Ho notato che negli splendidi numeri de "Il Piombino", scarseggiano le citazioni "in famiglia"
Ho cercato di rimediare, naturalmente il maestro Nico è inarrivabile, ma volevo essere il portavoce di tutti noi poveri bistrattati dalle sue fotografie
A voi il numero unico dello speciale cinema.
IlResto-Ciack.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
STEYR LG100 "Sbalordito il diavolo rimase,
quando comprese quanto osceno fosse il bene" John Milton
1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2014
1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2015
2°Lady PCP Depo Campionato Italiano 2015
3°Gara a Squadre Generale Campionato Italiano 2015
adesso si è capito perchè ha cambiato carabina e lui "compra la carabina uguale" non ce la farai mai
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Roby é formidabileeeeeeeeeee!!!!! Madonna che risate, l'ho letto un sacco di volte ma rido come fosse la prima!!!!
Il direttore del Resto in persona mi ha detto che ti vuole assolutamente in redazione e non baderá a spese pur di averti - é giá pronto un contratto in bianco, metti te la cifra!
Bravissimo davvero, ironico ed assolutamente acuto, complimentoni
Nico
La fantasia è più importante del sapere
Albert Einstein
AA 410 Custom by DN 1 Open d'Italia Lugnano 2014: 6° classificato Depo (eravamo in 6) - IO C'ERO!
roby entra in redazione così lo controlli da vicino P.S. ricordati il mocassino per firmare il contratto
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Hahahahahahahaha roby oramai sei additato come "il mocassinaro" ti consiglio di cambiare la foto del profilo !!!
Appena ci si incontra ti faccio una super foto macro grandangolare dei piedi mocassinati