24 Novembre 2013 - 1^ Gara Campionato Regionale del Lazio
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- ALDO
- FTI Umbria
Re: Nov. 2013 - Gen. 2014 - 1° Campionato Regionale del Lazi
Aldo, Achille e Andrea in arrivo, se è ancora possibile restiamo a pranzo.

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- hakunamatata
- BRAC ITALIA ROMA
questo mi/ci fa immensamente piacereALDO ha scritto:Aldo, Achille e Andrea in arrivo, se è ancora possibile restiamo a pranzo.

per il pranzo nessun problema....3 coperti aggiunti

Fabio
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
- Robin
- SS lazio Airguns

Bravi ragazzi (si fa per dire

Roberto
-
- FTI Umbria
- Contatta:
abbelliiiiiiiii 

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
- Andre K98
- FTI Umbria
Re: R: Nov. 2013 - Gen. 2014 - 1° Campionato Regionale del L
Nota per lo chef: sono intollerante alla carne suina...
:/
Inviato dal mio Atari 2600
:/
Inviato dal mio Atari 2600
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
- sniper53
- FTI VallefreddaTiro
ElZorro ha scritto:33 per ora mica bau bau .... ....! Avrei firmato per essere in 25, purtroppo c quigley e wilfurd non saranno della partita per impegni reciproci- Qualcun'altro dei lirini (2) sta cercando di liberarsi e mi farà sapere con certezza ad inzio settimana, poi se come promesso ci sarà anche qualcuno di qualche asd vicina il risultato andrà oltre ogni più rosea previsione-
... Cesare qui sta piovendo come non mai ...

... se conosci qualcuno che sappia fare la danza del sole

... altrimenti rischiamo di ripetere la gara di Lugnano .... dài ... datti da fare ...

hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
-
- FTI VallefreddaTiro
Ciao Amedeo
mi sto attivando con aglio,peperoncino ed affini ma non funziona
scherzi a parte le mie vecchie ossa sono stufe di prendere acqua,visti i trascorsi da cicloamatore e pescatore,e ti giuro ne ho presa veramente tanta spesso per incoscienza e ne porto ora i segni
speriamo in una tregua oggi e domani anche perchè se smette un paio d'ore forse riesco a farmi la tabbella per parecipare in springer depo al posto della full dove mi sono anzitempo iscritto in questo campionato invernale a partire appunto da domenica prossima-
E'una settimana che mi è presa la"fissa" di fare la depo, difficilmente mi schiodo quando posso fare una cosa ed avendo una seconda diana 52 full proprio ieri l'ho abbassata a 7,5 e tempo permettendo domani vedo di fargli la tabella -
E'il caso di rivolgere anche un grosso "in bocca al lupo" ,ai lupi che stanno allestendo il campo con questo tempaccio , quando c'è la passione non si conoscono ostacoli -
Forza Hakuna, Azotino &C.

E'una settimana che mi è presa la"fissa" di fare la depo, difficilmente mi schiodo quando posso fare una cosa ed avendo una seconda diana 52 full proprio ieri l'ho abbassata a 7,5 e tempo permettendo domani vedo di fargli la tabella -
E'il caso di rivolgere anche un grosso "in bocca al lupo" ,ai lupi che stanno allestendo il campo con questo tempaccio , quando c'è la passione non si conoscono ostacoli -
Forza Hakuna, Azotino &C.

- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
- sniper53
- FTI VallefreddaTiro
... Cesare, a parte gli scherzi sono abbastanza fiducioso ...
... le previsioni del web, che controllo sistematicamente, sembra che diano una tregua per domenica mattina nella nostra regione ...
... intendiamoci, non che ci sia una giornata di sole ma quanto meno cielo coperto senza acqua ...
... per il resto hai ragione, ma ad una certa età si diventa insofferenti pure all'acqua, preziosa alleata dei nostri perpetui reumatismi ...
... andrà tutto per il meglio e sono sicuro che trascorreremo una simpatica e serena domenica presso i nostri amici romani ...

