...giusto per continuare il divertimento, ho provato con la HW 977 a 10 mt con appoggio anteriore bersaglio 1 2 e 4 e in piedi all'imbraccio il bersaglio 3.... ho usato il pallino H&N Barracuda 4,52...
questi i risultati...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....Non esiste la birra, esistono Le Birre. cit Kuaska
Se fosse una "depo", i barracuda, a 10 mt non avrebbero nessun senso. Se fosse una "Full" a 10 mt non avrebbero senso lo stesso. Diciamo che per i "10Mt" i pallini migliori sono i flat da comprare in diverse tipologie ti marca e peso e diametro per permettere alla "canna" della tua 977 di scegliersi il suo.
In media, per le 977 vanno bene i 4,51 teneri come i JSB ma da provare anche i "duri" H&N sempre flat . Per le distanze maggiori i "domed" ma i barracuda solo con carabine potenti, meglio i soliti Jsb.
Concordo, infatti come scrivevo si tratta solo di un gioco.... ma poi, sti pallini li ho comprati?? in qualche modo dovrò pure usarli
...si tratta anche di aumentare il proprio bagaglio di esperienze, non solo basandomi su quelle altrui, dalle quali si può solo imparare... ma i miglioramenti nascono anche dai confronti... come potrei mai confrontarmi con altri solo su quanto letto e non provato...per mè è da stimolo verificare che quello che leggo corrisponde....e così posso farlo mio!!
Michele
....Non esiste la birra, esistono Le Birre. cit Kuaska