
Nella 6-24 ho notato che la ruota del parallasse e'oltremodo molle,ora su consiglio di amici cerchero di porvi rimedio con un oring,in quanto la torretta(credo) non si puo smontare....
Ciao a presto e buone feste