Mi manca poco per uccidere la suocera, oggi presa dalla smania di pulizia nella cantinetta dove ho il mio banco di lavoro e tengo le carabine ha rovesciato una bottiglia di aceto.. sopra le custodie.... io mi sono accorto della cosa pochi minuti fa...
la 300 è salva.... ma la 77 ha la canna sbrunita in diversi punti.. ma portata proprio a metallo lucido...che cazzo faccio?
(non posso sopprimere la suocera ovvio..... ho trattenuto gli improperi vista la presenza della figlia)
come posso rimediare?
aiuto!!!
AIUTO
- rossipaolored
- Lv. 4
AIUTO
HW40
HW77 full
FWB 300s depo
"Semper Fidelis"
HW77 full
FWB 300s depo
"Semper Fidelis"
-
- Administrator
Re: AIUTO
ma guarda che fortuna per sbrunire le armi si usa appunto una soluzione acida.rossipaolored ha scritto:Mi manca poco per uccidere la suocera, oggi presa dalla smania di pulizia nella cantinetta dove ho il mio banco di lavoro e tengo le carabine ha rovesciato una bottiglia di aceto.. sopra le custodie.... io mi sono accorto della cosa pochi minuti fa...
la 300 è salva.... ma la 77 ha la canna sbrunita in diversi punti.. ma portata proprio a metallo lucido...che cazzo faccio?
(non posso sopprimere la suocera ovvio..... ho trattenuto gli improperi vista la presenza della figlia)
come posso rimediare?
aiuto!!!

nulla da fare, se vuoi un bel lavoro devi farla ribrunire, non provare con le soluzioni afreddo, se l'arma è nuova vale la pena farlo.
Mi raccomando lava la custodia.
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
-
- FTI VallefreddaTiro
Re: AIUTO
hagure ha scritto:ma guarda che fortuna per sbrunire le armi si usa appunto una soluzione acida.rossipaolored ha scritto:Mi manca poco per uccidere la suocera, oggi presa dalla smania di pulizia nella cantinetta dove ho il mio banco di lavoro e tengo le carabine ha rovesciato una bottiglia di aceto.. sopra le custodie.... io mi sono accorto della cosa pochi minuti fa...
come posso rimediare?
aiuto!!!![]()
nulla da fare, se vuoi un bel lavoro devi farla ribrunire, non provare con le soluzioni afreddo, se l'arma è nuova vale la pena farlo.
Mi raccomando lava la custodia.
Purtroppo è capitato anche a me , usando il cillit bang ,mi andò uno spruzzo sulla 350 magnum, in un attimo

Acciaio lucido!-
Poi con brunitore beretta e olio( dopo x un buon fissaggio) sono riuscito a rimediare-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......