22 Aprile 2012 - 2^Prova Campionato Italiano gir Centro Nord
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- filemone
- Lv. 5
Re: 22 Aprile 2012 - 2^Prova Campionato Italiano gir Centro
Il mio gatto ringrazia................GUZO!!!!!!!!!! grazie peri ragazzi!
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
- filemone
- Lv. 5
Il mio gatto ringrazia................GUZO!!!!!!!!!! grazie peri ragazzi!
scusate non va molto bene la chiavetta del pompiere

Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
Azzz.....ooooo Vuoi vedere che Diego non gli è piaciuto il maiale alla cacciattora, e dalla fame sè magnato er gatto del pompiere????filemone ha scritto:Il mio gatto ringrazia................GUZO!!!!!!!!!! grazie peri ragazzi!

- Allegati
-
- untitled7.png (123.13 KiB) Visto 3541 volte
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
-
- Lv. 1
Un sentito ringraziamento a tutti i fieldtargetisti per la giornata passata insieme.
...Il risultato non è stato eclatante
, comunque conto di far meglio acuistando esperienza e rubandovi qualche segreto
...o sabotandovi...devo ancora decidere

...Il risultato non è stato eclatante

weihrauch HW 97kt + Nikko stirling gameking 4-16x44
-
- Lv. 0
Vorrei lasciare anche io un rapido commento...
è d'obbligo iniziare con un grazie sincero agli organizzatori che, nonostante il meteo avverso, hanno allestito il tutto alla perfezione
Grazie per la ottima compagnìa ai due co-inquilini: Antonio "Bragosso" (quello con l'ombrello grosso)
e Pietro D'Amico;
Grazie anche a chi...da lassù...ci ha risparmiato da acquazzoni e nubifragi...e ci ha omaggiato "solo" di un "simpatico"
"venticello"
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti i presenti
e...alla prossima
è d'obbligo iniziare con un grazie sincero agli organizzatori che, nonostante il meteo avverso, hanno allestito il tutto alla perfezione

Grazie per la ottima compagnìa ai due co-inquilini: Antonio "Bragosso" (quello con l'ombrello grosso)

Grazie anche a chi...da lassù...ci ha risparmiato da acquazzoni e nubifragi...e ci ha omaggiato "solo" di un "simpatico"

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti i presenti

e...alla prossima

- jjpacio
- Lombardia FT
grazie per la splendida giornata,la gara,l'organizzazione,la ristorazione,la località e i partecipanti.la mia prima gara di italiano FT me la ricorderò sicuramente una compagnia veramente splendida

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
-
- Lombardia FT
Che dire...una bella giornata di field target, un ringraziamento a tutti gli organizzatori in particolare ad Aldo e Dante.
Grazie ad una favorevole combinazione astrale stavolta anche il risultato è stato positivo !! ma credo che la cosa pìù bella e che secondo mè merita una sottolineatura particolare, sia la constatazione che domenica ho condiviso con qualche altro vecchietto .."quest’anno ci sono tante facce nuove sui campi di gara" e dopo un pò di stanca fa davvero piacere, Un saluto particolare x i miei simpatici compagni di piazzola Giuseppe e Pietro
X Airbus (Lei è troppo buono)
Ciao alla prossima
Angelo
Grazie ad una favorevole combinazione astrale stavolta anche il risultato è stato positivo !! ma credo che la cosa pìù bella e che secondo mè merita una sottolineatura particolare, sia la constatazione che domenica ho condiviso con qualche altro vecchietto .."quest’anno ci sono tante facce nuove sui campi di gara" e dopo un pò di stanca fa davvero piacere, Un saluto particolare x i miei simpatici compagni di piazzola Giuseppe e Pietro
Ciao alla prossima
Angelo
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Oh Macchina! ieri hai fatto quasi ALL IN!!ribo ha scritto:Che dire...una bella giornata di field target, un ringraziamento a tutti gli organizzatori in particolare ad Aldo e Dante.
Ciao alla prossima
Angelo

Sei un signore e te la meriti tutta questa vittoria!

