Alle prossima sparata!

Moderatore: Stefania
Senza voler fare ulteriori polemiche, ti cito quanto scritto all'inizio di questo post, ben visibile a tutti quelli che hanno la volontà di leggerlo........carlos ha scritto:un saluto caloroso a tutti quanti...io oggi vado un po' controcorrente, il posto era molto bello, peccato la pioggia, quello che non mi è tanto piaciuto è stato arrivare alle 9.30 e non trovare più nessuno sulla linea di taratura, essere accolto con un dai corri che si parte, a casa mia anche se non è magari una regola scritta, ma chi arriva da lontano lo si aspetta un attimino...cmq per questo posso sorvolare, mi sono svegliato alle 3.30 con un piede rotto ma con tanta voglia di esserci e di divertirmi, alla fine ci si è messa anche la pioggia e mi sono ritirato. poco male, ormai ho imparato che solitamente anche solo per il pranzo ne vale la pena di farsi così tanti km, ma 20 euro per due sottaceti e un po' di affettati non mi è andata proprio giù, ho fatto il cuoco per tanto tempo e in Emilia di solito si mangia da Dio,gli affettati li trovo sotto casa, da un agriturismo emiliano mi aspetto altro
per il resto rivedere tante facce che ormai ho imparato a conoscere mi ha fatto davvero piacere e ci vediamo alla prossima
Li fanno girare a tutti, non solamente a te, si presume di "giocare" tra persone serie che gareggiano animate da un sano spirito sportivo, abbiamo poche regole, e vanno rispettate, non ignorate, aggirate o disattese, ma auguro di non sentire più cose del genere, un tiro una sagoma, se va giù è punto altrimenti no, non si ripete il tiro, non si segna il punto, si rispettano i tre minuti concessi.furettino_33 ha scritto:Una sola cosa mi ha lasciato molto amaro in bocca ed è la poca sportività che mi è stata fatta notare in corso di gara.
Il fair plat, la sportività devono essere alla base di questo sport .... si lo dico a te proprio a te che alla piazzola n. 2 hai sbagliato la sagoma n. 1 e te la sei segnata come valida ...... non ti vergogni ????? non ti viene un nodo allo stomaco a fare ste cazzate???? ma cosa porti a casa quale onore, quale gloria !!!!!!!
Scusatemi ma a me ste cose mi fanno girare i pallini selezionati e pesati.
Angelo, pienamente d'accordo su quello che hai scritto, unica cosa, perchè non hai fatto presente dell'accaduto al diretto interessato immediatamente?furettino_33 ha scritto:
Una sola cosa mi ha lasciato molto amaro in bocca ed è la poca sportività che mi è stata fatta notare in corso di gara.
Il fair plat, la sportività devono essere alla base di questo sport .... si lo dico a te proprio a te che alla piazzola n. 2 hai sbagliato la sagoma n. 1 e te la sei segnata come valida ...... non ti vergogni ????? non ti viene un nodo allo stomaco a fare ste cazzate???? ma cosa porti a casa quale onore, quale gloria !!!!!!!
Scusatemi ma a me ste cose mi fanno girare i pallini selezionati e pesati.
credo che sia quasi impossibile perchè le schede di gara sono un'ammasso di fogli bagnati e mezzi cancellati........farò il possibile per cercare di ricostruire i punteggi......altrimenti chiederò ai ritirati si ricordano il punteggio.........kilis ha scritto:I ritirati non prendono 0 ma prendono il numero di sagome abbattute fino al momento del ritiro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2