Apertura campo e linee di taratura ore 8:00
Inizio evento sportivo ore 9:30
Per le adesioni comunicare al seguente indirizzo e-mail fti.campania@gmail.it entro venerdì 6 dicembre p.v. al fine di poter organizzare per tempo il pranzo di fine gara.
Moderatore: Stefania
Si è questa quella giusta, ci scusiamo per l'errore.Giuseppe S. ha scritto:fti.campania@gmail.com
Errore di svista mio e chiedo venia. Ho provveduto a cambiare correttamente anche sul nostro sito.spagna ha scritto:Si è questa quella giusta, ci scusiamo per l'errore.Giuseppe S. ha scritto:fti.campania@gmail.com
SPIACENTE MA NESSUNA VENIA,SABATO PRIMA DELLA GARA, 100 FRUSTATE A DORSO NUDO DATE AINHOE!Sniper ha scritto:Errore di svista mio e chiedo venia.
beh ora il problema non è più l'indirizzo sbagliato.luigi ha scritto:ci sto provando anche io e non riesco a inviarvi neanche io l'e-mail
Sentite Condoglianze.Thor ha scritto:Causa il lutto che ha colpito i soci Spagnuolo Vincenzo e Vespiano Eugenio, la gara dell'Immacolata prevista per sabato 8 dicembre sarà spostata in data da stabilirsi.
Si avvisano i soci interessati che il funerale partirà dalla casa dell'estinta alle ore 15.00 in Contrada Alvanite.