che bella !!! chi la possiede?

Moderatore: rob
Indovina, non 8 metri ma poco ci manca, questo riscontrato anche da un ns. "collega" inglese con il mio S&B che lo ha ricevuto per sbaglio di spedizione dalla S&B, tale inglese mi ha pure inviato tanto di grafico di quanto pessima si la telemetria riscontrata (anche con il suo S&B la telemetria non va bene) : evil:acki ha scritto:sarei curioso di sapere che è quel tizio che ha riscontrato differenze di 8 merti!!![]()
![]()
Ciao Filippo, inizio a dire che ho molta stima nei tuoi confronti, sono appena rientrato dal lavoro e qui in azienda mi dicono che ieri hanno ricevuto una telefonata dall'armeria che ha in gestione la mia ottica e chi ha preso la telefonata se non ha capito male mi dice che non si può far nulla, altro che hanno capito come risolvere il problema, pensi sia il caso che ti spedisco l'ottica (quando arriverà è via dal 24/05/10) per farti fare le prove di telemetria ? sei iscritto al forum inglese, puoi vedere o avrai visto il grafico che ha fatto Andras con il mio S&B riparatofastman ha scritto:Di sicuro, questo lo dico a Roberto, in questo momento fare tanta pubblicità negativa sulla questione non gioverebbe alla soluzione del problema. Per pubblicità intendo quella che hai citato tu, parlarne in un forum "tecnico" come il qui presente non può altro che far bene ai tiratori che leggono e ne traggono spunto.
Ciao Acki, non esageriamoacki ha scritto:Ciao Roberto,
Comprendo il tuo stato d'animo, hai pienamente regione ad essere incavolatonero soprattutto per il servizio assistenza che non si stà dimostrando tale , al momento siamo tutti nella stessa barca ed in attesa di risposte concrete, qualcosa è stato mosso, lo sai![]()
Per quanto riguarda l'articolo, fai come meglio credi , io resto della mia idea che è simile a quella di Filippo
A presto
Achille
Ti sembra onesto che io abbia spedito l'ottica che ha evidenti problemi (più delle altre dato dal fatto che è una primo piano focale) e mi venga rispedita sbagliata (quella di Andras secondo piano focale con stesso problema) con un foglio di lavoro dove hanno guardato la tenuta al rinculo?acki ha scritto:Ciao Roberto,
Sai bene che la S&B con tutti i contratti che ha con gli eserciti di mezzo pianeta , può anche pensare... ma chi è questa mosca bianca che tenta di .... fare cosa? screditare un'ottica che occupa in 2% della nostra produzione? sai che si fa? lasciamoli crepare Sai bene che abbiamo intrapreso un percorso pacifico e collaborativo con loro, credo che al momento questa sia l'unica via d'uscita, quindi cerchiamo di affrontare il problema nella maniera più saggia possibile. ogni cosa a suo tempo