Trasferta a Pianoro domenica 25 Marzo.

Moderatore: ALDO

Rispondi
dante62
FTI Umbria
Messaggi: 305
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 12:20
Località: Lugnano-Città di Castello (PG)
Contatta:

Re: Trasferta a Pianoro domenica 25 Marzo.

Messaggio da dante62 »

Penso che la prima gara sia andata benissimo,Aldo e stato a dir poco FORMIDABILE,Luciano e Mauro a podio,il tutto lascia presagire un roseo futuro nelle prossime competizioni.

Bravi a tutti.
Walther lg 300 16j customizzata GM
Hawke Sidewinder 8-32x56 SR12 IR Sidefocus

Al momento: TWO SHOOTS ONE KILL (ma sto già migliorando)
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Trasferta a Pianoro domenica 25 Marzo.

Messaggio da ALDO »

dante62 ha scritto:Penso che la prima gara sia andata benissimo,Aldo e stato a dir poco FORMIDABILE,Luciano e Mauro a podio,il tutto lascia presagire un roseo futuro nelle prossime competizioni.Bravi a tutti.
Dante mi ha anticipato, oltre a Mauro e Luciano abbiamo Sauro che pur facendo almeno tre errori banali (non di mira) è comunque vicino ai vertici, il suo piazzamento è di tutto rispetto ma anche gli altri che sono andati meno bene hanno le potenzialita per rifarsi alla grande.......e non è da adesso che lo dico, forza ragazzi, la prossima l'abbiamo in casa! :clap:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Trasferta a Pianoro domenica 25 Marzo.

Messaggio da ALDO »

A proposito di piazzamenti, ho incrociato Mauro due o tre volte durante la gara, gli chiedevo come andava e dalle sue espressioni non trapelava nulla di buono, dopo aver visto la classifica.......alla faccia....lo stesso vale per Luciano, non l'ho visto per niente contento, eppure sono tutti e due a....due sagome dalla vittoria, ragazzi se questi sono insoddisfatti del podio cosa vogliono in futuro? ................
SOLO VINCERE? :clap: :clap: :clap:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
dante62
FTI Umbria
Messaggi: 305
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 12:20
Località: Lugnano-Città di Castello (PG)
Contatta:

Re: Trasferta a Pianoro domenica 25 Marzo.

Messaggio da dante62 »

Il più contento ero io che sono arrivato ultimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Walther lg 300 16j customizzata GM
Hawke Sidewinder 8-32x56 SR12 IR Sidefocus

Al momento: TWO SHOOTS ONE KILL (ma sto già migliorando)
galeazzo
FTI Umbria
Messaggi: 907
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:22
Località: Perugia

Re: Trasferta a Pianoro domenica 25 Marzo.

Messaggio da galeazzo »

Rispondo ad Aldo: è vero che quando ci siamo incrociati non avevo una faccia per nulla soddisfatta ed i motivi erano essenzialmente tre:
1) per uno insonne e "precisino" come me, aver mancato l'appuntamento a Città di Castello con voi perchè alle 6 ancora dormivo non è facile da mandar giù;
2) non riuscivo a star dietro a quel fenomeno di Drummer (direi meglio Hammer per come martellava quelle dannate sagome con una calma ascetica !!) e la cosa non mi faceva presagire nulla di buono, poi abbiamo visto che con una springer ha tenuto a debita distanza tutti quanti, molto ma molto bravo;
3) ho padellato almeno un paio di sagome per un banale errore che ho fatto su una tabellina per le corte distanze, e un'altra a 33 m per non aver guardato bene gli appunti fatti al primo giro quando l'avevo tirata giù, per cui ce l'avevo con me.

Per il resto sono molto soddisfatto della mia prova, è la prima volta che finisco una gara con almeno 40 sagome ed è la prima volta che vado a podio.......(a questo punto spero non l'ultima).
Saluti a tutti, Mauro.
galeazzo
FTI Umbria
Messaggi: 907
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:22
Località: Perugia

Re: Trasferta a Pianoro domenica 25 Marzo.

Messaggio da galeazzo »

Mi son dimenticato di ringraziare pubblicamente il buon Luciano Serra per aver fatto un lavoro da "Certosino" sulla mia FWB eliminando il copricanna in acciao e sostituendolo con uno in alluminio.
I 700 gr in meno......si sono fatti sentire.
Grazie, Mauro.
Avatar utente
filemone
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 859
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 11:44
Località: Brescia.

Re: Trasferta a Pianoro domenica 25 Marzo.

Messaggio da filemone »

dante62 ha scritto:Il più contento ero io che sono arrivato ultimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pienamente d'accordo e grazie agli ultimi che i primi possono gioire...se non ci fossero gli ultimi i primi sarebbero soli ...quindi ultimi :loll:

i veri protagonisti delle gare sono ,sono la massa dei non premiati :primo: :primo: :primo:
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
serra luciano
FTI Umbria
Messaggi: 271
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 22:32
Località: Arezzo

Re: Trasferta a Pianoro domenica 25 Marzo.

Messaggio da serra luciano »

grande FTU grandi tutti ma uno solo grandissimo.....ALDO complimenti di cuore da me e antonella ciao luci
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Trasferta a Pianoro domenica 25 Marzo.

Messaggio da ALDO »

Cecchetti Gabriele Springer depo
Ranocchia Maurizio Springer depo
Antonelli Simone PCP depo
Questi sono tre assenti illustri che dovrebbero rientrare già dalla nostra gara il 22 Aprile ed hanno grosse potenzialità.

Andrea e Dante, come ho già detto verranno fuori di sicuro, i due Michele, Donati e Foiani, idem.

Questi sono gli assenti e quelli andati meno bene poi ci sono gli altri andati bene, il punto è.......non mi stancherò di ripeterlo:

ABBIAMO UNA GRAN BELLA SQUADRA!!!!!!!
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Trasferta a Pianoro domenica 25 Marzo.

Messaggio da MD69 »

Amarildo ha scritto: Andrea e Dante, come ho già detto verranno fuori di sicuro, i due Michele, Donati e Foiani, idem.
Lo spero! Anche perché ormai l' LGV, dalla prossima gara in poi, rimarrà a casa!... :mrgreen:
No tranquillo! non cambio categoria! solo carabina! 8-)
Rispondi