orari campo

Moderatore: ALDO

Rispondi
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

orari campo

Messaggio da DOC Holliday »

Cari amici del forum Umbro, penso che sia arrivato il momento di venirvi a trovare di persona, anche se la distanza mi mette un po' pensiero.
Quali sono i giorni e gli orari in cui il campo è aperto e posso trovare appassionati disposti a spiegarmi qualcosa, in modo da potermi preparare almeno un po' per una prima gara, e a quando la prox gara anche non di campionato nel vostro campo?
:brinda:
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: orari campo

Messaggio da Andre K98 »

Ciao Tiziano,il campo è sempre aperto il weekend comunque aspetta una risposta da parte di Dante o Aldo,loro sapranno dirti più in merito.
;)
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: orari campo

Messaggio da DOC Holliday »

Andre K98 ha scritto:Ciao Tiziano,il campo è sempre aperto il weekend comunque aspetta una risposta da parte di Dante o Aldo,loro sapranno dirti più in merito.
;)
grazie quindi è aperto il sab e la dom, allora data la distanza bisogna che mi organizzo a venire un sabato mattina e restare fino alla domenica a pranzo in due giorni qualcosa imparero'
tra l'altro mi pare di aver capito che il campo è di proprieta di un agriturismo, si può dormire lì?
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: orari campo

Messaggio da Andre K98 »

Si si,avoglia!
:D
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: orari campo

Messaggio da ALDO »

dulcisinfundo ha scritto:Cari amici del forum Umbro, penso che sia arrivato il momento di venirvi a trovare di persona, anche se la distanza mi mette un po' pensiero.
Quali sono i giorni e gli orari in cui il campo è aperto e posso trovare appassionati disposti a spiegarmi qualcosa, in modo da potermi preparare almeno un po' per una prima gara, e a quando la prox gara anche non di campionato nel vostro campo?
:brinda:
Ciao, ho visto che Andrea mi ha preceduto, comunque nella sez. "comunicati" trovi il calendario del campionato, nelle date che vadrai potremmo essere in gara, al di fuori di esse, il Sabato e la Domenica qualcuno al campo lo trovi di sicuro, per sicurezza quando decidi di venire, il giorno prima chiama uno dei seguenti numeri: Aldo (il sottoscritto) 3333775443, oppure Dante (il proprietario e nostro presidente) 3473707043
Riguardo alle gare ti posso dire che (sempre compatibilmente con il campionato) ne faremo più di una, quindi se hai modo e voglia di venire non mancherà l'occasione, se vieni e non c'è gara ci divertiremo ugualmente. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: orari campo

Messaggio da Andre K98 »

il numero di Dante è 347 3707043
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: orari campo

Messaggio da DOC Holliday »

si chiamero prima di venire grazie. Il sabato io lavoro ho solo pochi sabati liberi, mentre il venerdi è il mio giorno di riposo settimanale, per cui il primo possibile è il weekend 1-2-3 giugno dove sarò libero dal lavoro perche il sabato 2 è festa.
nel calendario non vedo gare di campionato per cui pensate che possa andare bene come data per incontrarci (sperando che il tempo sia clemente)?
tra l'altro il venerdi il campo è sempre chiuso?
a presto
Tiziano :brinda:
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: orari campo

Messaggio da ALDO »

dulcisinfundo ha scritto:si chiamero prima di venire grazie. Il sabato io lavoro ho solo pochi sabati liberi, mentre il venerdi è il mio giorno di riposo settimanale, per cui il primo possibile è il weekend 1-2-3 giugno dove sarò libero dal lavoro perche il sabato 2 è festa.
nel calendario non vedo gare di campionato per cui pensate che possa andare bene come data per incontrarci (sperando che il tempo sia clemente)?
tra l'altro il venerdi il campo è sempre chiuso?
a presto
Tiziano :brinda:
Il Venerdi pomeriggio io sono disponibile, ciao.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: orari campo

Messaggio da DOC Holliday »

Amarildo ha scritto:
dulcisinfundo ha scritto:tra l'altro il venerdi il campo è sempre chiuso?
a presto
Tiziano :brinda:
Il Venerdi pomeriggio io sono disponibile, ciao.
allora se il tempo sara buono penso di organizzarmi a venire venerdi pomeriggio 1 giugno e magari restero fino a sabato. qualche giorno prima contattero Te e Dante.
Grazie Aldo
Rispondi