Velocità JSB

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Velocità JSB

Messaggio da ALDO »

viewforum.php?f=99&start=200

Riprendo questo mio vecchio post perchè oltre le cose che vi sono evidenziate mi è stato segnalato che tra i due tipi c'è una sostanziale differenza di velocità, ben dieci metri al sec.
Mi dispiace che alcune foto non si possono più vedere, provvederò al più presto intanto sarebbe interessante avere dei riscontri, per chi non avesse capito si tratta del pallino HEAVY: forma diversa velocita diversa?
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Velocità JSB

Messaggio da ALDO »

ALDO ha scritto:viewforum.php?f=99&start=200

Riprendo questo mio vecchio post perchè oltre le cose che vi sono evidenziate mi è stato segnalato che tra i due tipi c'è una sostanziale differenza di velocità, ben dieci metri al sec.
Mi dispiace che alcune foto non si possono più vedere, provvederò al più presto intanto sarebbe interessante avere dei riscontri, per chi non avesse capito si tratta del pallino HEAVY: forma diversa velocita diversa?
Rettifica importante! il pallino in questione non è l'Heavy bensì l'Exat, la differenza di velocità mi è stata confermata, rinnovo l'invito a chi ne ha la possibilità di fare prove in proposito e di comunicare i risultati a beneficio di tutti.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Rispondi