Mondiale Polonia 2018

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Avatar utente
MatteoL
Lombardia FT
Messaggi: 1128
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 16:32
Località: MONTEVECCHIA ( LC )

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da MatteoL »

[quote=
2) Per essere CONVOCATO bisogna avere dei requisiti(che io Avevo) e dare la propria disponibilità a partecipare all'evento (che io non HO DATO per protesta verso al presidente incarica di FTI)

[/quote]


Scusa non ho capito : protesta contro il Prsodente FTI cioè io ?
A parte la terribile disgrazia che in quei giorni ci ha colpiti e quello che ne ha conseguito , potevi comunque venire . É stata una bella competizione , ben riuscita e ti saresti divertito insieme a tutti quanti .
Sta cosa ha un po' il senso di quello che si taglia le balle per fare dispetto alla moglie ...
Mi spiace per te.

Un saluto
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration

MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com

http://www.lombardiafieldtarget.it
Avatar utente
emysangre
Lombardia FT
Messaggi: 416
Iscritto il: domenica 20 novembre 2016, 8:14

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da emysangre »

Poi scusa cosa c’entra fti con una manifestazione internazionale organizzata da fidasc ed avallata dal wftf? Onestamente non riesco a capire il senso !!!!
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Bragosso »

Presidente in carica di FTI di All'ora... (R.M.)

Emilioooo...Fidasc non ha organizzato un bel Nulla all'europeo se non metterci la Faccia...e Soldini... il resto lo hanno fatto Altri...

Antonio Giada
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
MatteoL
Lombardia FT
Messaggi: 1128
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 16:32
Località: MONTEVECCHIA ( LC )

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da MatteoL »

Allora mi spiace ancora di più .
Quando la patatona bollente é passata a me abbiamo riaperto le iscrizioni anche se per 15 giorni .
Va beh...ormai é andato .

Peccato
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration

MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com

http://www.lombardiafieldtarget.it
Viper
SS lazio Airguns
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 19:53
Località: Roma

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Viper »

Bragosso ha scritto:Presidente in carica di FTI di All'ora... (R.M.)

Emilioooo...Fidasc non ha organizzato un bel Nulla all'europeo se non metterci la Faccia...e Soldini... il resto lo hanno fatto Altri...

Antonio Giada


Io non capito mai l incoerenza e l ipocrisia prima si dice che si fa parte di una federazione poi la si disconosce parlando di ft anche fosse plausibile una puerile scusa come questa ce da dire che le iscrizioni erano state riaperte in primis e e che se fosse stato un fatto di rispetto magari si doveva aderire.

Altra cosa e lo ripropongo sincero il declinare una convocazione non è ammissibile e nessuno può dare la disponibilità o negarla È UN OBBLIGO che poi chi teneva i rapporti con fidasc n9n conoscesse nemmeno le basi di regole e regolamento è un altro paio di maniche ma è intrinseca nell accettare le regole coni quindi anche con la giustificazione del disaccordo siamo Fuori

Ma ripropongo la domanda al mondiale dove non sei stato convocato chi ti ha inserito nella lista della squadra nazionale senza averne titolo.


La nazionale all europeo e al mondiale era sempre espressione di fidasc e non di fti
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Bragosso »

Con questa ....basta mi son stufato ... :blabla: :blabla: :blabla:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Dario »

@Bragosso

Hai sempre detto peste e corna del mondiale di Velo d'Astico dal quale te ne sei andato sbattendo la porta, ed ora è diventato il migliore di tutti i tempi?!? Complimenti per la coerenza.

Il Welcome manual non lo hai letto, ma allora come hai trovato il posto?

Quando tu hai visitato il campo mancavano i bersagli delle piazzole 23, 24 e 25.
Quando invece lo abbiamo visitato noi (gran parte dei componenti la squadra pcp), ovvero nel periodo in cui era concesso farlo ed il percorso era presidiato dai Marshall, i bersagli c'erano tutti, tanto più che uno di noi il giorno successivo sarebbe partito dalla piazzola 23 e se non ci fossero stati i bersagli se ne sarebbe accorto di sicuro.
Quindi, quando tu sei andato a visionare il campo?
Perchè se lo hai visionato al di fuori del tempo previsto hai commesso un abuso.

