2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro Sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da sniper53 »

... concordo appieno, Giausieppe ... :smoke:
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

campswamp ha scritto:Mi iscrivo qui che con le mail ed il gprs non so se srrivo in fondo.

nome Mauro Alcamisi

Mauro
Per l'admin
puoi cancellare i miei dati (tipo numeri tessere etc) dal post e dai quote?
Grazie mille!
I ♥ Field Target
Mauro
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

smile07
giausieppe ha scritto:cmq anche questo è FT quindi via con gli impermeabili
il povero vecchio sarà pieno di dolori :splat:
smile01

ps.: field target sempre, comunque, dovunque (questo è il motto dei veri appassionati)

None ' Zi Pasquale ha detto che domani non piove,la sciatica s'è addolcita- :crepa: in compenso è venuta a me e a Zerio a forza di fare su e giù coi decespugliatori in mano smile08
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Nikita
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Nikita »

ElZorro ha scritto:smile07
giausieppe ha scritto:cmq anche questo è FT quindi via con gli impermeabili
il povero vecchio sarà pieno di dolori :splat:
smile01

ps.: field target sempre, comunque, dovunque (questo è il motto dei veri appassionati)

None ' Zi Pasquale ha detto che domani non piove,la sciatica s'è addolcita- :crepa: in compenso è venuta a me e a Zerio a forza di fare su e giù coi decespugliatori in mano smile08
Peccato che state in full... :D se gareggiavate in depo eravate due avversari in meno... :crepa: oggi ho provato a sfiancare l'avversario che ho in casa....l'ho portato tutta la mattina in giro per il mercato :crepa:
NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE, SE PUOI AVERE L'INFINITO.

www.lupiairgunsroma.org [wave=blue]il Field Target a Roma[/wave]
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Nikita ha scritto:Peccato che state in full... :D se gareggiavate in depo eravate due avversari in meno... :crepa: oggi ho provato a sfiancare l'avversario che ho in casa....l'ho portato tutta la mattina in giro per il mercato :crepa:
Sandra attenta che"l'innominabile" domattina si vendica-, Noi stasera ci siamo sfiancati con pizza , formaggio, salsicce ,vino, birra e x finire con la grappa portata gentilmente da "mastro Saverio di ft calabria- :clap: :brinda: smile07
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
gianmarco_ca
SS lazio Airguns

Messaggio da gianmarco_ca »

a male in cuore non possiamo partecipare alla gara di oggi,auguriamo a tutti tanto divertimento.ci vedremo sicuramente il 22/23.un saluto a tutti con affetto da gianmarco e cristina.
lupiairgunsroma
ilmoro
FT Calabria

Messaggio da ilmoro »

ElZorro ha scritto:
Nikita ha scritto:Peccato che state in full... :D se gareggiavate in depo eravate due avversari in meno... :crepa: oggi ho provato a sfiancare l'avversario che ho in casa....l'ho portato tutta la mattina in giro per il mercato :crepa:
Sandra attenta che"l'innominabile" domattina si vendica-, Noi stasera ci siamo sfiancati con pizza , formaggio, salsicce ,vino, birra e x finire con la grappa portata gentilmente da "mastro Saverio di ft calabria- :clap: :brinda: smile07
Bravi bravi cume vi scialate :-) :primo:
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
kalijkd
SS lazio Airguns

Messaggio da kalijkd »

ecco alcune foto fatte con il telefonino quindi scusate la scarsa qualita':

Ecco Acki che torna a casa con un potente mezzo messo a disposizione dalla nostra ASD:
Allegati
New_aki.jpg
New_aki2.jpg
New_aki3.jpg
New_cariola.jpg
meddysniper
Lombardia FT

Messaggio da meddysniper »

Voglio ringraziare tutti gli amici dell'asd Lirinia per l'accoglienza, l'ospitalità e il percorso di gara, tutti i partecipanti che hanno onorato con la loro presenza il notevole lavoro svolto dagli amici lirini.

