Ho atteso settimane prima che Nando, un amico impiegato in un'azienda che produce pezzi per navi, trovasse un pò di tempo da dedicarmi.
Il progetto è stato sviluppato da mio cognato, e Nando, presentatomi da Castigo, ha trasformato il file.cad in una realtà in alluminio navale che pesa non più di 40/50 grammi.
Va ancora rifinita ma è gia bellissima così.
Vi piace????
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
C'è un bel pò di lavoro dietro questa realizzazione ed il mio amico proprio non può.
Il progetto glielo diedi ad inizio luglio e ad oggi bisogna ancora creare la sede del grano per serrarlo, è un favore che mi ha fatto nei ritagli di tempo... e direi che anche il tempo lo ritaglia moooolto bene
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
be complimenti per l'ottimo lavoro e per il progetto, si vede che e' stato realizzato con macchine cnc di un certo livello , potevi pensare pure a me quando le hai fatte ralizzare ,vabbe significa che quando utulizzerò un ottica con la terza tirretta mi prendo il tuo ruotone
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56