Mercoledi 25 Aprile

Moderatore: ALDO

Rispondi
romano
FTI Umbria
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 20:45
Località: Città di Castello (PG)

Re: Mercoledi 25 Aprile

Messaggio da romano »

Ottima giornata, percorso ancor piu' caratteristico grazie ad un bel cinghiale che ha fatto la sua parte!!!! Sicuramente uno degli uomini pcp "PUPILLO DI ALDO" anche oggi ha dimostrato di essere tale con 45 sagome CENTRATE (!!!bravo Simone!!!!) :hail:. Io mi devo accontentare delle mie 40 ma.........! Mi sono comunque MOLTO divertito, ho anche centrato qualche sagoma del percorso Full (pura fortuna); rimango comunque scarso!!!! Un complimento anche a Galle72 che nonostante sparava fuori sagoma è riuscito a migliorare nettamente il risultato ottenuto nel campionato :clap: (AIUTATELO A TARARE QUELL'OTTICA)!!!. Alla prossima... speriamo di continuare con questo entusiasmo!!! :loll:
gelle72
FTI Umbria
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 21:26
Località: Città di Castello (PG)

Re: Mercoledi 25 Aprile

Messaggio da gelle72 »

Bella giornata anche oggi, ennesima riprova di avere un tracciato veramente stupendo.
Complimenti ai miei compagni di piazzola Simone e Cristiano veramente forti...............
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: Mercoledi 25 Aprile

Messaggio da Andre K98 »

Lieta giornata come sempre,solo che il vento ha imperversato guastando parzialmente la festa...
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Mercoledi 25 Aprile

Messaggio da ALDO »

romano ha scritto:Ottima giornata, percorso ancor piu' caratteristico grazie ad un bel cinghiale che ha fatto la sua parte!!!! Sicuramente uno degli uomini pcp "PUPILLO DI ALDO" anche oggi ha dimostrato di essere tale con 45 sagome CENTRATE (!!!bravo Simone!!!!) :hail:. Io mi devo accontentare delle mie 40 ma.........!
Troppe ragazzi! provvederò quanto prima ad aumentare le difficoltà. :D :loll:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
dante62
FTI Umbria
Messaggi: 305
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 12:20
Località: Lugnano-Città di Castello (PG)
Contatta:

Re: Mercoledi 25 Aprile

Messaggio da dante62 »

Il cinghiale è tornato anche il pomeriggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Walther lg 300 16j customizzata GM
Hawke Sidewinder 8-32x56 SR12 IR Sidefocus

Al momento: TWO SHOOTS ONE KILL (ma sto già migliorando)
Avatar utente
filemone
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 859
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 11:44
Località: Brescia.

Re: Mercoledi 25 Aprile

Messaggio da filemone »

dante62 ha scritto:Il cinghiale è tornato anche il pomeriggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedi catturalo entro il primo maggio.... :loll:
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
romano
FTI Umbria
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 20:45
Località: Città di Castello (PG)

Re: Mercoledi 25 Aprile

Messaggio da romano »

gelle72 ha scritto:Bella giornata anche oggi, ennesima riprova di avere un tracciato veramente stupendo.
Complimenti ai miei compagni di piazzola Simone e Cristiano veramente forti...............

Guarda che quello forte è uno solo "ED E' UNA CREATURA DI ALDO". :hail:
A presto.
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Mercoledi 25 Aprile

Messaggio da ALDO »

Cristiano, non fare il modesto, anche tu sei forte, la squadra sta crescendo di numero e di qualità, domenica abbiamo avuto una grande affermazione, di fronte a "colossi" come Lombardia e Toscana riempire un intero podio è stato fantastico :primo:
Ragazzi! Domenica prossima 29 ho deciso di fare la gara di Roma (Palestrina) attualmente, dopo l'abbandono di Andrea sono solo, c'è qualcuno che viene con me?
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
romano
FTI Umbria
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 20:45
Località: Città di Castello (PG)

Re: Mercoledi 25 Aprile

Messaggio da romano »

Amarildo ha scritto:Cristiano, non fare il modesto, anche tu sei forte, la squadra sta crescendo di numero e di qualità, domenica abbiamo avuto una grande affermazione, di fronte a "colossi" come Lombardia e Toscana riempire un intero podio è stato fantastico :primo:
Ragazzi! Domenica prossima 29 ho deciso di fare la gara di Roma (Palestrina) attualmente, dopo l'abbandono di Andrea sono solo, c'è qualcuno che viene con me?
Ciao Aldo, fammi sapere se vai a Palestrina almeno se io sono ad Ostia dai miei genitori provo a raggiungervi!
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: Mercoledi 25 Aprile

Messaggio da Andre K98 »

romano ha scritto:
gelle72 ha scritto:Bella giornata anche oggi, ennesima riprova di avere un tracciato veramente stupendo.
Complimenti ai miei compagni di piazzola Simone e Cristiano veramente forti...............

Guarda che quello forte è uno solo "ED E' UNA CREATURA DI ALDO". :hail:
A presto.
In verità siamo tutti creature di Aldo,noi di Lugnano.
:D
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
romano
FTI Umbria
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 20:45
Località: Città di Castello (PG)

Re: Mercoledi 25 Aprile

Messaggio da romano »

Amarildo:
Ragazzi! Domenica prossima 29 ho deciso di fare la gara di Roma (Palestrina) attualmente, dopo l'abbandono di Andrea sono solo, c'è qualcuno che viene con me?[/quote]

Evvabbe, fatta la gara a Roma con Mr. Aldo (che ha avuto una giornata un po travagliata; mannaggia ai pavesini), mi devo accontetare nella mia categoria di un 3° posto con un 40/50.
Percorso molto difficile, parecchie inclinate (molto peggio della fossa del diavolo che già tanto odiavo) devo dire che sono soddisfatto.
Forza Umbri! anche se detto da un romano nn è proprio cosa.......
Rispondi