Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Buona serata a tutti!
Domenica probabilmente vista l'impossibilità di Bragosso a partecipare alla gara sarò l'unico in springer full....e quindi....
C'è gia stato qualcuno che ha detto: ti piace vincere facile eh
Scherzi a parte l' anno prossimo cambierò categoria a meno che in springer full non ci sia un po' di competizione in più
Franco
SANDOKAN ha scritto:non ho ancora ritirato la tessera e non riesco a fare l'iscrizione senza il numero della tessera.va bene se intanto la faccio qui cosi' sulla parola.grazie
ok, la tua tessera la porterà Carlo, il numero è 262023.
Ma ti fermi anche a mangiare o digiuni?
Giustamente come chiedeva Fulvio full o depo?
Dario
se è ancora possibile mi fermo anche a pranzo,categoria springer full
ciao ragazzi a malincuore devo confermare che non vengo causa febbre porca paletta faccio il tifo da casa alla prossima,e dire che mi ero allenato tantissimo prove su prove con la mia day mk4,vabbè ci vediamo
Daystate mk4 Gary + Kahles Ft 10x50x56
1°Classificato Superdepo Lugnano 2017
1°Classificato Campionato Trofeo Libertas 2015
1°Classificato Superdepo Lugnano 2015
1°Classificato depo Open D'Italia Lugnano 2014
2°Campionato Italiano 2014 Pcp 7,5
2°Classificato Campionato Interregionale centro nord 2014 Pcp 7,5
3°Coppa Italia 2013 Pcp 7,5
Ciao,
domani avrò con me alcune cose da vendere, pallini, guanti e altro materiale, volevo però dire che in occasione della gara di domani, l'armeria offre l'ottica Hawke 8-32x56 ret.SR PRO ad un prezzo promo di 490€ anzichè 554€
Dio ha creato gl'uomini, Mr. Colt li ha resi uguali!!!
pb.nirvana ha scritto:Ciao,
domani avrò con me alcune cose da vendere, pallini, guanti e altro materiale, volevo però dire che in occasione della gara di domani, l'armeria offre l'ottica Hawke 8-32x56 ret.SR PRO ad un prezzo promo di 490€ anzichè 554€
Mitico! porta pallini in cuoio?
Ci vediamo stasera ragazzacci!!
With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone! Marco Valtellini, alias Ares
appena tornato,12 ore fuori casa per una gara ad 80 km.......ho trovato un traffico incredibile al ritorno.....ma %$#§^/ da dove XXXX arriva tutta sta gente???? fosse stata una giornata di sole lo capirei,ma se ha piovuto tutto il giorno???
A parte questo il percorso come al solito incantevole un ringraziamento a tutti i partecipanti e organizzatori e allestitori
un saluto speciale al mio compagno di gara Daniele che ha fatto una gara perfetta(a differenza di me)
a brevissimo tutte le foto dell'evento.....280 foto,al solito sul forum ne mettero'una decina le altre sulla mia pagina facebook.
a presto e vediamo se riusciamo a far arrivare a 150 i"mi piace" alla mia pagina
Sono appena rientrato a casa dopo 380 km, stanco ma ho già smontato la carabina per asciugarla dopo la doccia a Serina!
Una gara bella tosta, visti gli scrosci d'acqua venuti giù a ripetizione, ma ne è valsa la pena, è stato comunque divertente passare queste ore di gara, in piazzola assieme al testimonial del Field Target per eccezzione, il giornalista delle armi ad aria compressa, il reporter ufficiale del Campionato Italiano, Alessandro Di Maggio!
Che ringrazio per i complimenti, e per cui voglio spezzare una lancia a favore, ha scattato come al solito un centinaio di foto a tutti i concorrenti, rimando senza tempo per effettuare la taratura della sua carabina, cosa che ha dovuto poi fare nelle piazzole iniziali, perdendo così punti preziosi per il risultato finale!
Un ringraziamento più che meritato per gli organizzatori che hanno realizzato un percorso fantastico, per il loro lavoro e per essersi prodigati tutto il giorno affinché tutto funzionasse alla perfezione!
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
come al solito stanco ma contento,un ringraziamento per il bellissimo tracciato forse un po troppe inclinate verso l'alto ma le difficoltà ci vogliono in campionato ,un grazie al mio compagno di piazzola e ai nostri segnapunti che nonostante la pioggia hanno seguito tutto il percorso ,un preludio alle gare che faranno in futuro(appena finiscono la messa a punto)a Gabriele che fino alla prossima gara è dietro non picchiare la moglie e i figli per il mio podio loro non hanno colpa .ci si vede ad angliari
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Complimenti a tutti gli organizzatori e a chi ha disegnato il percorso .
Mangiato bene e bevuto meglio....slurp.
Visto che ormai la pioggia è una costante vediamo di trovare un sistema infallibile per poter scrivere i punti su un materiale plastico con un una matita che non abbia problemi con l'acqua.....
A tal uopo ho un' ideuzza in testa che....adesso provo a sviluppare... vi farò sapere....
"Volli sempre volli fortissimamente volli" (Vittorio Alfieri)
"Grande non è chi non cade mai ,ma chi cade e poi si rialza " (Confucio)
"Ben proverai come duro calle e come sa di sale lo scender e salir per l'altrui scale" (Dante)
"Qui non est mecum ,contra me est" (S. Matteo)
Non sarò mai nè pecora nè suddito! Riflemaster anche se tutti mi chiamano Goldfinger
riflemaster ha scritto:
A tal uopo ho un' ideuzza in testa che....adesso provo a sviluppare... vi farò sapere....
Stò tremando al solo pensier di cosa possa generare la diabolica figinea mente.
Volevo ringraziare tutti coloro che si sono fatti il mazzo per preparare la gara dedicando tempo e fatica: grazie mille!!!!!
Volevo ringraziare tutti i partecipanti che, nonostante sapessero che non si sarebbe fatto una gara asciutta, hanno comunque partecipato dando un senso ed un significato alla fatica profusa dagli organizzatori.
Un saluto al Giorgio che mi ha sopportato.
Serina è sempre una bella grande gara, speriamo che rimanga anche per il futuro una gara di riferimento per il campionato ( tra le altre cose anche dal punto di vista kulinario non si puó assolutamente dire nulla: a Serina si mangia alla grande !!!!!!!).
Sto per uscire con il mio tetrapak
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"