Taratura ottica- richiesta parere
Moderatore: rob
- nero65
- Lv. 1
Re: Taratura ottica- richiesta parere
Auguri di compleanno (colgo l'occasione).
Li trovi su internet si chiamano Konus 7237
Li trovi su internet si chiamano Konus 7237
- nero65
- Lv. 1
si chiamano Konus 7237 li vedi sul wb
auguri, colgo l'occasione
auguri, colgo l'occasione

-
- FTI Umbria
- Contatta:
Non so se ti riferisci a me per gli auguri...
Comunque... gli attacchi sono questi?

Comunque... gli attacchi sono questi?

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
- nero65
- Lv. 1
si si gli auguri sono per te, mi pareva di aver capito che era il tuo anniversario
si gli attacchi sono proprio quelli li
mah ora vedo se ne trovo un altro che vada bene
altrimenti se anche con questo non va riporto l'ottica al negozio
TY
si gli attacchi sono proprio quelli li
mah ora vedo se ne trovo un altro che vada bene
altrimenti se anche con questo non va riporto l'ottica al negozio
TY
- nero65
- Lv. 1
Ora ho riportato gli attacchi in armeria , dopo e- mail alla konus, aspetto rientrino nuovi o sistemati. Vediamo un po'.....
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Ti ringrazio per gli auguri, ma giuro di non aver letto nulla in giro
Comunque li tengo buoni per settembre prossimo.. grazie
Io ti consiglierei di cambiate attacchi, orientandoti sul due pezzi, magari di buona qualità, sai gli attacchi sono fondamentali per ottenere un perfetto allineamento dell'ottica.

Io ti consiglierei di cambiate attacchi, orientandoti sul due pezzi, magari di buona qualità, sai gli attacchi sono fondamentali per ottenere un perfetto allineamento dell'ottica.

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
- nero65
- Lv. 1
Accidenti, per la questione degli auguri ...devo averlo sognato...eppure ero sicuro di averlo letto che te li facevano, (forse in un altro argoento e ho fatto un mix... ahahaha emm hemm), va beh, prendili come anticipo melius abundare quam deficere...
Comunque, tornando alla questione, non so, intanto aspetto che me li rimandi la Konus, l'armiere mi ha detto che ci vuole poco tempo. Poi vedo, se ancora non mi soddisfano li dovro cambiare per forza...
Ora mi prendo il porto d'armi per uso sportivo, anche li non dovrei avere da aspettare molto..
Appena smette sto tempo cane voglio venire a vedervi li nei pressi di Citta di Castello, che dici se mi porto la carabina me li fate fare due tiri?

Comunque, tornando alla questione, non so, intanto aspetto che me li rimandi la Konus, l'armiere mi ha detto che ci vuole poco tempo. Poi vedo, se ancora non mi soddisfano li dovro cambiare per forza...
Ora mi prendo il porto d'armi per uso sportivo, anche li non dovrei avere da aspettare molto..
Appena smette sto tempo cane voglio venire a vedervi li nei pressi di Citta di Castello, che dici se mi porto la carabina me li fate fare due tiri?
- ALDO
- FTI Umbria
Ti ho inviato un mp, vieni Domenica a Lugnano, ci siamo tutti.nero65 ha scritto:Accidenti, per la questione degli auguri ...devo averlo sognato...eppure ero sicuro di averlo letto che te li facevano, (forse in un altro argoento e ho fatto un mix... ahahaha emm hemm), va beh, prendili come anticipo melius abundare quam deficere...![]()

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- nero65
- Lv. 1
ACC, domenica no so se posso, lavoro, forse il pomeriggio... Se invece ci siete anche sabato, sono libero Ti ringrazio comunque per l'invito, mo' vedo di organizzarmi