Nikko Target Master 10-50x60

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
campswamp
FTI Sicilia

Nikko Target Master 10-50x60

Messaggio da campswamp »

Che ne dite? Chi lo conosce?

Lo trovo a circa 400 euro nuovo. Che concorrenti su questo prezzo?

Meglio questo oppure un
Vector 10-40x56 first focal plane?
I ♥ Field Target
Mauro
serra luciano
FTI Umbria

Re: Nikko Target Master 10-50x60

Messaggio da serra luciano »

ne ho avuto in mano uno di un amico magari aveva problemi solamente quello ma devo dire che lo reputo il peggior cannocchiale che mi sia passato per le mani per la nebbia a tutti gli ingrand. quindi anche per la stima dist. era un problema perche' non hai mai a fuoco cio ' che inquadri ciao luci nb ripeto ne ho visto solo uno
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

serra luciano ha scritto:ne ho avuto in mano uno di un amico magari aveva problemi solamente quello ma devo dire che lo reputo il peggior cannocchiale che mi sia passato per le mani per la nebbia a tutti gli ingrand. quindi anche per la stima dist. era un problema perche' non hai mai a fuoco cio ' che inquadri ciao luci nb ripeto ne ho visto solo uno
Confermo Mauro, trovo sicuramente migliore la serie nighteater, poi 400€ è una rapina!! per quei soldi andrei sul sicuro con una Hawke 8-32 :wink:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Acki ha scritto:
serra luciano ha scritto:ne ho avuto in mano uno di un amico magari aveva problemi solamente quello ma devo dire che lo reputo il peggior cannocchiale che mi sia passato per le mani per la nebbia a tutti gli ingrand. quindi anche per la stima dist. era un problema perche' non hai mai a fuoco cio ' che inquadri ciao luci nb ripeto ne ho visto solo uno
Confermo Mauro, trovo sicuramente migliore la serie nighteater, poi 400€ è una rapina!! per quei soldi andrei sul sicuro con una Hawke 8-32 :wink:
Pure io, ma per la full 32 non bastano ...
I ♥ Field Target
Mauro
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Ciao mauro,io ho appena ordinato nikko stirling nighteater 10-50x60,compreso nel prezzo paraluce,ruotone,tappi a 350 euri per la mia nuova 977 full.ho dovuto ordinarlo in inghilterra,poiche in italia,fino a natale non se ne trova,inoltre non ha gli accessori sopraindicati
ti lascio il link se ti puo'interessare
unico accorgimento,il venditore(affidabilissimo) invia un documento da firmare e rimandare allegando copia del porto.

io ho gia il nikko 6-24x56 e mi trovo molto bene con la depo

ciao a presto
http://www.ebay.it/itm/Nikko-Stirling-N ... 564e8b7b97
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Ciao Ale,
tu hai preso questo con questo reticolo? Oppure il mildot?
I ♥ Field Target
Mauro
ilmoro
FT Calabria

Messaggio da ilmoro »

scusa la domanda.. ma perchè per comprare un ottica ti chiedono la copia del porto d'armi?? e poi occhio che da USA e UK non si possono comprare ottiche superiori a 4x
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Guardando le foto del venditore inglese, vedo che tra i 12 e i 50 metri la ruota effettua circa 1/4 di giro.... non è poco per avere delle stime abbastanza accettabili :?:

Poi come dice il moro anch'io sapevo che dall'Inghilterra non era ammesso spedire ottiche con ingrandimenti superiori a 4x :roll:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
meddysniper
Lombardia FT

Messaggio da meddysniper »

aledimaggio ha scritto:Ciao mauro,io ho appena ordinato nikko stirling nighteater 10-50x60,compreso nel prezzo paraluce,ruotone,tappi a 350 euri per la mia nuova 977 full.ho dovuto ordinarlo in inghilterra,poiche in italia,fino a natale non se ne trova,inoltre non ha gli accessori sopraindicati
ti lascio il link se ti puo'interessare
unico accorgimento,il venditore(affidabilissimo) invia un documento da firmare e rimandare allegando copia del porto.

io ho gia il nikko 6-24x56 e mi trovo molto bene con la depo

ciao a presto
http://www.ebay.it/itm/Nikko-Stirling-N ... 564e8b7b97
hai verificato con il venditore se te la psedisce?
io stavo comprando una ottica dall'UK tramite ebay, poi mi è venuto il dubbio è ho mandato una mail al venditore e mi ha risposto che la legge vieta la spedizione diottiche con più di 4x.
Alla mia seguente mail un po' "incazzatella" ho scritto loro che era poco professionale indicare tra le opzioni di spedizione pure l'Italia pur sapendo che non possono farlo... risposta loro "......." la sto ancora aspettando :mrgreen:
probabilemnte se compravo non mi sarebbe mai arrivata l'ottica
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
meddysniper
Lombardia FT

Messaggio da meddysniper »

presa dalla pagina ebay di vendita dell'ottica
non capisco molto l'inglese ma sembra che sia come dicevo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Allora:ottica reticolo mil dot
Per la spedizione il venditore mi ha mandato un modulo che ho firmato nel quale mi impegno a non usare l'ottica per usi di guerra chimica,batteriologica e.....incredibile ,nucleare. Inoltre,non potro rivenderla......
Ho dovuto allegare copia del porto per poter permettere l'esportazione dal inghilterra all italia.
Per il pagamento,mi sono servito di paypal,che in caso di disguidi tutela in tutto.
Speriamo bene
ilmoro
FT Calabria

Messaggio da ilmoro »

ancora non mi è chiera questa cosa del dover richiedere il porto d'armi per comprarla.. passi il modulo per cui ti impagni a non dichiarare guerra a mezzo mondo armato solo di un ottica :D ma richiedere il tav.. allora io che non lo possiedo non posso prenderla? :D
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
SILVER
Lombardia FT

Messaggio da SILVER »

il fatto che tu ti impegni a non rivenderla è ridicolo! :crepa:
come cavolo farebbe a saperlo?
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Dicono che non la puoi rivendere, ma se la "regalo" o la "presto"........... :loll: in cambio di un affitto una tantum :loll:
Se uno non possiede TAV o titoli analoghi può comunque acquistare, ma il venditore deve richiedere la licenza di esportazione (tempo 3 settimane circa), loro dicono che è una formalità, ma non è scontato che venga concesso. Di base è l'ennesimo accrocchio per controllare, limitare e poter tenere sotto controllo la nostra libertà........e le nostre tendenze, se hai il TAV sei già comunque "schedato" e il controllo è delegato al governo che lo ha emesso, se non hai titolo state certi che il vostro nome finirà in un database internazionale (interpol in primis) per verifica precedenti sui caselari vari e una nota a piè di pagina con la seguente domanda: "Come mai compra una ottica senza avere titolo per detenere un'arma?".
E' un dettaglio per loro insignificante che esista il mercato dell'aria compressa e per di più di libera vendita fruibile con la sola carta d'identità, intanto potrebbero chiedere "spiegazioni" e l'articolo del giudice Mori sul come gira la giustizia ultimamente con sentenze e "metodi" di investigazione tende a rendere triste e cupo il futuro del nostro mondo .
Spero di non sbagliare, ma sembra il primo passo per organizzare anche la denuncia delle ottiche oltre che delle armi, e che la "libera vendita" diventerà sempre meno "libera".......
Speriamo bene...
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
giovanga
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da giovanga »

Poi Mauro se proprio vuoi compralo in Italia costa meno.....e secondo me trovi anche qualcosa di meglio su questo sito.....
http://www.bolognesi.net/negozio/produc ... roduct=644
Ciao
giovanni si diverte con