Prova bersaglio...

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
6671michele
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Prova bersaglio...

Messaggio da 6671michele »

...giusto per continuare il divertimento, ho provato con la HW 977 a 10 mt con appoggio anteriore bersaglio 1 2 e 4 e in piedi all'imbraccio il bersaglio 3.... ho usato il pallino H&N Barracuda 4,52...
questi i risultati... :primo: :crepa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....Non esiste la birra, esistono Le Birre. cit Kuaska
nino_co2
FTI VallefreddaTiro

Re: Prova bersaglio...

Messaggio da nino_co2 »

Se fosse una "depo", i barracuda, a 10 mt non avrebbero nessun senso. Se fosse una "Full" a 10 mt non avrebbero senso lo stesso. Diciamo che per i "10Mt" i pallini migliori sono i flat da comprare in diverse tipologie ti marca e peso e diametro per permettere alla "canna" della tua 977 di scegliersi il suo.

In media, per le 977 vanno bene i 4,51 teneri come i JSB ma da provare anche i "duri" H&N sempre flat . Per le distanze maggiori i "domed" ma i barracuda solo con carabine potenti, meglio i soliti Jsb.
Nino
Tutto quello che scrivo è sempre IMHO !
6671michele
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da 6671michele »

Concordo, infatti come scrivevo si tratta solo di un gioco.... ma poi, sti pallini li ho comprati?? in qualche modo dovrò pure usarli :D
...si tratta anche di aumentare il proprio bagaglio di esperienze, non solo basandomi su quelle altrui, dalle quali si può solo imparare... ma i miglioramenti nascono anche dai confronti... come potrei mai confrontarmi con altri solo su quanto letto e non provato...per mè è da stimolo verificare che quello che leggo corrisponde....e così posso farlo mio!!

Michele
....Non esiste la birra, esistono Le Birre. cit Kuaska
nino_co2
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da nino_co2 »

Posso solo concordare. :clap: :clap: :clap:
Nino
Tutto quello che scrivo è sempre IMHO !
Rispondi