ottiche
Moderatore: rob
-
- Lv. 1
ottiche
qualche santo sa dirmi quali sn le differe fra qst 2 ottiche a parte il prezzo http://www.dominoguns.it/gunshop/index. ... 8sr-pro%29 e http://www.diecipuntonove.com/product_i ... 18a762812c grazie a chi mi rispondera
- meddysniper
- Lombardia FT
Re: ottiche
la differenza? 75 €
perchè? non mi esprimo
compra quelal che costa meno, è la stessa identica ottica
perchè? non mi esprimo
compra quelal che costa meno, è la stessa identica ottica

Ciao a tutti da Andrea
WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60
...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
HW 977 + ZOS 10-40X60
- chr
- FT Veneto
La differenza è sul reticolo che montano ..4016 monta come reticolo il classico sr12 ...il 4017 monta il nuovo sr12 pro 

-
- Lv. 1
grz meddy, chrrrr vedo che l ha sai lunga per caso la possiedi? hola
- meddysniper
- Lombardia FT
no, la stavo prendendo nella sede di una di queste armerie, ma la "gentilezza" del commesso mi ha fatto passare la voglia, e per fortuna perchè non avevo verificato i prezzi altrove.... pensavo che dall'importatore costassero meno..pensavocarson ha scritto:grz meddy, chrrrr vedo che l ha sai lunga per caso la possiedi? hola
alla fine ho preso una falconT50, ma in Spagna, i vizi degli armivendoli italiano non mi va di sovvenzioanarli con i miei soldi

comunque non avevo notato la differenza di reticolo, ma non credo che valga 75€ di differenza
Ciao a tutti da Andrea
HW 977 + ZOS 10-40X60
HW 977 + ZOS 10-40X60
- hakunamatata
- BRAC ITALIA ROMA
Ciao Andrea, se non credi la differenza di reticolo, non giustifichi 75€ di sopra prezzo, figurati quando questi diventano 180€ ... O addirittura 210€...meddysniper ha scritto:no, la stavo prendendo nella sede di una di queste armerie, ma la "gentilezza" del commesso mi ha fatto passare la voglia, e per fortuna perchè non avevo verificato i prezzi altrove.... pensavo che dall'importatore costassero meno..pensavocarson ha scritto:grz meddy, chrrrr vedo che l ha sai lunga per caso la possiedi? hola
alla fine ho preso una falconT50, ma in Spagna, i vizi degli armivendoli italiano non mi va di sovvenzioanarli con i miei soldi
comunque non avevo notato la differenza di reticolo, ma non credo che valga 75€ di differenza

http://www.ebay.it/itm/HAWKE-SIDEWINDER ... 509wt_1568
http://www.ebay.it/itm/HAWKE-SIDEWINDER ... 471wt_1568
Fabio
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
Non per nulla....è il nostro esperto in Ottiche....e non solo....carson ha scritto:grz meddy, chrrrr vedo che l ha sai lunga per caso la possiedi? hola

G.S.Field Target Veneto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
-
- Lv. 1
cecchini grazie dell aiuto fatto oggi acquisto dal piovanelli Hawke HK4017 Sidewinder 30 8-32X56 (SR Pro) , Deb545,00€ senza nemmeno vederlo !gli arriva martedi hola
-
- Lv. 1
vi diro se x me era meglio del nikko appena lo provo 

- Temolo58
- Lv. 0
Il reticolo SR12 non è più in produzione, ora c'è il nuovo SR PRO oltre al classico mil dot 20X.
Sui prezzi non mi esprimo... la hawke in particolare vede delle differenze anche di 100€ presa in italia. Ferraioli la vende a 499 , altri sempre in Italia a 550 , su ebay in Portogallo a ben 402€ spedita.
Sui prezzi non mi esprimo... la hawke in particolare vede delle differenze anche di 100€ presa in italia. Ferraioli la vende a 499 , altri sempre in Italia a 550 , su ebay in Portogallo a ben 402€ spedita.
Hatsan 100 depo accurattizzata + Nikko Stirling Nighteater 8-32x44- HW977 depo+XDoptic 10-40x50 y Reticle - Beretta CO2 Umarex
-
- Lv. 1
temolo da buon pescatore ti dico no dirlo prima ehhhhhhhh ; tranqui io avevo l esigenza di dat dentro il nikkone comuque seno il cartoccio nn te lo toglieva nessuno 