La maglietta di FTI l'ho sempre avuta, in quanto la nostra RGB era FTI, ora che è Fidasc nelle occasioni ufficiali ho quella di Fidasc.
Però non trovo scritto da nessuna parte che ogni volta che esci di casa Eidasc debba darti un nuovo set di magliette.
Ritieni che Fidasc ti abbia dato dei cenci? Esci da Fidasc, sii conseguente con quel che dici.

Le comunicazioni ufficiali sono passate attraverso il sito, ma se tu il sito non lo guardi.....o pretendevi che io o Sergio Rita venissimo a bussare alla porta del tuo camper per aggiornarti?
E' stato usato il passaparola e pare che anche con te abbia funzionato, se è vero che come affermi sei comunque stato avvisato.
E comunque ti ribadisco che la comunicazioni ufficiali avvenivano date attraverso il sito.

Un'altra cosa:
quando Gianni relativamente al suo punteggio del primo giorno ti ha detto 6, non significava 46 come da te affermato senza evidentemente non aver neppure guardato la classifica, ma significava che aveva fatto 6 errori, e che quindi il suo punteggio era 44.
Questo modo di esprimersi è comune tra quelli che solitamente superano la metà del punteggio, perchè in questo caso si fa prima a contate gli errori che non i punti.
So che a te capita di rado, ma non è comunque male che tu lo sappia.

Mentre a proposito di quella che tu chiami la mia incompetenza, ti informo che non rivendico nessuna competenza nè ambizione nel fare da guida turistica, agenzia di viaggi, animatore, accompagnatore o balia asciutta a chicchessia, men che meno a persone ingrate che come ben sai tra di noi non mancano.
Se questo dovesse rientrare tra i miei compiti non avrei un attimo di esitazione nel rinunciare all'incarico.

Il mio compito in questo momento è quello di curare i rapporti tra Fidasc, la nostra RGB e WFTF, EFTF e le altre RGB ed occupo il mio posto su mandato di Fidasc e non per tua gentile concessione.
Se quello che faccio non ti va bene non hai che da informarne Fidasc che provvederà come meglio crede, da parte mia accettoogni loro decisione.


@Stefano Petrucci, alias Viper.
Viper ha scritto:altro punto da discutere proprio lei sig dario gusmeroli mi parla di maglia nazionale
Con te non ho parlato proprio di nulla, ci tengo a precisarlo e non ti devi permettere di attribuirmi interlocuzioni che non esistono.
Viper ha scritto:quando lei a me aveva giurato
Anche questo è falso, a te non ho giurato mai nulla, ma chi ti credi di essere? Il Padreterno?
Viper ha scritto:in una edizione degli europei
Non si trattava di un'edizione del Campionato Europeo, ma del Campionato del Mondo 2015 che si è svolto in Lituania, documentati prima di parlare.
Viper ha scritto:in cui non eravamo sotto una federazione ma eravamo un gruppo di amici
Amico tuo non lo sono mai stato, l'amicizia non la concedo così facilmente, soprattutto a persone che ritengo tentino unicamente di strumentalizzarla per raggiungere fini propri personali.
Ma ammetto che si tratta solo di una mia opinione, quindi opinabile se non altro per definizione.
Inoltre non eravamo un gruppo di amici, eravamo Soci FTI che all'epoca era la RGB riconosciuta da WFTF.
Viper ha scritto: DOVE IL SOTTOSCRITTO PETRUCCI STEFANO pago di tasca propria tute e maglie per un importo di 960 euro mai richiesti a nessuno pur di non mandare la nazionale copme una armata brancaleone
E' stata una tua iniziativa non richiesta da nessuno scaturita da un tuo giudizio, ed è appunto solo una pretesa esigere che tutti si uniformino a questa tua iniziativa.
Forse per una persona prepotente come ti sei dimostrato in quella circostanza è normale avere la pretesa di importi, ma per una persona con la schiena vagamente diritta é altrettanto normale respingere al mittente tale pretesa.
Viper ha scritto:e LEI fu l unico a non indossare la maglia della nazionale nella foto ufficiale dopo aver giurato
Non ho mai giurato nulla a nessuno, figurati se ho iniziato a farlo con te! Di nuovo, ma chi ti credi di essere? Inoltre, per le ragioni che seguono e contrariamente a quanto affermi, quella maglietta l'ho indossata e te ne allego la prova fotografica.
Quindi o menti o sei stato male informato, ma comunque questa tua affermazione è falsa!
Viper ha scritto:al telefono che l avrebbe fatto a titolo di rispetto
Non si trattava di rispetto ma di accondiscendenza, di magnanimità nel non volerti vessare in quella tua pur assurda pretesa, come si asseconda un bambino noioso pur di toglierselo dai piedi.
Viper ha scritto:al sottoscritto o forse se l e' dimenticato come mai ora lo fa e sopratutto la indossa come se lei non si proclamasse nel modo a me piu volte riferito a voce forse qualcosa mi sfugge o come in altri ho visto ce un qualcosa sotto che mi puo portare a pensare ad un interesse personale?
Direi che sono tante le cose che ti sfuggono, ma essendoti già qualificato da solo non ho altro da aggiungere a tale definizione.

