Saludos, oggi in armeria si parlava

della"bonta" di quest'ottica e del suo conveniente rapporto qualità prezzo circa 250-260€
La cosa mi ha incuriosito,ma non ho potuto visionarla perchè acquistata proprio ieri da un cliente , mi ricordavo della 8- 32x56 che conoscevo e del suo
famoso effetto nebbia agli alti ingrandimenti, e credo che anche la 10-50 non gli sia da meno, cmq possido una 6-24x 56 che questo difetto non lo fa, anche la serie target master , più costosa , agli alti ingrandimenti non eccelle proprio,anzi.......- quindi resto scettico-
La discussione è andata avanti, e visitando proprio in armeria il sito ufficiale della nikko si parla di lenti di* grado a ,e anche antiriflesso, quindi x non esasperare la discussione non avendo approfondita conoscenza dell'oggetto in questione non ho replicato-
A giorni dovrebbe arrivarne qualcun'altra e sicuramente gli darò un'occhiata da vicino, ora chiedo cortesemente a qualcuno di voi, come effettivamente stanno le cose ?
Gracias-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......