oggi 20 aprile

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
zerocode
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da zerocode »

Robyn ha scritto:...e come cigliegina sulla torta, nel giorno del suo primo compleanno, FTI è orgogliosa di festeggiare anche l'ottimo risultato ottenuto dai suoi atleti
agli europei in Polonia.

Dario Gusmeroli 2° cat. springer
Paolo Bigaglia 10° cat. pcp
Giovanni Beloli 62° "
Lorens Belotto 72° "

:primo: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:comple: FTI
:crepa:

Bravissimi i nostri atleti!

italy ... nonostante sapessero di avere un "bel peso sulle spalle" ! smile35 ... hanno saputo giostrarsela bene! smile41

Evvai così FTI ! smile40
Immagine
I LOVE .45
angelo
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da angelo »

Robyn ha scritto:
Dario Gusmeroli 2° cat. springer
Paolo Bigaglia 10° cat. pcp
Giovanni Beloli 62° "
Lorenzo Belotti 72° "
Non avevamo dubbi che la nostra fiducia era ben riposta!!! : :P :P :P

"BRAVISSIMI"

Per Giulio:
aspetto l'occasione per farti assaggiare anche le sfogliatelle di Scaturchio o di Carraturo. :wink: :wink: :wink:
mgm
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da mgm »

Ho comprato il natale scorso ai miei figli (16 e 11 anni ) una carabina che avrebbe dovuto sostituire una vecchia e stanca "slavia" di 40 anni fa. Ho cercato consigli su internet e sul "passa parola " alla fine anche grazie a voi ho comprato una HW 977. Da allora frequento questo forum perchè trovo molta professionalità (....io purtroppo per motivi diversi sono uno spara lattine)..Peccato che dalle mie parti (PALERMO) manchi un campo da poter frequentare. Non mi mancano i luoghi per poter sparare, ma penso che un campo di FT inteso anche come luogo d'incontro per persone che condividono le stesse passioni sia cosa completamente diversa che sparare ...da SOLO.
AUGURI... :P :comple:
...alla fine tutto si risolve
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Un grande gruppo che ha lavorato bene. Tanti amici che hanno aiutato un piccolo gruppo a farlo diventare grande.

Buon Compleanno FTI

Immagine

Forza ragazzi c'è ancora molto da fare ed il bello (non lorensbel!!!) viene adesso!

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
giulio
FTI Emilia Romagna

Messaggio da giulio »

angelo ha scritto:Per Giulio:
aspetto l'occasione per farti assaggiare anche le sfogliatelle di Scaturchio o di Carraturo. :wink: :wink: :wink:

D E M O N I O :twisted: mi tenti prendendomi per la gola! :twisted:

ma io resisterò..........................................................fino a quando avremo occasione di incontrarci :D :D :D :D :D :D

ciao
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

:clap: Volevo fare gli auguri a tutti dell'F.T.I. in particolare al Presidente Hagure :bravo: che ci ha dato la possibilità di poter praticare questa nuova disciplina smile00 a pochi mesi dall'inizio si sono avuti ottimi risultati, il nostro impegno è quello di portare in alto il nome di F.T.Italia :primo: sempre con spirito sportivo e di lealtà.Oltre Hagure è scontato un plauso a tutti coloro che hanno dato vita a tutto ciò e che hanno collaborato con Il Presidentissimo.Un augurio ai ragazzi che ci hanno rappresentato in Polonia :primo: in modo particolare a Dario con grande ammirazione (anche se una gara in piazzola con te a TRIESTE provocherà l'ira di altri concorrenti in prospettiva futura per quello che ho potuto apprendere e quel poco che ho potuto rubarti in gara) Nel mio piccolo non posso che dedicare la mia Vittoria nella prima gara di FTI organizzata a ROMA al nostro PRESIDENTE anche se con molto dispiacere ho dovuto battere nello spareggio il mitico FASTMAN :clap: :brinda: italy
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Dario ha scritto:Ciao Vincenzo,
tu tiri già bene di tuo, hai poco da imparare, men che meno da me, io non seleziono i pallini, :D , bravo per aver vinto a Roma, ma un tiratore come te dovrebbe partecipare anche a qualche evento internazionale, sei giovane ed hai molto margine di miglioramento, non come me :roll: , che quello che faccio oggi non so se saprò farlo ancora domani ...

Ciao,
Dario
Quello che fai oggi lo farai sicuramente anche domani e dopodomani anzi iniiziamo da domenica prossima,che ti farò i complimenti di persona e sicuramente da te c'è solo da imparare,Grande Dario a Domenica :clap:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Vassily
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Vassily »

Auguri e come si dice 100 di questi giorni :comple: :comple: :comple: :comple: :comple:
Saluti Giorgio
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

TANTI AUGURI FTI smile01
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

Seppure in ritardo, auguri anche dal profondo Nord.....
Com'è possibile che sia già passato un anno???????????????????????????
Queste cose ti fanno sentire come passa in fretta il tempo.... ma almeno il tempo passato con FTI è stato VERAMENTE BEN SPESO!!!
Se non riesco a venire a Avellino, ci si vedrà sicuramente a Siena!!!
:D :D :D :D
AUGURI
Ultima modifica di Stefano Fassa il martedì 24 aprile 2007, 8:01, modificato 1 volta in totale.
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
The Doctor
Lv. 0
Lv. 0

Congratulazioni

Messaggio da The Doctor »

Anche se nuovo al FTI ma gia con altre esperienze
vi dico andare cosi si va alla grande
AUGURI AUGURI AUGURI smile15
perseverare è diabolico
simo702000
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da simo702000 »

E' vero: è già passato un anno.
Sembra davvero incredibile.
Auguri FTI
Daco_hornet
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Daco_hornet »

AUGURONI FTI smile12
SLI
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

Sebbene gli scritti del nostro esimio Presidente mi causino lieve secrezione lacrimale non posso che congratularmi con Lui e con tutti quanti credendo nel FT e nella possibilità di gestione democratica e non per questo meno civile di forum associazioni e manifestazioni, non solo hanno voluto dare un forte contributo alla crescita di questo sport ma anche una fortissima motivazione in chi in questo sport e in tutti voi ha voluto credere fin da quegli inizi che ( dissentendo da quanto scrive Hagure) io vidi più come una inderogabile necessità che come una protesta.

Ben venga quindi che con umiltà e con ferma passione si sia giunti non solo a consolidare la nostra passione ma anche ad espanderla su tutta la penisola.

Per chi come me incontrerà enormi difficoltà a spostarsi dagli estremi della penisola per giungere al campo ( sicuramente splendido conoscendo la passione che anima gli organizzatori) di Avellino ma noncurante di ciò supererà tutte le difficoltà per esserci permettetemi di dire che questa è la più lampante dimostrazione di quanto "ci vogliamo bene" e di quanto questo sport rappresenti una credenziale di UNIONE e di EGUAGLIANZA a dispetto addirittura delle distanze .
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI !!!
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Rispondi