Moderatore: ALDO
Troppe ragazzi! provvederò quanto prima ad aumentare le difficoltà.romano ha scritto:Ottima giornata, percorso ancor piu' caratteristico grazie ad un bel cinghiale che ha fatto la sua parte!!!! Sicuramente uno degli uomini pcp "PUPILLO DI ALDO" anche oggi ha dimostrato di essere tale con 45 sagome CENTRATE (!!!bravo Simone!!!!). Io mi devo accontentare delle mie 40 ma.........!
dante62 ha scritto:Il cinghiale è tornato anche il pomeriggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gelle72 ha scritto:Bella giornata anche oggi, ennesima riprova di avere un tracciato veramente stupendo.
Complimenti ai miei compagni di piazzola Simone e Cristiano veramente forti...............
Ciao Aldo, fammi sapere se vai a Palestrina almeno se io sono ad Ostia dai miei genitori provo a raggiungervi!Amarildo ha scritto:Cristiano, non fare il modesto, anche tu sei forte, la squadra sta crescendo di numero e di qualità, domenica abbiamo avuto una grande affermazione, di fronte a "colossi" come Lombardia e Toscana riempire un intero podio è stato fantastico![]()
Ragazzi! Domenica prossima 29 ho deciso di fare la gara di Roma (Palestrina) attualmente, dopo l'abbandono di Andrea sono solo, c'è qualcuno che viene con me?
In verità siamo tutti creature di Aldo,noi di Lugnano.romano ha scritto:gelle72 ha scritto:Bella giornata anche oggi, ennesima riprova di avere un tracciato veramente stupendo.
Complimenti ai miei compagni di piazzola Simone e Cristiano veramente forti...............
Guarda che quello forte è uno solo "ED E' UNA CREATURA DI ALDO".![]()
A presto.