17 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Robin
SS lazio Airguns

Re: 17 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nor

Messaggio da Robin »

Bella giornata anche se la mia gara non è stata delle migliori, farò come ha detto Massimo...
L'importante era essere presente in un'occasione dataci dal nuovo regolamento, dove c'è la possibilità nuovamente di condividere insieme un'incontro!!
E' importante poterci conoscere tutti, specie per i nuovi arrivati che si sentiranno più integrati nel circuito nazionale.
Grazie alla sempre ottima truppa organizzatrice e ai miei compagni di piazzola, che nel momento di massimo calo hanno sopportato in silenzio le mie padellate!! :lol:

Se mi consenti un elogio particolare al gruppo dei Lupi che ben in 13 si sono presentati a questo primo appuntamento, portandosi a casa anche qualche bel punticino che si ritroveranno nel loro rating!!

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
serra luciano
FTI Umbria

Messaggio da serra luciano »

ottima giornata anche se con prestazione deludente un saluto a tutti e un abbraccio ai miei compagni di piazzola due ragazzi speciali Carlos e Meddisniper al secolo Andrea Pulazzini .alla prossima luciano
gianmarco_ca
SS lazio Airguns

Messaggio da gianmarco_ca »

bella giornata passata in compagnia e senza acqua.un saluto a tutti ed a presto :)
lupiairgunsroma
carlos
SS lazio Airguns

Messaggio da carlos »

grazie a tutti per la giornata di ieri, per me è stato il mio battesimo in campionato e mi sono proprio divertito. un ringraziamento particolare ad Aldo e tutti coloro che hanno allestito il campo di gara....bellissimo l'orsetto :crepa: :crepa: :crepa:
un saluto e un grazie speciale ai miei 2 compagni di piazzola, Luciano che ormai mi sopporta ogni volta metto piede a Lugnano ahahah, e Andrea che ho conosciuto ieri....ciao ragazzi
complimentoni anche a tutti i lupi che sono venuti ieri e in particolar modo a Fabio :primo:
FABIO56
FTI Emilia Romagna

Messaggio da FABIO56 »

Ciao a tutti,ieri è stata la mia prima gara,mi avete fatto stare bene e subito tra amici,mi sono divertito, cari e bravi i compagni di piazzola (Antonella e Gianpiero)che hanno sopportato le mie caxxate e le mie padelle e al mio TUTOR Fulvio che mi ha elargito tanti consigli(se non c'era lui!!!!!!!!!!!!!?????????) :splat:
il mio nike è antoniob (devo avere fatto confusione con altri forum)non piripicchio56!!
Unsaluto a tutti,ci vediamo ad Anghiari.
Fabio :loll:
B2 Norconia
B36 Norconia
Fb 300S
Fb 300
Walter LG 210
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Un sincero grazie a tutti gli intervenuti, cominciando dai più lontani, fare dalle quattro ore di macchina in su vuol dire passione :hail: I "lupi" ormai sono di casa, a loro va la nostra ammirazione, sia per le prestazioni che per il gruppo sempre più numeroso.
Cito alcuni preziosi membri dello staff : Mauro Rigutini "galeazzo", in tempo record ha publicato le classifiche, Andrea Tappini (stampaggio schede) Rettori Enrico e Marinelli Massimo ( marshals ) Luciano, Fabio e Michele che hanno dato una mano, questi ragazzi e il sottoscritto sono appassionati ma è giusto si sappia che ASDUmbria va avanti grazie soprattutto alle persone che vado a citare:

Il nostro "sponsor" Paolo Tappini che nonostante il momento che tutti stiamo attraversando continua ad aiutarci.
Sauro Ceccagnoli: una persona eccezionale, non immaginate le cose che fa per noi senza chiedere nulla.
Per finire ma primo tra tutti Dante: dico chiaramente che è grazie a lui che abbiamo il privilegio di frequentare uno dei più bei campi del circuito

Da parte mia continuerò a dare il massimo per le gare future, mi scuso per un paio di dfezioni che ci sono state ieri, prima di tutto con le donne:
non sono state consegnate le medaglie previste per il podio delle lady e non sono state ricontrollate le pile dei crono ( erano state sostituite da poco, forse dovevamo toglierle nel periodo di inattività)
Le medaglie verranno consegnate alla prima occasione e i crono saranno tutti funzionanti già dalla prossima.
Un saluto a tutti. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
galeazzo
FTI Umbria

Messaggio da galeazzo »

Aldo, siamo noi tutti a dover ringraziare te, per il tempo e la passione che dedichi a questa attività.
Mauro.
simone fantoni
Toscana FT

Messaggio da simone fantoni »

Un saluto hai miei compagni di piazzola Daniele e Alessio con i quali ho condiviso il nervosismo e l'emozione della prima gara del 2013 ed un augurio a tutti di un buon campionato sperando di passare insieme belle giornate come è stata la prima gara di Lugnano. Come al solito complimenti per gli organizzatori era un percorso vario divertente e impegnativo. Lugnano è sempre un gran percorso di gara in tutti i sensi che rimane nel cuore per molteplici aspetti non meno quelli di una grande accoglienza di Dante e famiglia a quelli emozionali per l'ambiente meraviglioso.
Buon inizio quindi all'insegna del divertimento di tutti i tiratori Italiani a presto
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Un ringraziamento in ordine casuale a Aldo & C. per l'organizzazione e per la bella e impegnativa gara :clap: :clap: A Dante e a tutta la sua famiglia per l'accoglienza e l'ospitalità come sempre impeccabili. :clap: :clap: Ai miei compagni di piazzola Fabio (Napa) e Gianmarco dei Lupi, grazie al suo prezioso consiglio del mezzo Moa in più ho fatto una gara meno disastrosa di come era partita. :hail: :wink:
Un :clap: al "nostro" Luigi Borghi, che si è classificato 3° :clap: :primo: e a tutti i vincitori. Un grosso saluto a tutti gli intervenuti vicini e lontani.
Arrivederci alla prossima!
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

