furettino ha scritto:Ho come la vaga sensazione di essere stato sgamato!!!!!!!!!!
Troppo compromettenti queste due ultime foto.
Ho lanciato una moda!
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
Volevo prenderlo bianco e nero ma mi hanno detto che il bianco si sporca facilmente; poi mi é piaciuto quello strano simbolo d'oro del cuscino di Andrea .... E il gioco é fatto!
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
furettino ha scritto:
Volevo prenderlo bianco e nero ma mi hanno detto che il bianco si sporca facilmente; poi mi é piaciuto quello strano simbolo d'oro del cuscino di Andrea .... E il gioco é fatto!
L'Ufficio legale di Andrea, ha aperto un caso di plagio. Dicono che non pagano il cuscino royalties design.
Dovrai risolvere il problema prima di andare a processo.
No no,per furettino nessun plagio. E' un fratello nerazzurro.
Ah Daniel,he hecho una prueba con el cojino en posicciòn de Field Target: es una maravilla!
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83