Belli..... Ma da usare solo se la ruota non va oltre la ghiera degli ingrandimenti! In pratica vanno usati su ruote piccole, dalla foto mi sembra una 14-15cm! Ovviamente dipende anche dalla conformazione dell' ottica e da come è messa la torretta del parallasse vedi (hawke e nikkone) una in asse e l' altra disassata
Brie
Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!
Le vede a £18 spedito, ma non so se vale anche per l'italia...
Per quanto riguarda il discorso che fa Bruno, concordo pienamente, però ti posso dire che sul nikkone con ruota da 170 ci starebbe. Io non lo prendo perchè la EV2 è già fornita di bolla!!
Ciao
Roberto
Io sul Sightron non potrei usarlo ed è un peccato perchè è carino come prodotto.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
bella la posione della bolla, sparando con tutti e due gli occhi aperti si tiene sotto controllo
la giusta posizione della carabina, ho cercato di copiare accostando la bolla ad una ruota
da mm 200
433_1.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
riattivo questo thread per chiedere chi sa dove trovare un marker per ruote di buona fattura. ho provato con la classica fascetta ma si sposta e non è affidabile. Se avesse come questa anche la livella a bolla integrata sarebbe perfetto....dove posso trovarla?
brettik ha scritto:riattivo questo thread per chiedere chi sa dove trovare un marker per ruote di buona fattura. ho provato con la classica fascetta ma si sposta e non è affidabile. Se avesse come questa anche la livella a bolla integrata sarebbe perfetto....dove posso trovarla?
Ciao Antonio
manda un mp a Riberto-V le sue ruote sono capolavori....
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
brettik ha scritto:riattivo questo thread per chiedere chi sa dove trovare un marker per ruote di buona fattura. ho provato con la classica fascetta ma si sposta e non è affidabile. Se avesse come questa anche la livella a bolla integrata sarebbe perfetto....dove posso trovarla?
Ciao Antonio
manda un mp a Riberto-V le sue ruote sono capolavori....
Grazie Antonio ma non trovo nessuno con questo nick...