Poi ad un certo punto si entra nel campo delle opinioni meramente personali, io di nikkoni ad esempio ne ho comprati tre, fate voi il conto dei soldi, e non parlo di altre ottiche. Mi trovo bene col Diamond, senz'altro, anzi, benino, a parte i dubbi che hanno tutti gli utilizzatori sull'affidabilità. Ok la ricompri e spendi un terzo, ma io allora che li ho già spesi i 3/3 del valore dello S&B, dovendo e volendo provare un'ottica che sulla carta era il top che potevo fare?
Anche a me girano le scatole, in buona sostanza, ma ci sono persone che ci hanno speso il quadruplo di me e che in questo momento stanno facendo il possibile per risolvere la questione. In S&B hanno capito la cazz@ta che hanno fatto e dicono di voler risolvere il problema, o meglio: hanno capito la loro mancanza di un servizio post vendita adeguato e riconosciuto i difetti dell'ottica. Vediamo... poi magari chiederemo anche i danni

Stessa cosa è successa per la Daystate Grand Prix, per fortuna è andata meglio, anche se certe cose restano comunque ostiche da comprendere e grande comunicazione tra azienda/cliente non c'è.
Con questo voglio dire che purtroppo in questo giochino molte volte ci ritroviamo a fare da beta-tester di prodotti che nessuno conosce non ne conosce l'affidabilità né le caratteristiche nè purtroppo l'effettiva rispondenza a quelle che sono le nostre aspettative. Compriamo dei prototipi, che ci piaccia o no, non compriamo dei prodotti di largo consumo. A me, per esempio, nessuno ha detto e da nessuna parte ho letto che le caratteristiche dell'ottica sarebbero state queste piuttosto che altre, lo stesso dicasi del nikkone e per tutte le carabine che ho avuto tra le mani.