Casa NIKKO e il nuovo TARGETMASTER per i fullisti del FT

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
sdelbianco
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 177
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 20:34
Località: Roma

Re: Casa NIKKO e il nuovo TARGETMASTER per i fullisti del FT

Messaggio da sdelbianco »

Caro Achille , non sono riuscito a trovare dove si dice che mette a fuoco da 11 Yarde.
Tu dove lo hai letto ?
I tempi di commercializzazione ed il prezzo li conosci ?

Personalmente ritengo che mettere a fuoco a 7 m. sia importante in quanto in gara un paio di sagome a circa quella distanza capitano sempre.
Con l'ottica che attualmente ho in uso sulla mia HW 100 depo ,i clik dell'alzo tra 7-8-9 m. sono molto diversi , quindi avere una stima sufficientemente precisa sarebbe molto utile. Inoltre mi é stato riferito che la famosa S&B, di cui forse vedremo un esemplare Domenica prossima, mette a fuoco al massimo degli ingrandimenti a 7 m. , ma pare costi 1600,00 euro.
Anche il nuovo Nikkone Diamond , almeno il mio, mette a fuoco da 9 m.; sotto questa distanza devi andare " a naso ".

Ciao

Stefano
Stefano Del Bianco
sdelbianco
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 177
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 20:34
Località: Roma

Re: Casa NIKKO e il nuovo TARGETMASTER per i fullisti del FT

Messaggio da sdelbianco »

Caro Achille , per prima cosa ,Buona Pasqua a te ed alla tua famiglia ed anche a tutti i nostri amici.
Sai il prezzo ?
Grazie.

Stefano
Stefano Del Bianco
Avatar utente
ruggine
FT Veneto
Messaggi: 1857
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 9:05
Località: Padova

Re: Casa NIKKO e il nuovo TARGETMASTER per i fullisti del FT

Messaggio da ruggine »

Ciao Stefano (e un saluto a tutti), pare che il nostro amico Walter sia in possesso di tale prelibatezza da confrontare sul campo di Velo d'Astico alla prima occasione. :wink:
Con beneficio del dubbio. Saluti. Ruggine. 8-)
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
Rispondi