rizmo64 ha scritto:@ Kilis
Capisco che ho fatto c@@@re ma se delle poche sagome abbattute me ne togli due!!
Ovviamente scherzo anzi grazie per la tua celerità nel postare le classifiche.Saluto e ringrazio per il passaggio il simpatico Marco.
Complimenti invece al mio compagno di gara Dante per il suo risultato che viste le condizioni di ieri non è da sottovalutare.
Meno male, non sono il solo a fare sbagli, forse Stefano lo ha fatto apposta per me.
aledimaggio ha scritto:ok amici,le foto sono ora presenti dove comunicato nel messaggio sopra,entro sera credo saranno presenti anche sul sito,non resta che godersele e attendere che il video venga elaborato,non appena disponibile,non manchero di avvisare.
Grazie di nuovo a tutti quelli che si sono dati da fare per la buona riuscita della gara(tranne ad EOLO) grazie a tutti i partecipanti,grazie a stefano per la solerzia della pubblicazione delle classifiche e un arrivederci a presto
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe ed ho esordito nella categoria pcp depo domenica scorsa ad Lugnano con un incoraggiante risultato: 20 sagome abbattute! In realtà ho partecipato anche alla gara precedente ad Anghiari con un modestissimo 8 sagome. Il miglioramento è da attribuire solo ed esclusivamente alle modifiche apportate alla mia carabina da SAURO CECCAGNOLI, che ha passato intere serate in officina a studiare ed apportare le modifiche necessarie.
sommaco ha scritto:
Ti sto ancora ringraziando a te a a l'@nima ...... Ho dovuto far fronte a una vera e propria gufata di gruppo.
Và là che l'unico che continuava a fare il tifo per te ero io....per quanto mi fosse stato comunque controproducente.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
josefun ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe ed ho esordito nella categoria pcp depo domenica scorsa a Lugnano con un incoraggiante risultato: 20 sagome abbattute! In realtà ho partecipato anche alla gara precedente ad Anghiari con un modestissimo 8 sagome. Il miglioramento è da attribuire solo ed esclusivamente alle modifiche apportate alla mia carabina da SAURO CECCAGNOLI, che ha passato intere serate in officina a studiare ed apportare le modifiche necessarie. Grazie Sauro!!!!!
Ciao Giuseppe, ricordi cosa ti ho detto ad Anghiari? sapevamo che la carabina non era a posto ma io avevo notato le tue qualità, con un "direttore tecnico" come Sauro e la tua voglia farai grandi cose, intanto complimenti per il tuo esordio che in realtà è stato a Lugnano.
josefun ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe ed ho esordito nella categoria pcp depo domenica scorsa a Lugnano con un incoraggiante risultato: 20 sagome abbattute! In realtà ho partecipato anche alla gara precedente ad Anghiari con un modestissimo 8 sagome. Il miglioramento è da attribuire solo ed esclusivamente alle modifiche apportate alla mia carabina da SAURO CECCAGNOLI, che ha passato intere serate in officina a studiare ed apportare le modifiche necessarie. Grazie Sauro!!!!!
Ciao Giuseppe, ricordi cosa ti ho detto ad Anghiari? sapevamo che la carabina non era a posto ma io avevo notato le tue qualità, con un "direttore tecnico" come Sauro e la tua voglia farai grandi cose, intanto complimenti per il tuo esordio che in realtà è stato a Lugnano.
Ciao Aldo, grazie per la fiducia.....speriamo bene. Ora la carabina è perfetta, quindi l'errore è solo del tiratore!!! Ma con uno staff tecnico del calibro: Sauro "Direttore Tecnico", Aldo "Direttore Sportivo", Dante "Preparatore Sportivo", il margine di errore deve per forza diminuire.
avviso a tutti gli interessati:
il video della gara del 17/02/2013 di lugnano e pronto
per vederlo sezione lombardia topic gare-luoghi-incontri-persone oppure youtube alessandrodimaggio
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83