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Organizzare gare come quella di ieri con partecipanti così amici tra loro e pieni di sportività ripaga gli sforzi fatti e ti carica per farne di nuovi.
GRAZIE A TUTTI VOI PER AVER PARTECIPATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI VOI PER AVER PARTECIPATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Walther lg 300 16j customizzata GM
Hawke Sidewinder 8-32x56 SR12 IR Sidefocus
Al momento: TWO SHOOTS ONE KILL (ma sto già migliorando)
Hawke Sidewinder 8-32x56 SR12 IR Sidefocus
Al momento: TWO SHOOTS ONE KILL (ma sto già migliorando)
- hakunamatata
- BRAC ITALIA ROMA
Salve Airbus...il sig. Ribelli può muoversi senza ausilio di bastoni, il sig. Ribelli credo che abbia articolazione del ginocchio e anca.Airbus ha scritto:senza lagne o certificati medici, tirare le piazzole in ginocchio in posizione in piedi , in quanto credo che persistano cronici problemi alle basse giunture.
Io deambulo..( certificato dal Ministero dell'Interno ) con ausilio di un bastone..perchè non ho articolazione sufficiente, perchè non posso caricare la gamba dx per più di una decina di secondi...per poter camminare senza devo fare uso a dosi massicce di antidolorifici.
Personalmente se potessi fare i tiri in piedi in condizioni al pari degli altri concorrenti le avrei tirate tutte in quella posizione, ma tirare su un solo piede e molto penalizzante...ma sinceramente avrei assunto tale posizione per le obbligate in piedi....(4 tiri in condizioni di svantaggio ) ma visto che il regolamento dice che chi non può tirare in ginocchio tira in piedi.....( ora ho 10 tiri in condizioni di svantaggio ) ma visto che sempre il regolamento dice che chi non può tirare neanche in piedi tira nelle due posizioni varianti da seduto.
E' vero ora la decisione se tirare 10 sagome in totale svantaggio o tirarle in totale vantaggio spetta a me presentando o no il certificato....ma qualsiasi sia la mia decisione è sempre nel rispetto del regolamento di gara.
Quindi se ci dovessero essere atteggiamenti di poca sportività (a giudizio di qualcuno )..è il regolamento che lo permette, ribadisco che io le obbligate in piedi le avrei volute tirare in piedi NONOSTANTE il mio palese disaggio fisico...e non è carino paragonare DUE situazioni quando se ne conosce una sola.
Chiudo qui questa discussione (l'avevo già archiviata tempo fa ) ma sentirmi tirato in causa da chi neanche conosce la mia condizione fisica non mi è piaciuto.
E sempre come dice il mio nick...NESSUN PROBLEMA .
Ciao Fabio
Fabio
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
- Dario
- Lombardia FT
E' stata proprio una bella giornata, fresca e ventilata con i nuvoloni in cielo che correvano lasciando ogni tanto cadere qualche goccia d'acqua ma tenendo il grosso per quando siamo stati a tavola.
Aldo ha rivisto completamente il percorso e pur senza imporre posizioni sadiche è riuscito a renderlo tecnico ed impegnativo, mi sono anche meravigliato di come malgrado il vento i punteggi siano riusciti ad essere abbastanza alti.
Mi piace il modo in cui sta andando l'unica categoria full praticata, la pcp, dove alla testa della classifica si avvicendano tiratori diversi, questa volta è toccato ad Angelo Ribelli, doppiamente meritevole oltre che per la prestazione per i motivi già esposti da Laurent, impostosi allo spareggio su Marco Piccardo che sta tornando ai livelli già raggiunti in springer, seguito dall'"uomo con la giacca di plastica" (ciao Gianni, non prendertela, certo che se pioveva avevi già l'impermeabile
) e da Gioncofet che come sempre per un punto ....... ma lasciamo perdere..... comunque una classifica a ranghi serrati dove i giochi sono sempre aperti.
Grande Machina.
In depo bravo a Franco Zumin in gara con una 77 equipaggiata con uno dei suoi magnifici calci ed i 2 giovani campani che se la sono giocata agli spareggi, doppiamente bravi per aver ingaggiato agli spareggi una 35 metri ridotta senza protestare.
Per la cronaca sono poi stati dirottati su una 25 metri.
In pcp depo dominio umbro con intromissione al terzo posto del lombardo Renato Libretti che oltre che competitivo inizia anche ad essere costante, comunque anche qua punteggi serrati sinonimo di competizione sempre aperta.
E' stato per me un piacere gareggiare con Filippo (credo sia stata la prima volta in 8 anni) ed Aldo distratto da mille incombenze ma sempre sorridente e disponibile.
Un ultimo grazie a Luciana e Dante per la loro ottima accoglienza e cucina, sia il sabato sera che domenica, ottimo l'ormai mitico "maiale alla cacciatora". Come giustamente diceva Dante si addiceva meglio il cinghiale, ma non tutti i palati lo avrebbero apprezzato (io sì
).
Il viaggio è stato un po' più lungo del solito per una velocità di crociera particolarmente bassa, ma grazie al Giuanin, compagno di tante trasferte, è passato comunque velocemente.
Dario
Dario
Aldo ha rivisto completamente il percorso e pur senza imporre posizioni sadiche è riuscito a renderlo tecnico ed impegnativo, mi sono anche meravigliato di come malgrado il vento i punteggi siano riusciti ad essere abbastanza alti.
Mi piace il modo in cui sta andando l'unica categoria full praticata, la pcp, dove alla testa della classifica si avvicendano tiratori diversi, questa volta è toccato ad Angelo Ribelli, doppiamente meritevole oltre che per la prestazione per i motivi già esposti da Laurent, impostosi allo spareggio su Marco Piccardo che sta tornando ai livelli già raggiunti in springer, seguito dall'"uomo con la giacca di plastica" (ciao Gianni, non prendertela, certo che se pioveva avevi già l'impermeabile

