Sabato 2 Giugno gara a Lugnano.

Moderatore: ALDO

Rispondi
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Sabato 2 Giugno gara a Lugnano.

Messaggio da ALDO »

Risultati e commento:

Full

1°) Aldo 41/50
2°) Sauro 39/50
3°) Dante 35/50
4°) Andrea 34/50
5°) Tiziano (esordiente) 25/50


Depo

1°) Maurizio 45/50
2°) Simone 43/50
3°) Cristiano41/50
4°) Gabriele 36/50
5°) Marco e Giorgio (esordienti) 33/50
6°) Franco 29/50


Finalmente una giornata estiva, a tratti afosa e quasi assenza di vento a Lugnano, ottimo test in vista della gara di Anghiari.
Voglio partire dagli esordienti: un complimento ai due umbri Marco e Giorgio e al marchigiano Tiziano, alla loro prima assoluta pur avendo un sacco di cose da mettere a posto hanno dimostrato di avere tutte le qualità per andare avanti, bravi ragazzi! :clap:

La Depo:
ho analizzato le schede dei primi tre a metà gara:
Maurizio 5 errori
Simone 4 errori
Cristiano 4 errori
Come si vede Sia Cristiano che Simone avevano un errore in meno del vincitore, cosa è successo dopo? ebbene, Maurizio ha fatto l'ultimo zero alla 25 e non ha più sbagliato terminando a 45/50, Cristiano, si vede chiaramente che è crollato nel finale con quattro zeri nelle ultime 12 sagome (doppio alla 49-50) per Simone, l'analisi mi riesce più difficile, vedo tre zeri consecutivi alla 37-38-39 e nessun altro errore, forse ci può spiegare lui stesso.

In ultimo la full:
è la prima volta che supero 40 a Lugnano, per di più con almeno tre errori banali, Sauro è sempre li un crescendo, Andrea è da inizio stagione che lo aspetto al varco (intendo una prestazione degna di uno dei migliori italiani al mondiale) prima o dopo deve esplodere per forza, Dante era presente fisicamente ma con la testa era a letto :D di Tiziano ho già detto.

NB. Un turista tedesco alloggiato a Villalugnano era presente con una Nikon da urlo, dopo essersi intrattenuto in tedesco e spagnolo col nostro poliglotta Andrea ha fatto delle magnifiche foto, a presto in rete, alla prossima ragazzi, per ora in bocca al lupo per Domenica ad Anghiari. :clap:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: Sabato 2 Giugno gara a Lugnano.

Messaggio da Andre K98 »

Ed è tornata anche l'abbronzatura da muratore!!!
:loll:
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: Sabato 2 Giugno gara a Lugnano.

Messaggio da DOC Holliday »

Grazie per le belle parole Aldo, non credo meritate visto il risultato! comunque la mia impressione era giusta, i barracuda match non sono adatti per la EV2, me lo ha proprio adesso confermato Sommaco. Poi le mie impostazioni di tiro devono essere migliorate, ma è proprio li il gusto, quando tutto funziona sembra troppo facile, se invece non va bene qualcosa si è spronati a migliorare.
Grazie anche agli altri concorrenti di oggi che insieme a Te mi hanno dato preziosi consigli.
A presto
Tiziano
Avatar utente
masa
FTI Umbria
Messaggi: 72
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2011, 13:50
Località: Tavernelle (PG)

Re: Sabato 2 Giugno gara a Lugnano.

Messaggio da masa »

Grazie a tutti per la magnifica esperienza!! Certo il risultato finale lascia molto a desiderare ma sono certo che piano piano grazie ai consigli dati da tutti voi miglioreremo!!! Grazie di cuore ancora e alla prossima puntata!! :P
weihrauch hw100 7,5j+hawke sidewinder 8-32X56sr12
weihrauch hw40



CHI MI SEGUE NON ARRIVERÀ MAI PRIMO!
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: Sabato 2 Giugno gara a Lugnano.

Messaggio da DOC Holliday »

dulcisinfundo ha scritto: comunque la mia impressione era giusta, i barracuda match non sono adatti per la EV2, me lo ha proprio adesso confermato Sommaco.
Per evitare fraintendimenti, preciso quantosopra: i Barracuda Match sono ottimi pellet, ma per trovare il pellet migliore per una carabina bisogna fare tante prove, due carabine identiche possono comportarsi in maniera diversa con lo stesso pellet.
Addirittura due partite diverse dello stesso pellet possono dare risultati diversi con la stessa carabina.
Penso che il bello di questo sport sia proprio questo: non si finisce mai di sperimentare! smile10
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Sabato 2 Giugno gara a Lugnano.

Messaggio da Acki »

Aldo!! ma le classifiche le metti in bella vista solo quando arrivi primo? :loll:

PS: oggi ho trovato un porcino da 500g ai sorci :mrgreen:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Rispondi