Viper ha scritto:finisco dicendo che ce solo una strada per poter crescere e migliorare come movimento e l unica strada percorribile e' il tenere fuori interessi personali e effimeri e iniziare un percorso comune e lineare anche verso fidasc prima che la federazione si stanchi e faccia il pac man della situazione
Perfettamente d'accordo, io non cerco "posti" in Federazione, e tu?
Non ne cerchi e non ne hai mai cercati???

Concludo anch'io con un'affermazione:
Ritengo che questo piccolo sport non abbia bisogno di queste caciare, di queste chiassate, quindi la finisco qui.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti,
Dario
Viper
SS lazio Airguns
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 19:53
Località: Roma

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Viper »

piccolo essere piccola persona non italiana non ho altro da aggiungere...........solo tanta tenerezza per un essere simile mah non mi ci spreco nemmeno a rispondere alla serie affermazioni.........ci sarebbe troppo da dire

IO LA FACCIA CE L HO SEMPRE MESSA.... PER IL BENE DEL MOVIMENTO MAI PER UN INTERESSE PERSONALE
RINGERAZIANDO LA MIA FAMIGLIA NON NE HO NECESSITA......


MI MOSTRI SE HA IL CORAGGIO LA FOTO DELLA SQUADRA MA NON NE AVRA PERCHE SAREBBE UNO SPUTTANAMENTO ADESSO LA CERCO IO TRANQUILLO
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Dario »

Viper ha scritto:.MI MOSTRI SE HA IL CORAGGIO LA FOTO DELLA SQUADRA MA NON NE AVRA PERCHE SAREBBE UNO SPUTTANAMENTO ADESSO LA CERCO IO TRANQUILLO
Sempre preciso ed informato allo stesso modo... :lol:
Al Mondiale in Lituania non ero in squadra, il mio posto lo avevo ceduto a Pietro Messina od a Mario Sacco che ci tenevano tanto....
In pratica eravamo in nove, con Pietro e Mario che non avevano nessun requisito per essere in squadra, ma ci tenevano tanto, per cui ho rinunciato io per farli entrare entrambi.
Dietro lauto compenso, ben inteso... :lol:
Piuttosto, invece di insultare, perché non rispondi nel merito?
Mai sollecitato "posti" In Fidasc?? :lol:
Saluti,
Dario
Viper
SS lazio Airguns
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 19:53
Località: Roma

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Viper »

Dario ha scritto:
Viper ha scritto:.MI MOSTRI SE HA IL CORAGGIO LA FOTO DELLA SQUADRA MA NON NE AVRA PERCHE SAREBBE UNO SPUTTANAMENTO ADESSO LA CERCO IO TRANQUILLO
Sempre preciso ed informato allo stesso modo... :lol:
Al Mondiale in Lituania non ero in squadra, il mio posto lo avevo ceduto a Pietro Messina od a Mario Sacco che ci tenevano tanto....
In pratica eravamo in nove, con Pietro e Mario che non avevano nessun requisito per essere in squadra, ma ci tenevano tanto, per cui ho rinunciato io per farli entrare entrambi.
Dietro lauto compenso, ben inteso... :lol:
Piuttosto, invece di insultare, perché non rispondi nel merito?
Mai sollecitato "posti" In Fidasc?? :lol

