e konus come va?
Moderatore: rob
-
- FTI Emilia Romagna
e konus come va?
Salve a tutti,volevo chiedere un parere ai piu esperti,konus con ingrandimenti x32 come sarebbe per il ft?Io non sono un gran esperto ma volevo un parere o confronto rispetto a hawche che mi par di capire va per la maggiore in una fascia di prezzo intermedia.Grazie per consigli o pareri
Hw30s hw977 hamerli850 walther lgr hw40 crosman1377
- aledimaggio
- Lombardia FT
Re: e konus come va?
Per sentito dire da amici che l'hanno utilizzata, la konus va discretamente bene, buona luminosita e parallasse buono
La hawke al di la del prezzo un po alto ha un parallasse un po troppo sensibile e richiede un po di tempo di adattamento per stimare correttamente.
Se mi permetti un consiglio ad un prezzo di 100 euro ti prendi una zos che secondo me (ne ho due) e altri grandi tiratori va molto bene, buona luminosita e parallasse eccellente.
Aspetta altri pareri.
Ciao a presto
La hawke al di la del prezzo un po alto ha un parallasse un po troppo sensibile e richiede un po di tempo di adattamento per stimare correttamente.
Se mi permetti un consiglio ad un prezzo di 100 euro ti prendi una zos che secondo me (ne ho due) e altri grandi tiratori va molto bene, buona luminosita e parallasse eccellente.
Aspetta altri pareri.
Ciao a presto
- sniper53
- FTI VallefreddaTiro
... Ale, sono d'accordo con te, anche se ho letto da qualche parte che non hanno il reticolo inciso, almeno quelle provviste di mil dot ....
... io possiedo la 10-40X60 con reticolo ad "Y" ... finora non mi ha dato nessun problema, considerando che ho svuotato diverse scatole di Heavy e pur essendo "maltrattata" dalla HW 77 in full ... che dire? ... per il prezzo pagato e per le prestazioni fornite è un'ottima ottica ...

... io possiedo la 10-40X60 con reticolo ad "Y" ... finora non mi ha dato nessun problema, considerando che ho svuotato diverse scatole di Heavy e pur essendo "maltrattata" dalla HW 77 in full ... che dire? ... per il prezzo pagato e per le prestazioni fornite è un'ottima ottica ...

hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
-
- FTI Emilia Romagna

Hw30s hw977 hamerli850 walther lgr hw40 crosman1377
- aledimaggio
- Lombardia FT
Su ebay da un venditore affidabile ce ne sono molti inoltre sei tutelato in quanto le truffe su ebay non attecchiscono,in caso sei rimborsato dalla stessa