Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Grazie per tutto il lavoro che fai per noi.
Io purtroppo ci sono sempre meno ma quando vengo trovo sempre tutto fatto e ogni volta è meglio della precedente.
Grazie a tutti quelli che lavorano per migliorare il campo e a te in particolare.
Oggi Ivo ha portato al campo un campione per nuovi supporti sagoma , aspettiamo giudizi , critiche e prove .Daniele ha"progettato " una scala in legno di recupero a costo zero per salita al campo di gara ,sono d'accordo con lui ed a sua disposizione . Ci servira' un aiuto , ciao a tutti !
nano pisolo ha scritto:Oggi Ivo ha portato al campo un campione per nuovi supporti sagoma , aspettiamo giudizi , critiche e prove .Daniele ha"progettato " una scala in legno di recupero a costo zero per salita al campo di gara ,sono d'accordo con lui ed a sua disposizione . Ci servira' un aiuto , ciao a tutti !
Molto bene. Questo week end sono disponibile.
La scala la facciamo con il legno avanzato nel bosco come si era pensato all'inizio?
Il porta sagome è molto bello....roba da ricchi.
Bravo Ivo.
MatteoL
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot Daystate MK4 IS Target + Sightron S3 Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration
No , la scala la costruiamo con il legno che abbiamo nell'hangar, almeno ci proviamo.
Domenica ci sarebbe ancora del lavoro da fare al campo gara, vediamo quanti volontari si presentano domenica, poi magari dividiamo i lavori.
Mi scuso, ma domani non potrò essere presente per il funerale di una mia anziana parente.
Se ritenete posso passare dopo la gara a ritirare le schede per la classifica.
Dario, innanzitutto ti faccio le mie condoglianze.
Per quanto riguarda le schede ti ringraziamo del pensiero, ma non sentirti in obbligo, posso trasmettertele via mail se preferisci.
Fammi sapere.