IO HO CHIESTO DI ANDARE IN FIDASC ? PRIMO SI FA PER VOTAZIONE SECONDO L UNICA MIA PROPOSTA FU PRIOMA CHE LEI MACCHINASSE PER LA CADUTA DI FTI PRESEDUTA DA GIANNI IN CUI MI ERO PROPOSTO PER FARE DA COLLANTE TRA FTI E FIDASC COSA BEN DIVERSA DA CERCARE UNA POLTRONA E SOPRATUTTO ALLA LUCE DEL SOLE IN UN CONSIGLIO DOVE ERA ANCHE LEI E DOVE AVEVO PROPOSTO VARIE FIGURE ANCHE ESTERNE AL CD COSA CHE BRUCIO A LEI E A QUALCUN ALTRO E METTESTE IN ATTO L AZIONE DI FAR CADERE IL CD PER POI TONARE IN AUGE NELLA SUA PREZIOSA VESTE DI RGB

QUINDI NON MI SONO MAI PROPOSTO CON SOTTERFUGI COME QUALCUN ALTRO E SOPRAUTTO HO SEMPRE DATO IL MIO CONTRIBUTO CON LA CONOSCENZA DI NORME E REGOLAMENTI CONI E ALTRO..... DIMOSTRANDO SEMPRE LA DISPONIBILITA PER IL BENE COLLETTIVO E NON PER UNA MERA QUESTIONE PERSONALE E QUESTO LO SANNO MOLTI SE NON TUTTI.....

QUINDI MEGLIO DIRE MENO BAGGIANATE CHE LA FANNO APPARIRE ANCORA PIU PUERILE DI QUELLO CHE GIA NON E'

RISPONDA LEI COME MAI NON HA MAI MOLLATO LA PRESA DA RGB COSA LE VIENE IN TASCA? E SE NON LE VIENE NULLA COME MAI CI TIENE TANTO....
Viper
SS lazio Airguns
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 19:53
Località: Roma

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Viper »

Dario ha scritto:
Viper ha scritto:.MI MOSTRI SE HA IL CORAGGIO LA FOTO DELLA SQUADRA MA NON NE AVRA PERCHE SAREBBE UNO SPUTTANAMENTO ADESSO LA CERCO IO TRANQUILLO
Sempre preciso ed informato allo stesso modo... :lol:
Al Mondiale in Lituania non ero in squadra, il mio posto lo avevo ceduto a Pietro Messina od a Mario Sacco che ci tenevano tanto....
In pratica eravamo in nove, con Pietro e Mario che non avevano nessun requisito per essere in squadra, ma ci tenevano tanto, per cui ho rinunciato io per farli entrare entrambi.
Dietro lauto compenso, ben inteso... :lol:
Piuttosto, invece di insultare, perché non rispondi nel merito?
Mai sollecitato "posti" In Fidasc?? :lol

IO HO CHIESTO DI ANDARE IN FIDASC ? PRIMO SI FA PER VOTAZIONE SECONDO L UNICA MIA PROPOSTA FU PRIOMA CHE LEI MACCHINASSE PER LA CADUTA DI FTI PRESEDUTA DA GIANNI IN CUI MI ERO PROPOSTO PER FARE DA COLLANTE TRA FTI E FIDASC COSA BEN DIVERSA DA CERCARE UNA POLTRONA E SOPRATUTTO ALLA LUCE DEL SOLE IN UN CONSIGLIO DOVE ERA ANCHE LEI E DOVE AVEVO PROPOSTO VARIE FIGURE ANCHE ESTERNE AL CD COSA CHE BRUCIO A LEI E A QUALCUN ALTRO E METTESTE IN ATTO L AZIONE DI FAR CADERE IL CD PER POI TONARE IN AUGE NELLA SUA PREZIOSA VESTE DI RGB

QUINDI NON MI SONO MAI PROPOSTO CON SOTTERFUGI COME QUALCUN ALTRO E SOPRAUTTO HO SEMPRE DATO IL MIO CONTRIBUTO CON LA CONOSCENZA DI NORME E REGOLAMENTI CONI E ALTRO..... DIMOSTRANDO SEMPRE LA DISPONIBILITA PER IL BENE COLLETTIVO E NON PER UNA MERA QUESTIONE PERSONALE E QUESTO LO SANNO MOLTI SE NON TUTTI.....

