26-27-28 Ottobre 2012 - il F T è alla Venice Marathon 2012

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
aledimaggio
Lombardia FT

Re: 26-27-28 Ottobre 2012 - il F T è alla Venice Marathon 20

Messaggio da aledimaggio »

Dire bravi e riduttivo,ho appena visto le foto su fb e non nascondo che provo una grandissima ammirazione condita da un pizzichino di invidia :) mi sarebbe piaciuto essere li con voi.....
La cosa piu bella sono le foto dei bimbi che guardano stupefatti.le tre bimbe che reggono la 977 mi hanno fatto sorgere un sorriso a 42 denti.
Penso"ecco il futuro del field target!!! I campioni di domani,gli amici di sempre!!!"
Provo un grandissimo orgoglio a far parte di questo meraviglioso sport,dove l'amicizia e il rispetto vengono prima di tutto il resto(per me).
Che dire di piu bravi bravi bravi bravi bravi,continuate cosi.siete gia una pietra miliare,un esempio da seguire,una bandiera da portare con orgoglio,e che non smettera mai di sventolare nel vento del field target.
Ancora bravi e complimentissimi
A presto,con profonda ammirazione e rispetto
Aledimaggio
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

aledimaggio ha scritto:Dire bravi e riduttivo,ho appena visto le foto su fb e non nascondo che provo una grandissima ammirazione condita da un pizzichino di invidia :) mi sarebbe piaciuto essere li con voi.....
La cosa piu bella sono le foto dei bimbi che guardano stupefatti.le tre bimbe che reggono la 977 mi hanno fatto sorgere un sorriso a 42 denti.
Penso"ecco il futuro del field target!!! I campioni di domani,gli amici di sempre!!!"
Provo un grandissimo orgoglio a far parte di questo meraviglioso sport,dove l'amicizia e il rispetto vengono prima di tutto il resto(per me).
Che dire di piu bravi bravi bravi bravi bravi,continuate cosi.siete gia una pietra miliare,un esempio da seguire,una bandiera da portare con orgoglio,e che non smettera mai di sventolare nel vento del field target.
Ancora bravi e complimentissimi
A presto,con profonda ammirazione e rispetto
Aledimaggio
Grazie Alex :hail:
Anch'io la penso come Te, ma la vita mi ha insegnato, specialmente gli ultimi anni... di guardarmi bene a chi dò la mia fiducia ed amicizia........a qualcuno andrà per traverso le seppioline al sugo.....Sai che le seppioline al sugo a Venezia castigano i FALSI, Bugiardi, voltagabbana??... Venivano usate Dal Doge per avvelenare chi lo aveva tradito.... :crepa:
Ciao Alex
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Gurzo
Lombardia FT

Messaggio da Gurzo »

Grandissimo lavoro complimenti a colui o coloro che si adoperano per fare conoscere questo sport :clap: :clap: :clap: :clap:

GRANDE ANTONIO (in tutti i sensi)

Diego
Madre Natura ci ha fornito di 2 orecchie ed una 1 bocca ciò sta a significare che bisognerebbe ascoltare il doppio di quanto si parla.
Paolo.51
FT Veneto

Messaggio da Paolo.51 »

Anche questa nuova avventura è giunta al termine, e possiamo dichiararci più che soddisfatti.
Il nostro stand è stato visitato da migliaia di persone, i volantini pubblicitari sono andati a ruba e anche se la maggior parte andranno persi, chissà che qualcuno attettisca e cresca.
Abbiamo avuto anche dei nuovi iscritti oltre alla soddisfazione ed il gusto di vedere la gioia negli occhi dei bambini quando le loro maestre abbattevano le sagome.

In Numeri:

1.600/1.700 bambini accompagnati dalle loro maestre.
8.000 visitatori adulti
Servizio su Rai 3
Altri servizi su reti locali

Che ne dite abbiamo divulgato o no ........ che altro volete, un Lucano ? :loll: :loll: :loll:

Oltre ai ringraziamenti dovuti a chi si è duramente impegnato per la riuscita di questa manifestazione, il nostro grazie va alla nostra Polisportiva, alla Libertas Provinciale e Regionale ed al CONI Provinciale Venezia, che ci hanno assistito sia durante l'organizzazione e la preparazione, che nell'arco della durata della manifestazione, un sincero e doveroso ringraziamento infine và al ns Presidente, senza di lui non ci saremmo riusciti.

Grazie.

"Respect"

p.s. 1) A rettifica del messaggio introdutivo, adesso abbiamo anche noi una pagina facebook.
p.s. 2) Alcuni scatti sulla pagina facebokk del G.S. Field Target Veneto , se lo riterrete opportuno è gradito un mi piace :crepa: :crepa:
Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo
Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln)
Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare
Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE
Immagine
filemone
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da filemone »

Paolo.51 ha scritto:In Numeri:

1.600/1.700 bambini accompagnati dalle loro maestre.
8.000 visitatori adulti
Servizio su Rai 3
Altri servizi su reti locali

Che ne dite abbiamo divulgato o no ........ che altro volete, un Lucano ? :loll: :loll: :loll:

:clap: :clap: :clap: :hail: :hail: :hail:
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
effezeta
Contatta:

Messaggio da effezeta »

Bravi leoni neri :clap: :clap: :clap: così si fa!

Franco
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

Grazie a Tutti
La strada che abbiamo intrapreso, sicuramnete è quella giusta, augurandoci che porti i suoi frutti a lungo termine. :wink:
Molti fattori ancora oggi limitano la crescita, tra i tanti ...questa benedetta Crisi...ma prima o poi finirà...Siamo Fiduciosi.. :loll:
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
J_D
FTI Phoenix

Messaggio da J_D »

Complimenti, un ottimo lavoro :clap:
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

effezeta ha scritto:Bravi leoni neri :clap: :clap: :clap: così si fa!

Franco
Caro Franco
Il Friuli ci ha fatto scuola... :wink:
(N.Brunettini)

Rispondi