Gara iniziata nel peggiore dei modi per me, recuperata nel finale ma mai avrei pensato di finire secondo :mrgreen:
Credo che anche i miei compagni e amici di piazzola, Giovanni e Fabio che saluto caramente, a fine gara non pensavano di ritrovarsi a podio :primo: .
A quanto pare il percorso sembrava facile ma ha riservato molte sorprese per tutti !!!

un saluto anche ad Enrico per l'entusiasmante duello che abbiamo affrontato per lo spareggio finale :crepa: all'ultimo sangue
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

Un grazie a tutti gli amici Lirini per la splendida accoglienza e per la squisita compagnia pre e post-gara ;)

Un ringraziamento speciale va al presidente Massimo per aver dichiarato il percorso come "corto e tecnicamente facilissimo" (parole tue!!!).
Infatti la prima della pizzola 1 e la seconda della piazzola 7 erano facili, grazie presidente per tanta clemenza... :hail:
:splat:

Un applauso a tutti quelli che sono saliti al podio nella gara e per il titolo, e un "bravi ragazzi" a tutti a prescindere dal risultato...

Infine, un saluto agli amici toscani che ci hanno fatto compagnia. ;)

Eu
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
giovanga
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da giovanga »

Cominciamo con il ringraziare tutti i partecipanti che hanno dato vita al campionato di quest'anno dico tutti anche quelli che non saranno ammessi alla finale, poi volevo salutare i miei due compagni e grandi amici di piazzola Fabio e Andrea e poi come ultimo un grazie a tutti gli amici Lirini che hanno dato vita a questa bellissima giornata.....
e infine un grandissimo Grazie al nostro presidente (Zerio) e al nostro segretario (Batman) per la lora organizzazione sempre impeccabile.....

P.S. Presidente non mollare!!!!!! Sei un grande!!!!
giovanni si diverte con

Messaggio da hakunamatata »

Contentissimo per il mio 2° posto cosecutivo in una gara di campionato...un ringraziamento veramente grande a tutti coloro che hanno reso possibile con il loro lavoro la manifestazione, un saluto Giovanni e Andre che mi hanno "sopportato" per tutta la gara.
Ciao a tutti ci vediamo il 22.
ps mi unisco a quanto scritto da Giovanni ....GRAZIE PRESIDENTE SEI UN GRANDE...NON MOLLARE :clap: :clap:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Un cordiale ringraziamento per la solita impagabile imperdibile ospitalità degli amici Lirini iniziata il sabato sera e terminata con un pranzo coi fiocchi presso la Batman Mansion. Grazie anche per la coppa che mi avete voluto assegnare in tutti i modi... :crepa:

Mi ha fatto piacere rivedere tutti e conoscere anche qualcuno al quale non avevo assegnato un volto, oltre al nick :mrgreen:

Il primo girone è concluso, il secondo si concluderà domenica prossima, forza gente, iscrivetevi, c'è posto per tutti (quasi sicuramente) ed i percorsi della finale ai quali ho dato una sbirciata ieri :loll: valgono la pena di essere testati...

Ci vediamo giù il 22 settembre :hail:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

per il momento sono ancora preso dagli ultimi adempimenti quindi scusatemi per la brevità
dopo i disguidi tecnici di ieri (è ora che imparo ad usare pc e stampante contemporaneamente)
provo a pubblicare le classifiche
naturalemente se ci sono errori segnalate senza pietà.

Mi sono avventurato anche nel calcolo del rating,ma è solo indicativo
QUELLO EFFETTIVO SARA' SOLO QUELLO UFFICIALE BY STEFANIA
Allegati
MOLLA DEPO.png
PCP DEPO.png
MOLLA FULL.png
PCP FULL.png
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Percorso full "facilissimo" :twisted: ....
vabbè, grazie veramente a tutti voi che avete organizzato una bellissima giornata. Purtroppo siamo arrivati tardi e andati via presto. Scusateci se non ci siamo fermati ma pazienza, la staìrada era tanta e i ritardi non previsti ci hanno costretto alle corse.

Un saluto va a tutti gli amici che ho incontrato ancora una volta, e sono tanti, così per tutti, saluto Massimo the president, Giuseppe aka Batman, Cesare e Amedeo, compagni di piazzola che ho tediato con le mie paranoie (ancora devo capire se era la prosport o il sottoscritto a soffrire le temperature) sulla taratura della carabina.
Un saluto particolare agli amici toscani, che per fortuna rivedo anche nella gare fuori girone, altrimenti chissà quando li rivedrei ed un grazie a Danny, sempre squisito!

Ho rivisto tutti con piacere! :clap:
I ♥ Field Target
Mauro
Rispondi