Alla prossima ci sarò a tutti i costi anche perchè devo andare ad occupare quel posto in classifica occupato da Sommaca e consentire alla lombardia di fare cinquina secca !!!!

Moderatore: Stefania
Bravo Aldo e a tutta l'asd UMBRIA per la super organizzazione......addirittura siamo stati foraggiati sul campo.....servizio da eccellenzaAmarildo ha scritto:.......................
...............................................
Ci siamo adoperati e continueremo a farlo per mettere tutti a proprio agio e per rendere le gare più belle e varie possibile, il campo è sempre lo stesso ma il terreno è molto vario, cercheremo di sfruttarlo al meglio allestendo ogni volta percorsi diversi, da ASDUMBRIA UN GRANDE GRAZIE DI CUORE A TUTTI GLI INTERVENUTI![]()
la classifica la trovi due pagine indietro su questo threadpg81ale81 ha scritto:ciao a tutti e chiedo scusa credo di non aver capito ma la classifica della seconda prova ovvero quella di lugnano ci sta o no ???? potete indicarmi dove devo controllare grazie a tt
Ehm...non è colpa sua...Cecco ha scritto:Un saluto ai miei compagni di piazzola è doveroso: Giancarlo preso dalle sue mille difficolta ma carico di simpatia ed CHICCO, vera rivelazione di FTIER, che con il suo 37 su un percorso ostico e con vento mi sembra un più che buon risultato ...![]()
Bravo continuati e ricordati di tarare sulle lunghe distanze!E' stato un vero piacere salutare i "vecchi" amici, vederne tanti volti nuovi, ma sopratutto vorrei sottolineare il ritorno sui campi di FT di Roberto (Roy) e Mikita (Michela) ... piano piano Ftier sta tornando quella di qualche hanno fa'...
Vi aspetto tutti nessuno escluso a Vergato il 6 maggio.
Non per merito mio, che mi sono sfruttato sempre tutti e 3 i minuti a disposizione fino all'ultimo secondo, anche per via del vento... e il mio passo è sempre lento, lento e costante....Airbus ha scritto:Big Bob ha finito 20 minuti prima degli altri!e quì gli astrologi inizieranno ad interrogarsi
![]()
![]()
![]()