Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
ALDO ha scritto:Ciao Stefania, ho visto che la classifica di Coppa Italia è sulla quarta colonna, ti è possibile metterla a parte così da distinguerla meglio?
Grazie.
Lo farò ma non questa sera, poichè FTI pagava troppo poco mi sono trovata anche un lavoro normale ed ora il tempo è quello che è...........
Notte,
Stefania
Dario ha scritto:Lo farò ma non questa sera, poichè FTI pagava troppo poco mi sono trovata anche un lavoro normale ed ora il tempo è quello che è...........
Notte,
Stefania
aaa Pure Ti pagano....
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Vabbe' dai una soddisfazione ce l'abbiamo anche come gruppo TFT e come tiratore "il sottoscritto" ...... ho contribuito a far arrivare 1° in categoria PCP FULL la nostra ASD
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Stefania ha scritto:Il Veneto non figura per il semplice fatto che nessuno del Veneto ha partecipato alla finale
Stefania
Grazie Stefania per aver corretto la classifica....
(N.Brunettini)
Bragosso ha scritto:Ora che è stata postata la CORRETTA graduatoria del campionato Italiano FT per ASD, nella quale vede tre ASD NP, vorrei spiegare ai comuni mortali... di come viene calcolata la graduatoria del Campionato Italiano...
SOLO nei 2 giorni della finale si prenderà il rating del migliore di categoria di ogni giornata e se ne farà la somma
Cosa vuol dire.....che se partecipi a tutte le gare di campionato e per motivo x salti le due gg di finale o meglio non vi partecipa nemmeno un tiratore della ASD d'appartenenza....non presenzi nella graduatoria finale a squadre..
Quindi se una ASD in Futuro vorrà entrare in graduatoria.....basti che partecipi solo alla Finale....
Bragosso
Rappresentante del G.S.FT Veneto
P.S. forse c'è qualcosa da rivedere......se ho sbagliato qualcosa.....corriegietemi (come disse...CW)
Quoto in toto ed hai tutto il mio appoggio....ma quando ho tentato di cambiare sono stato letteralmente assalito da ASD che non volevano....
TROVO NON GIUSTO BUTTAR VIA L'IMPEGNO DI UN ANNO (impegno sportivo, economico e di tempo)
TROVO ASSURDO CHE BASTI FAR PARTECIPARE UN SOLO TIRATORE ALLA FINALE E SI RIENTRA
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE" Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/ SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Molto probabilmente quelle ASD piace vincere Facile....
Speriamo che per il 2014 cambi questa assurda regoletta...
(N.Brunettini)
Le regole quest'anno erano queste e sono orgoglioso di far parte della Asd prima classificata, soprattutto per il valore delle persone che ne fanno parte. Il titolo è stato infatti ottenuto grazie a tutti i Lupi che hanno partecipato nell'intento di ottenere il proprio miglior risultato nonostante le condizioni atmosferiche ed emozionali. Un grazie speciale a Roberto Colombini , Sandra Menichelli, Giampiero Fratipietro, Gianmarco Canzian i cui punteggi sono valsi il titolo, ma avrebbero potuto essere altri i nomi, per noi è uguale: conta la squadra!
Lo scorso inverno la mia prima gara di Field Target che vinsi fu al Torneo Altotiberino in pcp depo, ringraziai in premiazione Roberto Colombini e Fabio Sebastianelli, presidente e direttore sportivo dei Lupi, per tutto ciò che hanno costruito e per la passione e l'entusiasmo con il quale hanno portato atleti alle gare di Field Target, compreso il sottoscritto. Questi due amici meritano ancora più di allora il nostro applauso. Siete grandi!!!
rob
rob ha scritto:Le regole quest'anno erano queste e sono orgoglioso di far parte della Asd prima classificata, soprattutto per il valore delle persone che ne fanno parte. Il titolo è stato infatti ottenuto grazie a tutti i Lupi che hanno partecipato nell'intento di ottenere il proprio miglior risultato nonostante le condizioni atmosferiche ed emozionali. Un grazie speciale a Roberto Colombini , Sandra Menichelli, Giampiero Fratipietro, Gianmarco Canzian i cui punteggi sono valsi il titolo, ma avrebbero potuto essere altri i nomi, per noi è uguale: conta la squadra!
Lo scorso inverno la mia prima gara di Field Target che vinsi fu al Torneo Altotiberino in pcp depo, ringraziai in premiazione Roberto Colombini e Fabio Sebastianelli, presidente e direttore sportivo dei Lupi, per tutto ciò che hanno costruito e per la passione e l'entusiasmo con il quale hanno portato atleti alle gare di Field Target, compreso il sottoscritto. Questi due amici meritano ancora più di allora il nostro applauso. Siete grandi!!!
rob
Nessuno ha da dire di quello che Tu dici..anzi...Complimenti.
Ero anche a conoscenza delle regole del 2013....
Ma posso non condividere questa subdola regola???? Non è possibile che si stilli una classifica per squadra solo in base alla Finale. Tutto Qua.
Ciao Roberto.
(N.Brunettini)
Bragosso ha scritto:
Ero anche a conoscenza delle regole del 2013....
Ma posso non condividere questa subdola regola???? Non è possibile che si stilli una classifica per squadra solo in base alla Finale. Tutto Qua.
Può essere che le regole sono meno condivise quando ci accorgiamo che non ci favoriscono?
Se ci pensi, la due-giorni è l'atto finale e non parteciparvi è un po' una mancanza... sappiamo il peso che ha in classifica, o no?
detto questo: pace e bene
per i miei gusti ho letto troppi interventi in stile polemico, anche se il mio non è da meno, ma mi limiterò a questo