Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
ZERIO65 ha scritto:- quindi km 0+0000 rotonda grande dritti
- km 0+300 prendete la prima strada a sx
- km 1+200 rotonda dritti
- km1+700 rotonda dritti
- km 3+100 rotonda dritti (chi deve andare al Valentino può girare a sx lo trova ad un paio di km presso benzinaio Esso)
- km 3+400 rotonda dritti verso il cavalcavia
-km 5+300 ancor dritti solo per chi deve andare a Mingone girare a dx indicazione carnello lo trova ad un paio di km dopo il ponte
-km 5+500 rotonda grande a dx
-km 7+400 stop con muro frontale girare a dx ed attraversare l’abitato di Broccostella
- km 10+500 attraversare il ponte in curva
-km 11+000 girare a dx sul ponticello, indicazioni ristorante oliveto e ci saranno anche le nostre . Per i camper mansardati occhio alle piante basse
- km 11+400 mantenere la dx ed attraversare il cavalcavia
-km 11+900 stop ed andate dritti per la strada che sale
Istruzioni per Rally "fai da te"!
Grande Massimo! La vostra dedizione nei preparativi è segno di un'ottima organizzazione, sia da parte tua in primis che da tutti i membri del FT Lirinia! Cercate di non stancarvi troppo, altrimenti credo si aggiungeranno molte "scuse buone alla bisogna" Ci si vede Sabato mattina!
Under The Red Moon~ I Wanna Be Ultimate!
ElZorro ha scritto:Visto che siamo in tema *Attenzione anche appena svoltate a sinistra, dopo aver lasciato la provinciale e state per imboccare la strada comunale che immette al campo, perchè proprio di fronte all'insegna lirinia ft e quindi sulla stradina comunale c'è per terra un paletto metallico di circa 15 cm che delimita la carregiata di sinistra, a confine con un'abitazione , già è successo che qualche mezzo abbastanza largo (e non) ci ha rimesso la gomma - Quindi "ocio"!
..... uno a caso!!!!! Se solo ci ripenso...... (..... la Capanna!!!)
...... per lucem et tenebras, transeunt vitae nostrae mortales ......
Massimo, se permetti vorrei solo complimentarmi con te per l'impeccabile programma gara e le dettagliate indicazioni stradali
Ci vediamo venerdì alle 14:00 in taratura
PS: questa volta usciremo al casello di ferentino
With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone! Marco Valtellini, alias Ares
Ciao Massimo ho visto adesso c'è un errore per il mio pranzo, no Domenica, solo sabato sera per 2. Adobati.
Altra cosa non vedo il file per stampare il modulo da portare alla gara.
papi ha scritto:Ciao Massimo ho visto adesso c'è un errore per il mio pranzo, no Domenica, solo sabato sera per 2. Adobati.
Altra cosa non vedo il file per stampare il modulo da portare alla gara.
papi
Giusto..... MODULO ISCRIZIONE GARA "da compilare e consegnare in segreteria al momento dell'iscrizione"
Acki ha scritto:Massimo, se permetti vorrei solo complimentarmi con te per l'impeccabile programma gara e le dettagliate indicazioni stradali
Leggendo bene il tutto una grossa mancanza nell'organizzazione l'ho trovata ... non ci sono le signorine con l'ombrello, come nella moto GP, per proteggere i tiratori dal sole...
Prego provvedere.... e non voglio vedere Zerio che si aggira sui campi di gara in short, canotta aderente e parrucca bionda
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE" Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/ SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Cecco ha scritto:Leggendo bene il tutto una grossa mancanza nell'organizzazione l'ho trovata ... non ci sono le signorine con l'ombrello, come nella moto GP, per proteggere i tiratori dal sole...
Scusa, chi ha detto che non ci sono?
appena uscite dal casello di ferentino fatevi un giro attorno alla rotonda e scegliete secondo i vs gusti
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ZERIO65 ha scritto:Scusa, chi ha detto che non ci sono?
appena uscite dal casello di ferentino fatevi un giro attorno alla rotonda e scegliete secondo i vs gusti
Ecco li ci sono "beccaccini" e moldave (più beccaccini però), proseguendo..... ci sono le African..... poi la fanno di nuovo da padrone quelle dell'est
c_quigley69 ha scritto:Ecco li ci sono "beccaccini" e moldave (più beccaccini però), proseguendo..... ci sono le African..... poi la fanno di nuovo da padrone quelle dell'est
Vedo che sei ben informato
With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone! Marco Valtellini, alias Ares
Avrei scommesso la testa che ci infilavi una risposta del genere...... purtroppo conosco BENE la zona perche una sera si e un'altra pure ci chiamano per le peggio cose (si accoltellano, si menano, si mettono sotto con le macchine, si tamponano per "vedere lo spettacolo" ecc.. ecc...) ti garantisco che ne farei volentieri a meno.......
Ma a te...... per scopi "ludico-ricreativi"..... nn posso che associarmi a ZERIO!!!!