Quale?

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
Anthony

Quale?

Messaggio da Anthony »

Qualche guru che frequenta questo forum può dirmi quale sarebbe, nell'eventualità di un futuro acquisto, l'ottica giusta per una HW30? Ovviamente parlo di Field Target (qui si può dire).....ciao e grazie da un malato per colpa di robin!!
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: Quale?

Messaggio da Andre K98 »

Hawke 8-32 SR12
:)
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Quale?

Messaggio da ElZorro »

Andre K98 ha scritto:Hawke 8-32 SR12
:)
D'accordissimo x la qualità dell'ottica ,ma la vedo troppo lunga sulla hw30, così come x le altre di uguali ingrandimenti perchè inevitabilmente toccano alla canna in fase di carica. Per montarla ci sono dei compromessi non proprio facili da realizzare altrimenti bisogna orientarsi su ottiche più piccole-
Saludos
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Anthony

Re: Quale?

Messaggio da Anthony »

Ciao..
dimmi quali sono queste ottiche....please
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Quale?

Messaggio da ElZorro »

Anthony ha scritto:Ciao..
dimmi quali sono queste ottiche....please



Ciao Presidente, le ottiche da 32 x sono tutte grossomodo della stessa lunghezza , salvo rare eccezioni ma dal costo :splat: se le monti normalmente sulla scina della hw 30 queste ti vanno a toccare alla canna quando la apri x caricare ragion x cui sei costretto a dotarti di attacchi altissimi x evitare l'inconveniente, oppure a fare quella sorta di modifica non da poco come ho fatto sulla mia panter 21 e a questo punto non so se l'impresa di montare una ottica da 32 x sulla hw 30 ne valga la spesa -
Salutoni

( o.t)Ps sto facendo molti tentativi ma non rieco ad accedere al vs forum dei lupi !
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ilmoro
FT Calabria
Messaggi: 2028
Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 21:22
Località: Cosenza

Re: Quale?

Messaggio da ilmoro »

ElZorro ha scritto:
Anthony ha scritto:Ciao..
dimmi quali sono queste ottiche....please



Ciao Presidente, le ottiche da 32 x sono tutte grossomodo della stessa lunghezza , salvo rare eccezioni ma dal costo :splat: se le monti normalmente sulla scina della hw 30 queste ti vanno a toccare alla canna quando la apri x caricare ragion x cui sei costretto a dotarti di attacchi altissimi x evitare l'inconveniente, oppure a fare quella sorta di modifica non da poco come ho fatto sulla mia panter 21 e a questo punto non so se l'impresa di montare una ottica da 32 x sulla hw 30 ne valga la spesa -
Salutoni

( o.t)Ps sto facendo molti tentativi ma non rieco ad accedere al vs forum dei lupi !
ho visto le foto della sua f21, complimenti per i lavori.. cmq per una hw30 se una 32x non ci sta potresti optare per una 24x, tipo la nikko 6-24x56, ottica di buona qualità. parallasse laterale, buona stima fino ai 35 metri, buona luminosità, oppure andare anche sulle hawke tipo: Eclipse SF 6-24x50 MD, oppure Sidewinder 30 6-24X56 o ancora Sidewinder 30 Tactical 8.5-25X42, varmint sf 6-24x44 o per risparmiare sua una zos 6-24
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Lucifero.x
Toscana FT
Messaggi: 2688
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 16:19
Località: Piombino (LI)

Re: Quale?

Messaggio da Lucifero.x »

mah...la mì moglie, sulla HW30s c'aveva montato una Leapers 8-32x56....... fate voi :mrgreen:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Avatar utente
robertino
FT Sicilia
Messaggi: 546
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 0:07
Località: Palermo

Re: Quale?

Messaggio da robertino »

Anthony ha scritto:Qualche guru che frequenta questo forum può dirmi quale sarebbe, nell'eventualità di un futuro acquisto, l'ottica giusta per una HW30? Ovviamente parlo di Field Target (qui si può dire).....ciao e grazie da un malato per colpa di robin!!
--------------------------------------------------- :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Robertino.......... u sicilianu
Anthony

Re: Quale?