Grande Machina.
In depo bravo a Franco Zumin in gara con una 77 equipaggiata con uno dei suoi magnifici calci ed i 2 giovani campani che se la sono giocata agli spareggi, doppiamente bravi per aver ingaggiato agli spareggi una 35 metri ridotta senza protestare.
Per la cronaca sono poi stati dirottati su una 25 metri.
In pcp depo dominio umbro con intromissione al terzo posto del lombardo Renato Libretti che oltre che competitivo inizia anche ad essere costante, comunque anche qua punteggi serrati sinonimo di competizione sempre aperta.
E' stato per me un piacere gareggiare con Filippo (credo sia stata la prima volta in 8 anni) ed Aldo distratto da mille incombenze ma sempre sorridente e disponibile.
Un ultimo grazie a Luciana e Dante per la loro ottima accoglienza e cucina, sia il sabato sera che domenica, ottimo l'ormai mitico "maiale alla cacciatora". Come giustamente diceva Dante si addiceva meglio il cinghiale, ma non tutti i palati lo avrebbero apprezzato (io sì

Il viaggio è stato un po' più lungo del solito per una velocità di crociera particolarmente bassa, ma grazie al Giuanin, compagno di tante trasferte, è passato comunque velocemente.
Dario
Dario
Saluti,
Dario
Dario
- ALDO
- FTI Umbria
Grazie a tutti per i complimenti, mi sembrano sinceri e non solo di rito, abbiamo cercato di fare tutto nel migliore dei modi, il tempo sembrava dovesse sciupare tutto poi è andata bene, gli ombrelli acquistati in extremis hanno portato fortuna, un grazie ad Achille anche per i cartellini segna piazzole, per i fogli copri schede e per i crono.
Il Sabato sera avevo detto a Dante "domani non si dovrà sentire un solo fischietto" nel senso che non dovevano esserci intoppi, ebbene, appena al primo tiro una sagoma si è letteralmente staccata dal piedistallo spezzandosi in due, è stata prontamente cambiata con una di riserva ma in quel momento mi sarei messo a piangere, perchè?... le avrò ricontrollate 50 volte! è inutile negare, per chi organizza una gara il giorno della stessa non sarà mai normale, ameno per me è così, penso di continuo a cosa potrei avere sbagliato o dimenticato ed è così fino alla fine.
Da Fabio "talpone":
NB. la più prossima sarà tra due giorni, Mercoledi 25 Aprile, vedere speed-post nella sez. FTIUmbria, (per favore li anche i commenti)
Il Sabato sera avevo detto a Dante "domani non si dovrà sentire un solo fischietto" nel senso che non dovevano esserci intoppi, ebbene, appena al primo tiro una sagoma si è letteralmente staccata dal piedistallo spezzandosi in due, è stata prontamente cambiata con una di riserva ma in quel momento mi sarei messo a piangere, perchè?... le avrò ricontrollate 50 volte! è inutile negare, per chi organizza una gara il giorno della stessa non sarà mai normale, ameno per me è così, penso di continuo a cosa potrei avere sbagliato o dimenticato ed è così fino alla fine.
