Ciao a tutti, mi rivolgo a voi per un problema che ho sull'ottica in oggetto.
L'ho presa per la cz in 22 con cui in rare occasioni vado in poligono a pietrasanta (in un paio d'ore vado, sparo e sono a casa).
Specialmente all'ingrandimento massimo una lente, non ho capito quale, presenta su tutta la superficie una maculatura (non saprei come altro definirla) costituita da macchioline traslucide ed irregolari veramente fastidiose.
Ovviamente le macchie non sono sulla superficie esterna delle lenti che appaiono pulite.
L'ottica non ha preso pioggia o umidità, non è stata smontata o in nessun modo manomessa ed è sempre stata pulita senza usare prodotti, in particolare le lenti solo ed esclusivamente con l'appositi pannetti.
Che cosa può essere successo ?
Grazie dell'aiuto...
Gianni.
Konus 6-24, problema...
Moderatore: rob
-
- Toscana FT
-
- Lombardia FT
Re: Konus 6-24, problema...
ti ho risposto su custom
- wolf62
- FTI Campania
Ciao,ho avuto lo stesso problema con una KonusM30 8.32x56,ho chiamato la casa a Verona e parlato con il responsabile (non ricordo come si chiama),mi ha detto che una partita era uscita difettosa nell'assemblaggio delle lenti,gli dovevo spedire l'ottica con la relativa documentazione di garanzia e l'avrebbero sostituita in garanzia o cambiato le lenti.
Cosa fatta.( mi hanno cambiato le lenti sia anteriore che posteriore );è tornata a casa come nuova e ben funzionante.
Ciao
Angelo
Cosa fatta.( mi hanno cambiato le lenti sia anteriore che posteriore );è tornata a casa come nuova e ben funzionante.
Ciao
Angelo

-
- Toscana FT
Grazie angelo, proverò a contattare la casa madre...
saluti.
Gianni.
saluti.
Gianni.