Vi confesso che questa volta ho davvero subito il colpo, non è stato facile ultimare il percorso con le condizioni meteo che hanno influenzato non poco i lavori ed ahimè qualche imperfezione "obbligate full" c'è stata ma è colpa mia, nonostante ciò sono felice di leggere le impressioni positive e questa per me è la più grande soddisfazione, frutto di passione e sacrifici da parte dei soci TFT che hanno collaborato alla buona riuscita dell'evento, in particolare; Cinzia, Simone, Gianni, Roberto,Stefano, Filippo, Marco, Alessandra, Enzo e non ultimi tutti coloro che hanno dato un piccolo contributo, anche solo partecipando alla gara.
Complimenti a chi si è distinto nonostante il tracciato non proprio facile, anzi, compreso il vento direi abbastanza difficoltoso, ma i migliori complimenti vanno alle Lady di TFT Antonella, Cinzia ed in particolare Sabina, credetemi conosco il tipo di attrezzatura che usa, sono certo che non spara mai, dal primo giorno che ha preso la carabina tra le mani mi ha sempre sbalordito ma non avrei mai creduto che fosse arrivata a questi risultati in così poco tempo spero che non sia stata solo fortuna.
Ultimi ma non "ultimi" i tre junior TFT, Francesco, Martina V. e Martina T., è stato un successo solo vederli portare al termine una gara impegnativa con 50 bersagli feddo e vento, questo basta per dire che sono stati fantastici ed anche bravi se si guarda i risultati che hanno ottenuto sparando senza alcun riferimento, sempre al centro e solo per il gusto di abbattere qualche sagoma in più.
84 partecipanti, 9 lady, 3 junior , stiamo crescendo ma non basta, possiamo sempre migliorare
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti, dalla Lirinia al Friuli, è stato un piacere incontrarvi tutti.
Un abbraccio ed alla prossima
Achille