Messaggio da Anthony »

robertino ha scritto:
Anthony ha scritto:Qualche guru che frequenta questo forum può dirmi quale sarebbe, nell'eventualità di un futuro acquisto, l'ottica giusta per una HW30? Ovviamente parlo di Field Target (qui si può dire).....ciao e grazie da un malato per colpa di robin!!
--------------------------------------------------- :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:

Scusami e non per fare polemiche. ma mi auguro che tu sappia il reale significato della mia frase (che hai evidenziato) altrimenti la tua risata non avrebbe senso.
Avatar utente
filemone
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 859
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 11:44
Località: Brescia.

Re: Quale?

Messaggio da filemone »

il reale significato della tua frase dovrebbe essere che in alcuni siti se si nomina la parola Field Target .......è come nominare la peste!!!!

o sbaglio?
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
ilmoro
FT Calabria
Messaggi: 2028
Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 21:22
Località: Cosenza

Re: Quale?

Messaggio da ilmoro »

filemone ha scritto:il reale significato della tua frase dovrebbe essere che in alcuni siti se si nomina la parola Field Target .......è come nominare la peste!!!!

o sbaglio?
quoto Sergio :)
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Anthony

Re: Quale?

Messaggio da Anthony »

Bravo.... :clap:

Hai capito benissimo.

Ogni tanto per sbaglio vorrei abbreviare l'unità di misura delle distanza anglosassone (foot=piede) quindi scrivo FT ....tac!!! "Non parlare di loro!!"
Ogni tanto per sbaglio abbrevio un piatto tipico come " fagioli turche" e scrivo FT .....tac!! "Non bestemmiare!"
Ogni tanto per sbaglio anzichè bersaglio mi piace scrivere "TARGET".... ecco il rimbrotto dall'alto dei cieli "volevi scrivere field target, eh??!!!! Dieci frustate!!"
Ogni tanto racconto ad un'amico inglese che mi piace "andare per campi" che malamente traduco "To go for FIELD"......azz!!! pure qui mi blocca!

Qui posso dirlo???? FIELD TARGET!!!
Lucifero.x
Toscana FT
Messaggi: 2688
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 16:19
Località: Piombino (LI)

Re: Quale?

Messaggio da Lucifero.x »

beh...qui siamo su Federazione FIELD TARGET Italia :loll:

P.S: Anthony, la LGR ce l'ho in casa
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Avatar utente
ruggine
FT Veneto
Messaggi: 1857
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 9:05
Località: Padova

Re: Quale?

Messaggio da ruggine »

Anthony ha scritto:Bravo.... :clap:

Hai capito benissimo.

Ogni tanto per sbaglio vorrei abbreviare l'unità di misura delle distanza anglosassone (foot=piede) quindi scrivo FT ....tac!!! "Non parlare di loro!!"
Ogni tanto per sbaglio abbrevio un piatto tipico come " fagioli turche" e scrivo FT .....tac!! "Non bestemmiare!"
Ogni tanto per sbaglio anzichè bersaglio mi piace scrivere "TARGET".... ecco il rimbrotto dall'alto dei cieli "volevi scrivere field target, eh??!!!! Dieci frustate!!"
Ogni tanto racconto ad un'amico inglese che mi piace "andare per campi" che malamente traduco "To go for FIELD"......azz!!! pure qui mi blocca!

Qui posso dirlo???? FIELD TARGET!!!


E che è 'sto Field Target? Uno sport? :loll:

In realtà è l'inglese che non è accettato e tu insisti con questi difficili termini anglosassoni. La prossima volta prova con un maccheronico FIL TARGHE :crepa:
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
Avatar utente
campswamp
FTI Sicilia
Messaggi: 2106
Iscritto il: giovedì 10 settembre 2009, 22:26
Località: Palermo

Re: Quale?

Messaggio da campswamp »

Anthony ha scritto:
robertino ha scritto:
Anthony ha scritto:Qualche guru che frequenta questo forum può dirmi quale sarebbe, nell'eventualità di un futuro acquisto, l'ottica giusta per una HW30? Ovviamente parlo di Field Target (qui si può dire).....ciao e grazie da un malato per colpa di robin!!
--------------------------------------------------- :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:

Scusami e non per fare polemiche. ma mi auguro che tu sappia il reale significato della mia frase (che hai evidenziato) altrimenti la tua risata non avrebbe senso.

Lo sa, lo sa, così come lo so io , lo sa Carlo, lo sa Vito, lo sa ... etc etc ...
I ♥ Field Target
Mauro
Rispondi