pellets per CZ200T Depo. <7.5j Uso Field target...

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
GianniReplay
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 13 giugno 2010, 0:35
Località: Arluno (MI)

pellets per CZ200T Depo. <7.5j Uso Field target...

Messaggio da GianniReplay »

CIAO A TUTTI!......Avrei bisogno da chi possiede già questa carabina un consiglio sui pellets da utilizzare o su quali mi devo orientare, la CZ dovrebbe arrivarmi questo fine settimana e volevo già essere preparato su quali pellets acquistare.....Ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno sull' argomento.
Grazie...Ciao! :wink:
F.T.I. Lombardia
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma....//// CZ 200 T-Sport _ Ottica Rhino 6x24x52 ////
Avatar utente
plugone
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 20:33
Località: Bologna
Contatta:

Re: pellets per CZ200T 7.5J. <7.5j Uso Field target...

Messaggio da plugone »

La Cinzia con la sua CZ200 usa gli AA 4.52...........con ottimi risultati direi :loll:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
GianniReplay
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 13 giugno 2010, 0:35
Località: Arluno (MI)

Re: pellets per CZ200T 7.5J. <7.5j Uso Field target...

Messaggio da GianniReplay »

Grazie.....stò prendendo nota :wink:
F.T.I. Lombardia
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma....//// CZ 200 T-Sport _ Ottica Rhino 6x24x52 ////
Alfredo73
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 738
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 22:41
Località: Thiene (VI)

Re: pellets per CZ200T 7.5J. <7.5j Uso Field target...

Messaggio da Alfredo73 »

compra varie scatole di diversi pallini, metti il bersaglio a 30 mt e vedi quello che va meglio per la tua canna=quello che fa rosate più strette
skype: hate-and-love1

Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: pellets per CZ200T 7.5J. <7.5j Uso Field target...

Messaggio da Cecco »

plugone ha scritto:La Cinzia con la sua CZ200 usa gli AA 4.52...........con ottimi risultati direi :loll:
.... sono in 4,51.... :wink:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
GianniReplay
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 13 giugno 2010, 0:35
Località: Arluno (MI)

Re: pellets per CZ200T 7.5J. <7.5j Uso Field target...

Messaggio da GianniReplay »

bene! li ho presi in 4,52 :splat: ..............ora vediamo se domani anche senza scontrino me li cambiano.....ancora non li ho aperti, speriamo :hail:
F.T.I. Lombardia
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma....//// CZ 200 T-Sport _ Ottica Rhino 6x24x52 ////
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: pellets per CZ200T 7.5J. <7.5j Uso Field target...

Messaggio da Cecco »

Comunque devi fare delle prove, ogni canna è una cosa a se... ormai hai capito JSB, AA e hn trophy ...
quale delle tre marche ed in quale calibro lo devi stabilire tu provando...provando...provando... :wink:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
GianniReplay
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 13 giugno 2010, 0:35
Località: Arluno (MI)

Re: pellets per CZ200T 7.5J. <7.5j Uso Field target...

Messaggio da GianniReplay »

ok! molto gentile, grazie dell' aiuto.........tranquillo i pellets li ho cambiati perchè ieri dopo aver letto la tua revisione sono andato a leggermi vari test eseguiti con gli AA, i quali risulterebbero migliori in 4.51, messi a confronto con i jsb sembrerebbero avere le stesse performance dei 4.51 e 4.52 :roll: mi spiego meglio.......su alcune carabine dove i 4.52 della jsb sono i migliori in velocità, rosata più stretta ecc..., per equiparare lo stesso risultato i migliori sono stati i 4.51 della AA, come se fossero leggermente più grandi dei jsb nel senso che dalle prove per avere gli stessi risultati con la stessa carabina è indifferente usare o i 4.52 della jsb o i 4.51 della AA e a ruota i 4.51 sempre della jsb. Poi ogni canna è differente come hai detto tu, ma ho preferito partire sempre grazie al tuo aiuto con il tipo di pellet da te suggerito e ampiamente testato sulla stessa tipologia di arma Grazie ancora.... :clap:
F.T.I. Lombardia
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma....//// CZ 200 T-Sport _ Ottica Rhino 6x24x52 ////
Rispondi