12 Maggio 2013 - 3^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
maurocbr
BRAC ITALIA ROMA

Re: 12 Maggio 2013 - 3^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da maurocbr »

Un doveroso ringraziamento a tutto lo staff asd campania della bella giornata trascorsa di un ottimo percorso davvero divertente un saluto a Pasquale e a Sandra ottimi compagni di piazzola. :clap: :clap: :clap:
Mauro
Mauro
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M

STEYR LG 110 7,5J XD FALCON

Field Target
tonino
Vesuvio FT

Messaggio da tonino »

Sono scappato via subito per un impegno con la mia mamma, mi scuso se non ho salutato quasi nessuno.

Complimenti agli organizzatori. E' stata una bella giornata, nonostante le previsioni meteo (sono appunto previsioni), bel percorso non molto difficile tranne che per il vento.
Antonio
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

saluto tutti visto che finita la gara causa impegni sono dovuto and via di volata. gara piacevole con le giuste difficoltà condita da un pò di vento che ha reso imprevedibile ogni tiro.
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
ilmoro
FT Calabria

Re: R: 12 Maggio 2013 - 3^ prova Camp. Italiano gir. Centro

Messaggio da ilmoro »

Arrivato a casa.. stupende giornata, campo piacevole insidiato dal vento.. complimenti a FT Campania e agli organizzatori. Un saluto a Saverio e Gianpietro due superbi compagni di piazzola con cui ho passato una piocavole giornata. Complimenti anche per il pranzo :-)
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

Da poco arrivato.. a casa dalla trasferta Campana un ringraziamento alla ASD Campania per la bellissima giornata Trascorsa..e per tutto il resto. Percorso di gara in apparenza facile ma reso ostico da un leggero venticello.. poi reso ancora piu ostico.. almeno per me dopo che sono sparite le nuvole ed e uscito un bel sole cocente..e da una sagoma in particolare che mi a fatto perdere leggermente le staffe.. Un saluto ai miei compagni di piazzola Roberto C. e Giorgio T. e complimenti ai Vincitori delle varie Categorie e in particolare al mio compagno di ASD Massimiliano B. che si e piazzato primo con un punteggio da TOP Player... alla prox
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
gianmarco_ca
SS lazio Airguns

Messaggio da gianmarco_ca »

Organizzazione perfetta,campo e posto stupendi,cena ottima.cosa dire un ringraziamento a tutti gli organizzatori ed un saluto ai miei compagni di piazzola Stefano e Marcello.ci vediamo alla prox. :D
lupiairgunsroma
spyro
FT Sicilia

Messaggio da spyro »

Eccomi, appena sbarcato a Palermo,

Un grosso :clap: al team Campania field target
Per l' organizzazione e il bel percorso realizzato,

Un saluto particolare ai miei compagni di piazzola Mauro
A cui faccio i complimenti per il 1' posto.in springer depo
E a Patrizia mia conterranea trapiantata a Roma
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Organizzazione perfetta, cena ospitalità percorso gara posto tutto ottimo, un saluto a tutti, ringrazio i miei due compagni di piazzola (per avermi sopportato) Enrico e Carlos :wink:
Complimenti come sempre a tutti i vincitori :primo: ma in particolare a Max73 perché alla sua seconda gara si è aggiudicato il primo posto in pcp depo con un bel 48 .... :clap: :clap: :clap:
Ci vediamo tutti al campo del Lirinia per la prossima caccia a topi&scoiattoli
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Inizio con il ringraziare chi ha organizzato tutto ed allestito il percorso. Come al solito se 50 persone hanno la possibilità di divertirsi vuol dire che c'è stato un gruppetto che si è sacrificato, tra 3 settimane tocca a noi quindi da adesso tocca anche a me far parte del gruppetto di "fessi".

