Piombo ha scritto:Ottica acquistata..............Sono riuscito a tirare sul prezzo come da vostri consigli con ottimi risultati 420€ .
Sono veramente sodisfatto sia del prezzo che del'ottica e' veramente valida,ottima luminosita' anche a 32x,la bolla molto precisa e molto utile,il reticolo inciso veramente bello e sopratutto non ce la nebia con ingrandimenti alti.
Grazie ai vostri consigli ho fatto un'ottimo acquisto.
Ciao da piombo.
Ciao , toglimi una curiosità, c'è la possibilità di attaccarci un ruotone maggiorato? mi sai dire il diametro della torretta del parallasse?
letto solo adesso il post, a presto ti dico il diametro esatto per la 8.5-34.
Io la ruota l'ho fatta e l'ho agganciata ad un adattatore messo sul parallasse originale.
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police
" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".
ultimo ha scritto:letto solo adesso il post, a presto ti dico il diametro esatto per la 8.5-34.
Io la ruota l'ho fatta e l'ho agganciata ad un adattatore messo sul parallasse originale.
Ciao Giuseppe solo x curiosità, anche in un precedente intervento hai citato che il max ingrandimento del konus è 34 x effettivo anziche il 32 riportato sulla ghiera, da dove hai appreso la notizia ovviamente positiva???????
Gracias
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Piombo ha scritto:Ottica acquistata..............Sono riuscito a tirare sul prezzo come da vostri consigli con ottimi risultati 420€ .
Sono veramente sodisfatto sia del prezzo che del'ottica e' veramente valida,ottima luminosita' anche a 32x,la bolla molto precisa e molto utile,il reticolo inciso veramente bello e sopratutto non ce la nebia con ingrandimenti alti.
Grazie ai vostri consigli ho fatto un'ottimo acquisto.
Ciao da piombo.
Ciao , toglimi una curiosità, c'è la possibilità di attaccarci un ruotone maggiorato? mi sai dire il diametro della torretta del parallasse?
ultimo ha scritto:letto solo adesso il post, a presto ti dico il diametro esatto per la 8.5-34.
Ciao Giuseppe solo x curiosità, anche in un precedente intervento hai citato che il max ingrandimento del konus è 34 x effettivo anziche il 32 riportato sulla ghiera, da dove hai appreso la notizia ovviamente positiva???????
Gracias
Secondo me quel numero e' uscito dal sito di armi ratti che riporta l'ingrandimento di 34.
Quando ho acquistato l'ottica ho chiesto al rapresentante della konus di quel'ingrandimento e mi ha risposto che e' un'errore del sito perche' cosi' non esiste,il massimo e' l'8,5-32.