Non é veramente "design", ma per un vecchietto come me, permette di scrivere ciffre un po più grosse.

Moderatore: rob
M.arco ha scritto:approfittando (ahimè) della domenica di pioggia,
ho fatto una prima prova a traforo
con un compensato 6 mm..
non so a voi...
a me piace parecchio in legno...
mi sembra leggerissima e abbastanza resistente..
mmhmm.....
![]()
mi chiedo,
e se proseguissi con questo materiale?
![]()
attendo di sapere cosa ne pensa il mio mastro-tutor
![]()
![]()
troppo buono...Daniele ha scritto: Dalla foto mi pare che stai facendo un ottimo lavoro...
Buon lavoro
battuta per battuta,Daniele ha scritto: ...ma non farla in legno a parte che sembrerebbe un pezzo del comodino della stanza da letto,
per sopperire ai danni derivanti da umidità e pioggia, esistono un infinità di prodotti...Daniele ha scritto: ... pensa poi solo se fai una gara sotto la pioggia....
e qui non ci sono dubbi..Daniele ha scritto: ..usa il plexiglass vedrai che il risultato sarà di sicuro migliore.
Ben detto,non a caso non lo utilizza quasi nessuno.Daniele ha scritto:Penso che tutta in legno sia di sicuro più elegante
E' una nuova moda che sta' nascendo, vedrai che le ruote in legno di comodino di Marco andranno a rubaDanny ha scritto:Ben detto,non a caso non lo utilizza quasi nessuno.Daniele ha scritto:Penso che tutta in legno sia di sicuro più elegante![]()
Saluti.
Daniele ha scritto:M.arco ha scritto:approfittando (ahimè) della domenica di pioggia,
ho fatto una prima prova a traforo
con un compensato 6 mm..
non so a voi...
a me piace parecchio in legno...
mi sembra leggerissima e abbastanza resistente..
mmhmm.....
![]()
mi chiedo,
e se proseguissi con questo materiale?
![]()
attendo di sapere cosa ne pensa il mio mastro-tutor
![]()
![]()
Dalla foto mi pare che stai facendo un ottimo lavoro, ma non farla in legno a parte che sembrerebbe un pezzo del comodino della stanza da letto, pensa poi solo se fai una gara sotto la pioggia, usa il plexiglass vedrai che il risultato sarà di sicuro migliore.
Buon lavoro
Concordo.Daniele ha scritto:Penso che tutta in legno sia di sicuro più elegante
Ciao,è molto semplice,monti la ruota e fai una gara sotto la pioggia.M.arco ha scritto:
Adesso peró, per poter fare il profilo delle distanze, mi toccherâ anche imparare la tecnica per curvare il legno......