Sono sicuro che tornerai a trovarci presto!

Moderatore: Stefania
Ciao Marko, complimenti per il tuo terzo posto, ti hanno preceduto solo due grandi campioni ma si è visto che anche a te non manca nulla, a Lugnano puoi venire quando vuoi e con chi vuoi, sarai sempre il benvenuto, anzi all'Open devi portare ogni croato che ha una carabinaKatun CRO ha scritto:Saluti!
In primo luogo, vorrei sottolineare che è stato un grande onore partecipare ala vostra gara "Superdepo 2015" che mi è piaciuta moltissimo. Con la presente vorrei elogiare il signore Aldo e tutti gli organizzatori del FT Umbria che hanno fatto un ottimo lavoro e cosi ho partecipato a una gara difficile ma meravigliosa. Un grande ringraziamnto ai miei amici di piazzola, Marco e Andre - grandi tiratori e grande compania.Ho passato davvero un bella giornata, la prossima volta con me viene di sicuro mia sorella e spero anche dai altri tiratori dela Croatia.
Meritano molte grazie i miei amici del Field Target FVG che mi hanno chiamato e offerto di viaggiare con loro.
Spero che chi rivediamo di nuovo al piu presto.
Tanti saluti da Croatia,
Marko
Grazie AldoALDO ha scritto:
Ciao Marko, complimenti per il tuo terzo posto, ti hanno preceduto solo due grandi campioni ma si è visto che anche a te non manca nulla, a Lugnano puoi venire quando vuoi e con chi vuoi, sarai sempre il benvenuto, anzi all'Open devi portare ogni croato che ha una carabina![]()
ps. per favore, se vuoi essere mio amico non chiamarmi più "signore"
Ciao Mauro, sei prenotato per l'anno prossimo.campswamp ha scritto:Che bellezza ragazzi. Vista da qui è sembrata una grande gara, peccato non esserci.
Non l'avevo proprio considerata non avendo più nessuna carabina depo.
Poi sono stato disattento e non avevo nemmeno letto che ci si poteva scambiare l'arma.
Ero libero domenica e magari un salto l'avrei fatto.
Leggo tante cose sul forum, ma questa mi era proprio sfuggita
Caro Saverio, oltre la tua presenza questa frase è il regalo più bello che potevi farci.IL MASTRO ha scritto:Finalmente trovo due minuti per scrivere due righi , sono contento di aver fatto tutti questi chilometri ma alla fine ne è valsa la pena , sicuramente questa e stata la gara più bella che io abbia fatto da quando ho iniziato a praticare il f t , percorso realizzato da mani esperte degno del suo nome se no non avrebbe avuto senso ciamarla super dep . Vi assicuro che essermi trovato in mezzo a tutti cuei colossi del f t e grandi campioni e stato veramente emozionnte , vorrei ringrazziare tutta la organizzazione che e stata perfetta , un saluto a tutti ed ai miei compagni di piazzola marco e daniele con l' auspicio di ritrovarsi al piu' presto di nuovo insieme .
Ciao Daniele, questa tua frase come quella appena citata di Saverio è quanto di più bello si possa ricevere dopo l'organizzazione di una gara, da parte nostra faremo di tutto per accogliervi sempre nel migliore dei modi.dani937 ha scritto:E' stata una gara stupenda, preparata in modo impeccabile e con un grado di difficoltà che mi è subito piaciuto, il vento insidiosissimo ha però messo ulteriormente i bastoni tra le ruote ai tiratori, facedola diventare una gara ostica e impegnativa.
I ragazzi umbri,capitanati da Aldo e Dante sono stati come sempre ospitali, gentili e sempre all'altezza della situazione, per questo voglio ringraziarli affermando che farò sempre il possibile per gareggiare a Lugnano, perchè mi sento come a casa!
Un saluto ai miei compagni di viaggio, ai miei compagni di piazzola Saverio e Marco che sono stati leali e di ottima compagnia, e ai vincitori Mario Sacco e Portos che ha riconfermato di essere un campione tra i più tosti e tenaci che conosca!
Un saluto a tutti gli altri partecipanti che rivedo ogni volta con immenso piacere, e che il poco tempo a disposizione non mi permette di frequentare come vorrei!
Quindi ciao a tutti e arrivederci alla prossima!
Grazie Nicola troppo buono, in effetti la mia "vecchietta" protesta perchè per troppo a lungo rimane nel dimenticatoio, ti confesso che sparare con quella carabina è una vera libidine, sono fortemente tentato di andare in controtendenza e passare in "Springer Depo"Nicoprok ha scritto:Ragazzi mi scuso ma nel torpore del lunedi mattina mi sono dimenticato di fare i complimenti al podio springer: il campione Mario, che non si é smentito, ed i 2 Alfieri Aldo e Mauro (in rigoroso ordine alfabetico).
Bravissimi e scusate ancora la dimenticanza
Devo contarle, lo faccio quanto prima.IL MASTRO ha scritto:Aldo non hai detto ancora quante sagome ridotte cerano
Saverio, non lo saprai mai con precisione, Aldo mi ha infatti confessato che sa contare solo fino a 40 !!!!ALDO ha scritto:Devo contarle, lo faccio quanto prima.IL MASTRO ha scritto:Aldo non hai detto ancora quante sagome ridotte cerano
Bene Aldo sono contento, così con me, te, Bragosso, Franco e Pacione, facciamo il Campionato Geriatrico Springer ....ALDO ha scritto:, in effetti la mia "vecchietta" protesta perchè per troppo a lungo rimane nel dimenticatoio, ti confesso che sparare con quella carabina è una vera libidine, sono fortemente tentato di andare in controtendenza e passare in "Springer Depo"