- Temolo58
- Lv. 0
Quando ho letto il topic era tardi ... avevi già preso. Però a parte il nikko da vendere e questo già non ti lasciava molto da scegliere, ho sentito che parecchi hanno avuto problemi con la Hawke, in modo particolare con la messa a fuoco e quindi l'hanno dovuta ridare... ritornarla in portogallo non è cosa facile o meglio non gratuita!.
E non ho detto che a san marino 3 mesi fa in armeria ne hanno venduta una a 334. Io sono passato e boia non ne aveva più!!! mi sono preso una HW30S per sparacchiare in "leggerezza".
E non ho detto che a san marino 3 mesi fa in armeria ne hanno venduta una a 334. Io sono passato e boia non ne aveva più!!! mi sono preso una HW30S per sparacchiare in "leggerezza".
Hatsan 100 depo accurattizzata + Nikko Stirling Nighteater 8-32x44- HW977 depo+XDoptic 10-40x50 y Reticle - Beretta CO2 Umarex
- MD69
- FTI Umbria
Grazie Fa'!hakunamatata ha scritto:Ciao Andrea, se non credi la differenza di reticolo, non giustifichi 75€ di sopra prezzo, figurati quando questi diventano 180€ ... O addirittura 210€...![]()
http://www.ebay.it/itm/HAWKE-SIDEWINDER ... 509wt_1568
http://www.ebay.it/itm/HAWKE-SIDEWINDER ... 471wt_1568
Questo me lo aggiungo subito ai preferiti su "my ebay"!

-
- Toscana FT
Temolo58 ha scritto:Quando ho letto il topic era tardi ... avevi già preso. Però a parte il nikko da vendere e questo già non ti lasciava molto da scegliere, ho sentito che parecchi hanno avuto problemi con la Hawke, in modo particolare con la messa a fuoco e quindi l'hanno dovuta ridare... ritornarla in portogallo non è cosa facile o meglio non gratuita!.
Anche io ho preso una Hawke 8-32-56 da Domino che aveva lo stesso problema sulla messa a fuoco, dopo aver informato il sig Mencarelli, mi ha risposto che sono l'unico che si è lamentato della suddetta ottica addirittura mi ha detto che non sono capace a metterla a fuoco. Se notate la stessa cosa telefonate alla Domino e lamentatevi del problema almeno capirà che non sono l'unico, e che il problema esiste, anche perchè pagare un ottica 550 euro e poi è come una Zos che ne costa 120 non mi pare giusto.
HW100 DEPO + HAWKE 8x32x56 MIL DOT
FEINWERKBAU P70 FT + SIGHTRON 10x50x60 MIL DOT
FEINWERKBAU P70 FT + SIGHTRON 10x50x60 MIL DOT
- DOC Holliday
- FTI Umbria
- Contatta:
Lo stesso un amico aveva acquistato una Hawke 8-32x56 mil dot 20x, a 32 x non metteva bene a fuoco anzi faceva una doppia immagine, lui non la usava al max ingrandimento e neanche se ne era accorto, gli ho detto di rimandarla indietro cosi ha fatto ma gliel'hanno restituita dicendo che era colpa degli attacchi troppo stretti l'ottica andava bene, invece l'ho provata e faceva lo stesso difetto, dopo una telefonata decisa gliene hanno rinviata un'altra nuova senza problemi. Morale alla Domino sono seri, ma bisogna essere decisi nel pretendere il cambio dell'ottica.mau 59 ha scritto: Anche io ho preso una Hawke 8-32-56 da Domino che aveva lo stesso problema sulla messa a fuoco, dopo aver informato il sig Mencarelli, mi ha risposto che sono l'unico che si è lamentato della suddetta ottica addirittura mi ha detto che non sono capace a metterla a fuoco. Se notate la stessa cosa telefonate alla Domino e lamentatevi del problema almeno capirà che non sono l'unico, e che il problema esiste, anche perchè pagare un ottica 550 euro e poi è come una Zos che ne costa 120 non mi pare giusto.
"This is funny!" "Come buffo morire senza stivali ai piedi"(DOC Holliday)
Biography of DOC Holliday: The Most Famous Dentist and Gunfighter of the Old West
per vedere i video clicca sopra, se non partono clicca tenendo premuto il tasto shift
Biography of DOC Holliday: The Most Famous Dentist and Gunfighter of the Old West
per vedere i video clicca sopra, se non partono clicca tenendo premuto il tasto shift