Nikko Target Master 10-50x60
Moderatore: rob
- Robin
- SS lazio Airguns
Re: Nikko Target Master 10-50x60
Il target master l'ho avuto, sono stato forse uno dei primi a provarlo.
Come lenti poco da dire, ma per stimare sono dolori!!!
Però se ci monti una ruota da 50 cm forse resta più agevole leggere e distanze, e poi la usi anche come bicicletta!!
Roberto
Come lenti poco da dire, ma per stimare sono dolori!!!
Però se ci monti una ruota da 50 cm forse resta più agevole leggere e distanze, e poi la usi anche come bicicletta!!
Roberto
- aledimaggio
- Lombardia FT
Anche senza porto la spediscono,ma ci vuole piu tempo(2-3 settimane) oggi ho ricevuto la mail con il tracking della spedizione,per quanto riguarda la rivendita,mi ero espresso male,non posso rivenderla in altri paesi(no re export)
Ripeto,da quanto dice ebay il venditore(negozio) e totalmente affidabile,inoltre pagando con paypal si e'tutelati in caso di truffa.
Mi spiego,se ricevo un articolo differente,paypal si impegna a risolvere la questione,in caso di non appianamento,esiste il rimborso totale.
Attendo con ansia l'arrivo del super cannochialone cosi posso provare la nuova 977 full pronto gara......
Ripeto,da quanto dice ebay il venditore(negozio) e totalmente affidabile,inoltre pagando con paypal si e'tutelati in caso di truffa.
Mi spiego,se ricevo un articolo differente,paypal si impegna a risolvere la questione,in caso di non appianamento,esiste il rimborso totale.
Attendo con ansia l'arrivo del super cannochialone cosi posso provare la nuova 977 full pronto gara......

-
- FTI Emilia Romagna
Ale tranquillo quelli sono Inglesi, io ho comprato diverse cose da Tawnado airguns è sempre arrivato prima che se fosse stato spedito da Torino!!!
Piccola mia impressione potevi spendere un pò di più e prendere una Hawke anche se ha meno ingandimenti è molto buona, comunque per cominciare va benissimo!
Piccola mia impressione potevi spendere un pò di più e prendere una Hawke anche se ha meno ingandimenti è molto buona, comunque per cominciare va benissimo!

Dio ha creato gl'uomini, Mr. Colt li ha resi uguali!!!
- aledimaggio
- Lombardia FT
Minchia! Per cominciare?
Io ho la 6-24x56 e mi trovo benissimo,ho speso piu di ottica che per la carabina!!! Come si dice squadra vincente non si cambia.....
Il buon daniele soncin mi ha detto che mi prepara una ruota maggiorata dato che quella originale e' un po troppo piccola
L'ottica si trova ora a motta visconti,spero che per fine settimana arriva,non ce la faccio piu ad aspettare,ho una 977 pronto gara e non la ho potuta ancora provare......nervoso
Ciao grazie e a presto
Io ho la 6-24x56 e mi trovo benissimo,ho speso piu di ottica che per la carabina!!! Come si dice squadra vincente non si cambia.....
Il buon daniele soncin mi ha detto che mi prepara una ruota maggiorata dato che quella originale e' un po troppo piccola
L'ottica si trova ora a motta visconti,spero che per fine settimana arriva,non ce la faccio piu ad aspettare,ho una 977 pronto gara e non la ho potuta ancora provare......nervoso
Ciao grazie e a presto
-
- FTI Emilia Romagna
Adesso te lo scordi una hawke 8-32x56 a 400 euro,pensate che solo 11 mesi fa nella nostra asd ne abbiamo comprate 3 e ci anno fatto il prezzo di 420 euro cadauna,(ma non dall'importatore) e adesso hanno il coraggio di venderle (almeno il catalogo di domino UNICO importatore) a 554euro il che mi sembra non un tantino alto ma carissima.Acki ha scritto:
Confermo Mauro, trovo sicuramente migliore la serie nighteater, poi 400€ è una rapina!! per quei soldi andrei sul sicuro con una Hawke 8-32
Come c....o fa un prodotto a lievitare di 134euro in 11 mesi?????

ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Assurdo...... d'altronde non è la prima volta che assistiamo a queste improvvise impennate di prezzo, secondo me del tutto ingiustificate...enrico 2 ha scritto:Adesso te lo scordi una hawke 8-32x56 a 400 euro,pensate che solo 11 mesi fa nella nostra asd ne abbiamo comprate 3 e ci anno fatto il prezzo di 420 euro cadauna,(ma non dall'importatore) e adesso hanno il coraggio di venderle (almeno il catalogo di domino UNICO importatore) a 554euro il che mi sembra non un tantino alto ma carissima.Acki ha scritto:
Confermo Mauro, trovo sicuramente migliore la serie nighteater, poi 400€ è una rapina!! per quei soldi andrei sul sicuro con una Hawke 8-32
Come c....o fa un prodotto a lievitare di 134euro in 11 mesi?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si guadagna meno giocando in borsa ha haha ha .