ZERIO65 ha scritto:Anche io domani gareggio con una tabella datata 8/12/2011 (gara imacolata Atripalda). Sarà scaduta :cry:
Vedi cosa succede ad andare in gara con le tabelle scadute e andate a male? :roll:

Scherzi a parte, credo che la carabina andasse bene, e dico credo perchè con quel venticello c'era poco da capire, soprattutto con una carabina assemblata un paio di giorni prima e tarata a 10 metri quindi con una deriva più intuita che verificata.
Comunque mi ha consumato 0,55 bar a tiro, per la EV2 lo considero eccezionale e ne sono contento.
Certo che non avrà mai lo scatto dell'Anschutz ........ :|

Ringrazio tutti per la compagnia, in particolare Andrea e Franco con cui ho fatto la gara, Aldo che si è dato da fare come sempre, Dante per il posto, la ristorazione, l'accoglienza, la collaborazione ecc. ecc., veramente insostituibile, oltre a tutti quelli che si sono dati da fare o semplicemente hanno contribuito alla riuscita dell'evento con la loro presenza.

Dario
Saluti,
Dario
rizmo64
FTI Umbria

Messaggio da rizmo64 »

Dopo numerose gare disputate a Lugnano, la capacità organizzativa di Aldo Dante e gli altri umbri è fuori discussione.
Anche la gara di ieri ne ha dato conferma :clap: :clap: :clap: magari se riusciste a controllare quel maledetto vento.
Un Saluto ai miei compagni di piazzola Marco "countdown" Piccardo ottimo secondo in classifica e Cesare Bartolomucci
che avrebbe potuto aspirare al gradino piu alto del podio se non avesse avuto qualche problema con l'attrezzatura
(notevole la torretta dell'alzo) :clap: :clap: :clap:
Ovviamente complimenti a tutti i piazzati in particolare al nostro Kilis oramai una conferma. Bravo Stefano. :primo:
Weirauch Hw77 Big Nikko 10/50x60
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
dante62
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da dante62 »

Un grandissimo ringraziamento al DOTTOR ORLANDO TAFFINI del 118 che ha seguito tutta la gara (era il signore col bastone che seguiva me Kilis e Stefania) a titolo gratuito non capita tutti i giorni di questi tempi.
Walther lg 300 16j customizzata GM
Hawke Sidewinder 8-32x56 SR12 IR Sidefocus

Al momento: TWO SHOOTS ONE KILL (ma sto già migliorando)
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Grande grande FT Umbria, percorso bello, organizzazione impeccabile e ottima cucina, cose volere di più? .........un buon risultato in gara? Per questa volta è arrivato anche lui :crepa:
Mi ha fatto molto piacere rivedere i "vecchi" amici e conoscere i nuovi praticanti di questo maglificio sport.
Un saluto particolare a Giorgio e Alessandro, compagni di piazzola (consiglio a tutti di passare questa esperienza.........Ale sei mitico :wink: ), ad Aldo Dante e tutto lo staff di FT Umbria, che con il loro impegno hanno fatto si che tutto fosse perfetto, a tutti gli AMICI Lupi, per la loro consistente presenza (e ottimi risultati :clap: :clap: ) ma sopratutto, a tutti i circa 75/76 partecipanti.... :clap: :clap: :clap: :clap:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
meddysniper
Lombardia FT

Messaggio da meddysniper »

Faccio i miei complimenti agli amici umbri per l'organizzazione, il percorso e il pranzo. Veramente ottimi, anche nelle piazzole più semplici ci ha pensato il vento a renderle ostiche
Un grande saluto ai dua amici di piazzola Luciano e Carlos

e poi un mega applauso a Fabio :clap: :clap:
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Provo a buttar giù qualche pensiero pure io.
Il campionato è ricominciato e si fa sul serio,la giornata è passata anche troppo in fretta come di consueto quando i compagni di piazzola son persone piacevoli anche se verso la fine del percorso ho iniziato ad avere le traveggole e mi dimeticavo di storrettare.....ma si era messo di mezzo il sonno e continuavo ad avere questa nelle orecchie:
[BBvideo 425,350][/BBvideo]
:loll:
Come sempre è bello rivedere tanti amici lontani e poter di nuovo passare un po' di tempo assieme....seppur poco però. :(

Per il resto son contento di come si è svolto il tutto,saluto Franco e Dario che mi hanno fatto da "babysitter" per la durata della gara e ringrazio tutti gli accorsi alla gara con menzione speciale per gli AMICI Lupi. :hail:
(Pisano,hai vinto una battaglia....mò sò c@xxi tuoi! :crepa:)
Alla prossima!

Concludo mandando un forte abbraccio al grande assente Achille,ti vogliamo bene amico mio.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Rispondi