Gazebo
Moderatore: giovanga
-
- Lv. 0
Gazebo
Rimettiamo il gazebo nelle condizioni in cui stava prima in modo tale uo' fare che chi volesse effettuare plinking senza prendere un insolazione lo puo' fare forza zagazzi organiziamoci e ..... Una mano per uno ......
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
Re: Gazebo
Lo volevamo fare la scorsa settimana poi, siccome il tempo volgeva al brutto, per paura di nuove nevicate abbiamo soprassedutoRuvido ha scritto:Rimettiamo il gazebo nelle condizioni in cui stava prima in modo tale uo' fare che chi volesse effettuare plinking senza prendere un insolazione lo puo' fare forza zagazzi organiziamoci e ..... Una mano per uno ......

Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
-
- FTI VallefreddaTiro
ZERIO65 ha scritto:Lo volevamo fare la scorsa settimana poi, siccome il tempo volgeva al brutto, per paura di nuove nevicate abbiamo soprassedutoRuvido ha scritto:Rimettiamo il gazebo nelle condizioni in cui stava prima in modo tale uo' fare che chi volesse effettuare plinking senza prendere un insolazione lo puo' fare forza zagazzi organiziamoci e ..... Una mano per uno ......
Perbacco! E non mi hai detto niente

- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
-
- Lv. 0
Io ho detto a giuseppe che sono dei vostri , soltanto me lo dovrebbe far sapere un po' prima