Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
FieldTargetCalabriaa.s.d Saluti By Rino F. Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45 http://www.fieldtarget-calabria.it
CAVOLO...vorrei tanto essere dei vostri...non mi sono ancora iscritto perchè ho dei problemi con l'ottica. Se risolvo io ed Enzo SICURAMENTE saremo presenti!!!
Presente a pranzo prenoto 11 posti.. sai ho trovato qualche amico che vuole fare Field Target
per la gara se riesco a montare qualche arnese atto allo scopo .............. oppure farò da cicerone
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Attualmente la lista degli iscritti sul portale conta 32 partecipanti.
Per motivi logistici, avendo un campo di dimensioni ridotte composto da 10 piazzole, non possiamo accettare più di 40 iscritti.
Andare oltre i 4 per piazzola è improponibile.
Nel caso in cui dovessimo raggiungere questo numero ci vediamo costretti a chiudere le iscrizioni.
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!
cerchero' di venire come spettatore, cosi ci conosciamo un po
un caro saluto a tutti
Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO My channel Youtube ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a sq.
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a sq.
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a sq.
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"