Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Assente forzatamente, perche' "agli arresti domiciliari" (mutua),
Mi dispiace,spero di essere presente almeno alla finale.
Un Saluti a tutti.
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Ciao.
Mi ha appena scritto anche Loris Giorgi di BRAC ITALIA Roma che parteciperà alla gara in Springer FULL - solo partecipazione e niente presenza a pranzo
ciao
Jp
Il mio umore??? Dipende dall'aereo che prendo.....
Signori .. visto che i ristoranti della zona, affidabili, o sono chiusi per ferie o in ristrutturazione, si è deciso di pranzare direttamente al Campo di Tiro con Panino + bibita alle cifra di 5 € + 3 € per ogni panino aggiuntivo.
Spero di avervi fatto una cosa gradita, sia in ordine al risparmio che allo sbattimento di allontanarci per pranzare.
Grazie
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
Buongiorno a tutti gli amici, amanti del Field Target
Ieri, domenica 4 settembre, si è disputato, presso il campo di FT dell'a ASD Lupi Airguns la 4a prova del Torneo Regionale Lazio 2016 (1° Torneo Rino Molina) di Field Target.
Ho fatto una piccola relazione (corredata di foto) dell'evento che è allegata al messaggio.
Giornata all'insegna del sole cocente (appena attenuato dagli .... ombrelli...) e senza farci mancare nulla, "allietato" anche da un caldo vento, forte e variabile che ha messo a dura prova tutti i concorrenti.
Complimenti, pertanto, (nessuno escluso) ai tiratori che hanno sfidato sole e vento per "tirare giù" quelle maledette toposagome !!!
Un grazie anche al ristretto team dei Lupi che si è fatto in 4, nei giorni scorsi, per riallestire un campo molto tecnico, peculiare e non semplice, che ha dato molto da fare a tutti, ma che al tempo stesso è stato considerato da tutti bello e divertente !!!
Arrivederci quindi alla finale del Torneo che si svolgerà presso il Campo dell'ASD FTL a Latina a fine Settembre (domenica 25)
Ottimo come sempre, ormai è solo una conferma.
Questo resoconto, molto più articolato del solito, è quindi ancora più apprezzato.
Colgo l'occasione per ringraziare l'organizzazione dei Lupi che ha organizzato un bel percorso, impegnativo ma non impossibile; certo condito dalla temperatura elevata si è poi rivelato un tantino gnorante !!
Grazie a tutti della bella giornata e alla prossima tappa al 25 Settembre.
Ciao Ragazzi, mi è dispiaciuto moltissimo non essere stato presente" fisicamente" alla gara- Purtroppo come sapete i miei problemi fisici e di lavoro nn mi permettono al momento di praticare il field target, a giorni spero di risolvere e poter tornare a pieno titolo a far parte di questo bellissimo circuito-
Per adesso debbo accontentarmi di guardarvi e di leggervi, per questo ringrazio Giampaolo del bellissimo resconto e mando un saluto a tutti-
Un bravo ad azotino &c per quanto hanno fatto in questi giorni infuocati-
@ Francesco, complimenti per il bellissimo 2° posto la costanza e il feeling con la nuova arma sta dando buoni frutti-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Grazie a tutti per aver partecipato e in particolare a chi si è prodigato (il direttivo !!! + un grande volenteroso - Grazie Mauro !!!), sotto il sole, ad allestire il campo
Ecco la classifica aggiornata ... senza scarti.