Da Fabio "talpone":
Caro Fabio, molto sinteticamente: alla prossima di campionato lo faremotalpone ha scritto:perchè non ripristinare l'usanza dei riconoscimenti alla Ladies partecipanti? Ieri se non erro hanno gareggiato in nove, un numero da tenere molto in considerazione, non solo per cavalleria ma soprattutto perchè è un dato di cui andare orgogliosi e da diffondere in uno sport dove finalmente non vi è discriminazione tra sessi e che potrebbbe esserci molto utile per il futuro sviluppo della disciplina.

NB. la più prossima sarà tra due giorni, Mercoledi 25 Aprile, vedere speed-post nella sez. FTIUmbria, (per favore li anche i commenti)

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- effezeta
- FTI Friuli Venezia Giulia
- Contatta:
Voglio fare i miei complimenti a Luciana e Dante per l'ospitalità e la gentilezza con la quale ci hanno accolti e mi scuso per il ritardo ma sono arrivato a casa soltanto ieri sera tardi avendo passato una stupenda giornata nella bellissima Assisi. I miei complimenti vanno anche ad Aldo per il percorso allestito con maestria data la sua esperienza.
Un grazie per i cmplimenti che mi sono stati fatti per la prestazione ma devo ammettere mio malgrado che una buona parte del merito va al cuscino che Dante gentilmente mi ha prestato.(Ho dimenticato
a casa il mio)
Un bravo a Mario e Cristiano miei compagni di piazzola e un caloroso saluto a tutti gli altri:
Franco
Un grazie per i cmplimenti che mi sono stati fatti per la prestazione ma devo ammettere mio malgrado che una buona parte del merito va al cuscino che Dante gentilmente mi ha prestato.(Ho dimenticato
a casa il mio)
Un bravo a Mario e Cristiano miei compagni di piazzola e un caloroso saluto a tutti gli altri:
Franco
- jurypisa83
- Toscana FT
Volevo ringraziare tutti, gli organizzatori in primis per l'ospitalità e il culo che si sono fatti per allestire il bellissimo percorso, i miei compagni di piazzola e tutti quelli che mi hanno sostenuto ed aiutato a portare a casa per me un ottimo risultato visto che sono sempre un provetto. .chiaramente tanta fortuna ha giocato la sua parte. GRAZIE!!!!!

Weihrauch hw977 + Hawke SideWinder 30 8-32x56 SR12
Feinwerkbau 601
Feinwerkbau 601
- brettik
- Toscana FT
Franco voglio farti i complimenti per la gara e per la splendida creatura che mi hai fatto provare. Bravo come avversario e come progettista...chapeaueffezeta ha scritto:Voglio fare i miei complimenti a Luciana e Dante per l'ospitalità e la gentilezza con la quale ci hanno accolti e mi scuso per il ritardo ma sono arrivato a casa soltanto ieri sera tardi avendo passato una stupenda giornata nella bellissima Assisi. I miei complimenti vanno anche ad Aldo per il percorso allestito con maestria data la sua esperienza.
a casa il mio)
Franco