Veniamo alla gara. Io con la PCP non riesco proprio ad ingranare, si vede che mi è mancato il mio gregario di lusso (spagna) a tirarmi la volata . Nel primo giro ho toppato molte delle stime lunghe. Quando ho capito ho recuperato qualcosa , ma era tardi. In allenamento avrei beccato quelle sagome 8 volte su 10, ma in gara non puoi ripetere il tiro. UNA SAGOMA UN PUNTO le chiacchiere valgono zero.
Quasi quasi torno in molla, ma prima devo far fuori Roberto che è imbattibile. Complimenti :clap:

Un grazie ad Acki per le paste, è sempre un piacere vederti poi se ti presenti così.........
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
giovanga
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da giovanga »

Iniziamo con i Complimenti al team della Campania per l'allestimento del percorso e per la loro sempre impeccabile organizzazione :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
poi un saluto caloroso ai miei due compagni di piazzola Massimo e Saverio un arrivederci alla prossima.....
giovanni si diverte con

Messaggio da nonnotitto »

Bellissimo posto, ottima cena, bella la gara, tutta gente simpatica, che cosa volere di più? Grazie agli organizzatori e un saluto ai compagni di piazzola Massimiliano e Massimiliano con cui sono stato benissimo. Alla prossima.
francesco
max73
FT Calabria

Messaggio da max73 »

Ragazzi, che giornata, praticamente perfetta. Organizzata in maniera impeccabile dagli amici campani. Bellissimo posto,percorso piacevole reso a volte insidioso dal vento. Sono strafelice per la mia prestazione veramente inaspettata. Saluto calorosamente i miei compagni di piazzola Francesco e Massimiliano che hanno reso le oltre 4 ore di gara molto rilassanti. Ci vediamo alla prossima
MASSIMILIANO B.
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

Un doveroso ringraziamento a tutti per essere venuti alla gara, abbiamo superato la soglia dei 50 iscritti e questo è stato un grande successo per noi! :clap:
Un grazie agli amici vicini e lontani, in particolar modo ai Siciliani che sono venuti da così lontano e al toscanaccio che ci ha onorato con la sua presenza e dolcetti tipici della sua città (di origine!). :clap:

Il tempo è stato clemente, non ha piovuto fino a che abbiamo finito di smontare il tutto quindi possiamo ritenerci più che soddisfatti per la totalità dell'evento.
E ancora bisogna ringraziare gli amici calabresi e (ancora una volta!) il toscanaccio Acki che ci hanno dato una mano a smontare l'intero percorso in tempi record! :clap:

Un saluto ai miei compagni di piazzola Cesare e Davide, di cui ricorderò la giornata con una sua massima: sono venuto qui per divertirmi, altrimenti me ne stavo a casa! :hail:
Dovrebbe essere lo slogan di questo sport...

Un arrivederci a tutti alla prossima. :loll:
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
carlos
SS lazio Airguns

Messaggio da carlos »

un saluto grande a tutti quanti e specialmente al resto della piazzola inps :crepa: Enrico e Fabio (che noi lupi sopportiamo tutto l'anno) smile35
un grosso grazie ad Eugenio, Vincenzo e tutti i ragazzi che hanno allestito il campo di gara in un posto veramente bello, organizzazione impeccabile e grazie anche a quel vento a folate che ha reso un percorso abbastanza facile molto intrigante e divertente. complimenti ancora una volta a Mauro Molfesi che è arrivato primo in molla depo, che costanza ragazzo, ma che me devo preoccupà? e il nostro Rob che in molla full pare non avere proprio rivali :clap:
complimenti anche a Patrizia, prima delle lady e che soprattutto ha suonato Massimo, ennesimo lavapiatti del campionato ahahahahah ...
di come ho mangiato non interessa a nessuno quindi potrei anche soprassedere giusto? :crepa: :crepa: no va bè una cosetta la dico va....oltre all'ottima cena, e l'ospitalità dell'agriturismo, ci sarei venuto anche solo per lo spezzatino del pranzo, arrivato aimè a pancia piena ma per il quale tornerei al volo lasciando la carabina a casa.
ci vediamo alla prossima
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

carlos ha scritto:, ci sarei venuto anche solo per lo spezzatino del pranzo, arrivato aimè a pancia piena ma per il quale tornerei al volo lasciando la carabina a casa.
Lo ho solo assaggiato era veramente saporito peccato che ero proprio pieno. La prossima volta dite a Massimo di portalo prima magari insieme all'ottimo all'antipasto raccomandando alla cameriera di togliere subito la mano dal vassoio
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Rispondi