Un cordiale saluto a tutti. Vorrei avvicinarmi alla pratica del field target con l'acquisto della hw977 -7,5 joule. Vi chiedo consiglio per 'acquistodi un ottica adatta all 977'ottica con un buon rapporto prezzo qualità.
Ho letto diversi post, ma non sono riuscito a farmi un idea chiara. Grazie per l'aiuto
Marcello
Consiglio per ottica
Moderatore: rob
-
- Lv. 0
- hakunamatata
- BRAC ITALIA ROMA
Re: Consiglio per ottica
Zos o XD, ottimo il rapporto prezzo/qualità, siamo intorno alle 120/130 euro.
Altrimenti poi ci sono sia la hawke 8 32 che il Falcon T50, con prezzi (in Italia) da 550 a 650 euro, ma posso garanti che per il ft la Zos o XD, non ha nulla da invidiare a queste due ultime.
Altrimenti poi ci sono sia la hawke 8 32 che il Falcon T50, con prezzi (in Italia) da 550 a 650 euro, ma posso garanti che per il ft la Zos o XD, non ha nulla da invidiare a queste due ultime.
Fabio
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
- aledimaggio
- Lombardia FT
Re: Consiglio per ottica
Ciao Marcello,credo sia una buona cosa presentarsi nella apposita sezione,non vuole essere un rimprovero bada bene!
ma cosi'facendo saresti piu in benvenuto nella grande famiglia del field target e potresti ricevere molti piu consigli.
Ciao a presto
ma cosi'facendo saresti piu in benvenuto nella grande famiglia del field target e potresti ricevere molti piu consigli.
Ciao a presto
- filemone
- Lv. 5
Re: R: Consiglio per ottica
A parte la qualità delle lenti e la meccanica costruttiva ,il rapporto qualità/prezzo è ottimo
Inviato dal mio Nexus 7
Inviato dal mio Nexus 7
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
Istruttore Istituzionale UITS