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
-
- FTI Emilia Romagna
Sicuramente hanno visto il prodotto che va, e avendone venduti tanti, l'importatore avrà pensato:se aumento il prezzo ci.guadagno di più.
Ed è qui che si sbaglia e allora

Ed è qui che si sbaglia e allora

ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
- hakunamatata
- BRAC ITALIA ROMA
Circa 190 euro di differenza non sono pochi, io personalmente ho preso delle cose da lui e mi sono trovato bene, veloce a spedire ( in 4 giorni la merce consegnata ) e molto disponibile sia in via email che telefonica
http://www.ebay.it/itm/130711408967?ssP ... 121wt_1568

http://www.ebay.it/itm/130711408967?ssP ... 121wt_1568
Fabio
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
- MarcoPicc
- Lombardia FT
"Ingiustificata"????Acki ha scritto:Assurdo...... d'altronde non è la prima volta che assistiamo a queste improvvise impennate di prezzo, secondo me del tutto ingiustificate...enrico 2 ha scritto:Adesso te lo scordi una hawke 8-32x56 a 400 euro,pensate che solo 11 mesi fa nella nostra asd ne abbiamo comprate 3 e ci anno fatto il prezzo di 420 euro cadauna,(ma non dall'importatore) e adesso hanno il coraggio di venderle (almeno il catalogo di domino UNICO importatore) a 554euro il che mi sembra non un tantino alto ma carissima.Acki ha scritto:
Come c....o fa un prodotto a lievitare di 134euro in 11 mesi?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si guadagna meno giocando in borsa ha haha ha .
il l'ho presa 3 anni fa e non ne avevo mai vista una... ora spuntano come funghi!
le leggi di mercato sono semplici.
io la pagai circa 380 prendendola direttamente dal loro sito, domino non ci aveva ancora messo su le grinfie... forse mi converrebbe venderla, a 300 penso di poterla piazzare

- aledimaggio
- Lombardia FT
Ok la nuova ottica e arrivata oggi......durante questo fine settimana la taro e poi vi sapro dire....
In compenso ho scoperto che la 6-24 ha il correttore difettoso,mollissimo,ad ogni minima sollecitazione si sposta
Il bello che il venditore,non mi ha nemmeno fatto lo scontrino.....in settimana vado a reclamare e se fa storie....
Le faccio pure io.....
Tornando alla 10-50 il venditore mi ha regalato gli attacchi.....generoso!
In compenso ho scoperto che la 6-24 ha il correttore difettoso,mollissimo,ad ogni minima sollecitazione si sposta
Il bello che il venditore,non mi ha nemmeno fatto lo scontrino.....in settimana vado a reclamare e se fa storie....
Le faccio pure io.....
- MarcoPicc
- Lombardia FT
attacchi regalati????
DIFFIDA!
butti la precisione dell'arma per risparmiare poche decine di euro
Parlo per esperienza e soprattutto TANTE MUSATE e spadellate a 50 metri!
DIFFIDA!
butti la precisione dell'arma per risparmiare poche decine di euro
Parlo per esperienza e soprattutto TANTE MUSATE e spadellate a 50 metri!
- MarcoPicc
- Lombardia FT
- filemone
- Lv. 5
aledimaggio ha scritto:Ok la nuova ottica e arrivata oggi......durante questo fine settimana la taro e poi vi sapro dire....
Le faccio pure io.....
per forza .........gli hai promesso che non userai pellet con uranio impoverito e non tenterai un attacco nucleare in europa

Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
Istruttore Istituzionale UITS
- aledimaggio
- Lombardia FT
Gli attacchi sono nikko,poco fa,provando a tarare......si sono spostati di 6 cm.....vabbo che non avevo serrato benissimo,allora rismonto,metto il grano blocca attacchi e domani vediamo che succede.
Minchia che rinculo!!! Ho bucato il muro,piegato la scaletta porta bersaglio mo mi fermo senno demolisco la casa.....
Minchia che rinculo!!! Ho bucato il muro,piegato la scaletta porta bersaglio mo mi fermo senno demolisco la casa.....
- Enrico Bj
- Lv. 1
Complimenti per l'acquisto, la Targetmaster non è al top ma comunque vale i soldi che costa.
Io avevo comprato la 6-24 in armeria nel 2010 (€280) e tuttora ne sono soddisfatto.
Per quanto riguarda gli attacchi: con gli accushot, e le fastidiose fasce gomma che ci mettono, bastava un piccolo sbalzo termico per perdere l'azzeramento non di poco. Io ti consiglio di montare fin da subito degli sportsmatch!
Una cosa però... Devo dare ragione a Robin: per stimare il parallasse non sono il massimo, la mia Targetmaster 6-24x56FT ha solo 180° di rotazione e dopo i 25m le letture sono poco precise, nonostante il ruotone da 150mm (comprato qui http://www.riflesports.co.uk/Nikko_Stir ... _09_series).
Io avevo comprato la 6-24 in armeria nel 2010 (€280) e tuttora ne sono soddisfatto.
Per quanto riguarda gli attacchi: con gli accushot, e le fastidiose fasce gomma che ci mettono, bastava un piccolo sbalzo termico per perdere l'azzeramento non di poco. Io ti consiglio di montare fin da subito degli sportsmatch!
Una cosa però... Devo dare ragione a Robin: per stimare il parallasse non sono il massimo, la mia Targetmaster 6-24x56FT ha solo 180° di rotazione e dopo i 25m le letture sono poco precise, nonostante il ruotone da 150mm (comprato qui http://www.riflesports.co.uk/Nikko_Stir ... _09_series).
La fretta è nemica della precisione!
HW & GinB
HW & GinB