... le previsioni del web, che controllo sistematicamente, sembra che diano una tregua per domenica mattina nella nostra regione ...

... intendiamoci, non che ci sia una giornata di sole ma quanto meno cielo coperto senza acqua ...

... per il resto hai ragione, ma ad una certa età si diventa insofferenti pure all'acqua, preziosa alleata dei nostri perpetui reumatismi ...

... andrà tutto per il meglio e sono sicuro che trascorreremo una simpatica e serena domenica presso i nostri amici romani ...

hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
-
- FTI VallefreddaTiro
Anch'io sono speranzoso,e poi detto alla romana "si nun potemo sparà ci impegneremo de più pe magnà"

In ogni caso speriamo in una tregua anche per domani altrimenti poi ci tocca usare
gli stivali-

In ogni caso speriamo in una tregua anche per domani altrimenti poi ci tocca usare

Ultima modifica di ElZorro il venerdì 22 novembre 2013, 23:57, modificato 1 volta in totale.
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
- sniper53
- FTI VallefreddaTiro
ElZorro ha scritto:Anch'io sono speranzoso,e poi detto alla romana "si nun potemo sparà ci impegneremo de più pe magnà"![]()
... condivido in pieno .... e poi tu non ci crederai, ma è la stessa cosa che mi ha scritto questa mattina Giovanni per mail ....

hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
-
- FTI VallefreddaTiro
Secondo me giovanga interpreta benissimo quesa disciplina
intanto sento dalla finestra che fuori la sta buttando mica da ridere (che palle!)

- Robin
- SS lazio Airguns
Per domani le previsioni sono buone, non come oggi che l'abbiamo presa tutta per predisporre il campo!!
Come eravamo d'accordo, se davano diluvio avremmo rimandato la gara, ma visto che dicono che ci sarà il sole non ci è sembrato il caso... e poi mica è da tutti infilare una gironata di sole tra giorni e giorni di pioggia!!
In qualsiasi caso, siccome è previsto nuvoloso variabile, se dovesse tirare giù uno sgrullone interrompiamo la gara, ci ripariamo sotto la tettoia e poi appena possibile riprendiamo.
Mi raccomando non vi perdete per le campagne romane, ci vediamo verso le 8,30!!!
Roberto

Come eravamo d'accordo, se davano diluvio avremmo rimandato la gara, ma visto che dicono che ci sarà il sole non ci è sembrato il caso... e poi mica è da tutti infilare una gironata di sole tra giorni e giorni di pioggia!!

In qualsiasi caso, siccome è previsto nuvoloso variabile, se dovesse tirare giù uno sgrullone interrompiamo la gara, ci ripariamo sotto la tettoia e poi appena possibile riprendiamo.
Mi raccomando non vi perdete per le campagne romane, ci vediamo verso le 8,30!!!
Roberto
-
- FTI VallefreddaTiro
Noi partiamo per le 6,45 da Sora e incrociando le dita per le 8,30 dovremmo esserci-
Per il restante mi va benissimo come hai detto,se piove guardo gli altri che sparano
confermo che gareggio in springer 16,3, perchè la 7,5 non ho potuto provarla dato che ieri e oggi non ha smesso un minuto di piovere-
Per il restante mi va benissimo come hai detto,se piove guardo gli altri che sparano

- Danny
- BRAC ITALIA ROMA
Le 8,30 sinceramente mi sembra un'po' prestino per chi viene da "lontano",speriamo di arrivare in tempo,
ci vediamo domani.

- Robin
- SS lazio Airguns
Meglio dire 8,30, così per le 9 ci sono tutti e per le 10 cominciamo...
Mi raccomando, non vi sbagliate, la gara si svolge su al TAV non al campo che abbiamo usato per il nazionale!!
A domani!!
Roberto
Mi raccomando, non vi sbagliate, la gara si svolge su al TAV non al campo che abbiamo usato per il nazionale!!
A domani!!
Roberto