QUINDI MEGLIO DIRE MENO BAGGIANATE CHE LA FANNO APPARIRE ANCORA PIU PUERILE DI QUELLO CHE GIA NON E'

RISPONDA LEI COME MAI NON HA MAI MOLLATO LA PRESA DA RGB COSA LE VIENE IN TASCA? E SE NON LE VIENE NULLA COME MAI CI TIENE TANTO....
Viper
SS lazio Airguns
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 19:53
Località: Roma

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Viper »

ALTRA COSA COME MAI AVEVA LA MAGLIA DELLA NAZIONALE SE LEI NON NE FACEVA PARTE NON AVREBBE DOVUTA DARLA A SACCO O MESSINA?

HAHAHAHAHAAHAHAHHA CHE LIVELLO INFIMO SI RAGGIUNGE QUANDO SI E' NEL TORTO MA SOPRAUTTO QUANDO SI SA CHE ALCUNI SANNO LE VERITA MA MOLTI NO HAHAHAHA FACCIA LA VITTIMA NON MI SPRECO NEMMENO PIU A RISPONDERE A PERSONAGGI DI BASSA CARATURA COME LEI HA PIU VOLTE DIMOSTRATO DI ESSERE LEI E' UNA BANDIERA AL VENTO NULL ALTRO PER FORTUNA NON ITALIANA.......
Avatar utente
MatteoL
Lombardia FT
Messaggi: 1128
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 16:32
Località: MONTEVECCHIA ( LC )

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da MatteoL »

RISPONDA LEI COME MAI NON HA MAI MOLLATO LA PRESA DA RGB COSA LE VIENE IN TASCA? E SE NON LE VIENE NULLA COME MAI CI TIENE TANTO....[/quote]


Beh no dai ...questo lo so anche io .
Ti rispondo come persona informata sui fatti .
Nel momento del passaggio Delle competenze internazionali di FTI a favore di Fidasc , Dario si era detto contento di lasciare il testimone alla Federazione .
Solo dopo qualche giorno , il Presidente Buglione ha incaricato mediante una lettera Dario come referente per conto Fidasc .
Ricordo che Dario accetto dopo diverse insistenze anche mie personali .

Scusa se mi sono permesso ma la cosa l'avevo personalmente seguita e per dovere l'ho riportata .

Un saluto
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration

MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com

http://www.lombardiafieldtarget.it
Viper
SS lazio Airguns
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 19:53
Località: Roma

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Viper »

MatteoL ha scritto:RISPONDA LEI COME MAI NON HA MAI MOLLATO LA PRESA DA RGB COSA LE VIENE IN TASCA? E SE NON LE VIENE NULLA COME MAI CI TIENE TANTO....

Beh no dai ...questo lo so anche io .
Ti rispondo come persona informata sui fatti .
Nel momento del passaggio Delle competenze internazionali di FTI a favore di Fidasc , Dario si era detto contento di lasciare il testimone alla Federazione .
Solo dopo qualche giorno , il Presidente Buglione ha incaricato mediante una lettera Dario come referente per conto Fidasc .
Ricordo che Dario accetto dopo diverse insistenze anche mie personali .

Scusa se mi sono permesso ma la cosa l'avevo personalmente seguita e per dovere l'ho riportata .

Un saluto[/quote]

NON PARLO SOLO DI ORA MATTEO MA DA ANNI........ FORSE NON SAI CHE IN QUEL FAMOSO CD AVEVO PROPOSTO DI AFFIANCARE ALLA BANDIERA UNA PERSONA CHE CONOSCE 5 LINGUE COME TAPPINI

PERCHE POI MI SI DEVE SPIEGARE COME FA UNO CHE NON CONOSCE LE LINGUE A FAR IL REFERENTE INTERNAZIONALE CHE FA PARLA CON IL LINGUAGGIO DEI SORDOMUTI O FA BEEE BEEE E VADO DOVE VANNO GLI INGLESI

UN PO DI COMPETENZA DELLE LINGUE CREDO CHE SIA REQUISITO FONDAMENTALE PER UN RUOLO SIMILE.
Viper
SS lazio Airguns
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 19:53
Località: Roma

Re: Mondiale Polonia 2018

Messaggio da Viper »

ECCO LE PROVE DI ALCUNE BUGIE BEN DOCUMENTATE FOTO DELLA NAZIONALE IN LITUANIA COSA CI FA LEI LI SE NON AVEVA TITOLO HAHAHAH
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi