Solo ora comincio a riprendermi, ieri sera non sono neanche riuscito a pensare di accendere il computer, ricca doccia e subito sotto le coperte.
Pubblicherò oggi nel pomeriggio le classifiche, ora non le ho a disposizione.
I grazie che devo elencare sono tanti e se mi consentite vorrei cogliere l'occasione di questo post per elencarli.
Prima di tutto a tutti gli intervenuti sia a quelli vicino ma sopratutto a quelli venuti da molto lontano.
Mi ha fatto tanto piacere vedere amici che pur di esserci si sono sobbarcati molti chilometri, Dario e Stefania dalla Lombardia e Mauro dalla Sicilia, che con grande sforzo ha voluto a tutti i costi presenziare (un grande!!). Peccato per il Bragosso che dopo aver stazionato quasi una settimana in zona Roma prima di sciogliersi in ..... è dovuto rientrare di corsa alla base.
Un grazie ad Achille che anche se non era presente ha comunque fatto in modo di far sentire la sua vicinanza al gruppo dei Lupi.
Un grazie ai cugini del Lirinia che ci hanno supportato materialmente e logisticamente per l'organizzazione, un'ASD a noi molto vicina sia come modi di pensare che di agire.
Un grazie ai miei compagni di piazzola Stefania e Giuseppe Batman che mi hanno fatto rilassare nonostante il peso dell'organizzazione.
Il più grosso GRAZIE va a tutti i membri della ASD Lupi di Roma, tutti nessuno escluso si sono prodigati per il massimo della riuscita.
Nominarli tutti sarebbe lunga ed occuperebbe l'intero spazio di una pagina, ma vi posso assicurare che senza un gruppo così coeso e disposto a collaborare eventi come quello di ieri non si riuscirebbero a realizzare.
Sono felice di far parte di questa squadra che nata dal nulla sta dimostrando che con l'impegno comune si può fare di tutto.
Credo che con ieri siamo riusciti a dare nuove impronte al Field Target, le cose innovative introdotte sono state tante e forse alcune quasi impercettibili.
Mettere in palio un premio che sia una ricompensa pratica oltre la solita coppa per me è stato importante, vuole essere un'incentivo e una ricompensa per gli sforzi che tutti noi facciamo per questo sport.
Abbiamo per la prima volta portato il filed target in televisione, ieri sera è andato in onda un servizio al TG regionale che parlava di noi, lo trovate al minuto 17,30 circa:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... r.html#p=0
Sono soddisfatto di come è andata, certo il percorso era un pò ostico, ma la pagnotta bisogna guadagnarsela...

... vi dirò la verità... qualche piazzola full l'ho pensata anche io, spece il 50ino a quasi 45 gradi nel bosco!!
Spero che fondamentalmente vi siate divertiti, perchè lo scopo finale è questo, è pur sempre uno sport e un gioco e tale deve rimanere!!
Roberto